WWE Superstars Report 16-04-2015

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, io sono Riccardo Tiberi e vi do il benvenuto a questo nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!
Ci troviamo a Londra, England; al tavolo di commento ci sono Michael Cole e Byron Saxton, Sigla!
Dopo la sigla fa il suo ingresso Zack Ryder, a seguire Heath Slater!
ZACK RYDER VS HEATH SLATER
Clinch, serie di controprese con Slater che si rifugia alle corde; Dropkick di Ryder seguito da un Arm Drag, altro Arm Drag di Ryder, reazione di Slater che porta l'avversario alle corde e lo colpisce con delle ginocchiate; Irish Whip alle corde da parte di Slater che però subisce un FaceBuster seguito da un Flapjack…1…2…NO! Irish Whip al paletto riversato da Slater, Ryder prova ad evitare l'avversario ma subisce un calcione in pieno stomaco da parte di Slater seguito da uno Spinning Heel Kick, 1…2…NO! Calci di Slater seguiti da un Bionic Elbow; Slater applica una Headlock, Ryder prova aliberarsi ma subisce un Suplex, 1…2…NO! Serie di pugni di Slater al tappeto, l'ex 3MB tenta un altro Suplex ma subisce una Neckbreaker! Serie di pugni di Ryder che viene mandato all'angolo, Ryder evita l'attacco di Slater con un Doble High Knee e connete con un Missile Dropkick! Slater è all'angolo…Forearm Smash di Ryder e Broski Boot a Segno! Ryder tenta la Rough Ryder ma Slater connette con una Powerbomb, 1…2…NOOO!!! Slater va sul paletto, Ryder lo raggiunge, lo colpisce e connette con una Super Hurricanrana!!! Rough Ryder a Segno!!! 1…2….3!!!
WINNER: ZACK RYDER
Le immagini ci mostrano che il Main Event sarà un match tra R-Truth e Curtis Axel!
Raw Recap con il match per il titolo US tra John Cena e Bad News Barrett, a vincere è il Leader della Cenation che nel post match viene attaccato da Rusev con la catena russa!
Altro Raw Recap con Roman Reigns che viene intervistato sul ring da Booker T, interviene Big Show prima sul teleschermo e dopo lo stesso Big Show attacca Reigns sullo Stage schiantandolo sopra la macchina posizionata accanto all'entrata delle Superstars!
Entra R-Truth, a seguire Curtis Axel; Axel si arma di microfono e dice che non è mai stato eliminato dalla Royal Rumble e che per eliminarlo dalla Andre The Giant Battle Royal sono serviti 20 concorrenti; La Road To Axtreme Rules inizia ora!
R-TRUTH VS CURTIS AXEL
Scambio di Taunts tra i due lottatori con il pubblico che è dalla parte di Axel; Axel manda sull'apron R-Truth e si strappa la maglia in stile Hogan, R-Truth rientra sul quadrato e manda fuori dal ring Axel, Axel risale sul ring, R-Truth lo atterra, serie di pugni all'angolo, reazione di Axel con dei pugni e dei calci, Irish Whip alle corde, R-Truh si blocca, esegue i suoi passi di danza, evita l'attacco di Axel e lo colpisce con una Clothesline; R-Truth colpisce Axel all'angolo, prova i Ten Punches ma Axel lo colpisce facendolo cadere; serie di calci al tappeto da parte di Axel con R-Truth che finisce fuori dal ring…Pubblicità !
Al rientro Axel applica una Headlock su R-Truth, scambio di colpi tra i due, Uppercut di R-Truth che però subisce un Dropkick dall'ex IC Champion, Bionic Elbow di Axel e Pin di 2! Altra Headlock di Curtis Axel, Axel manda al tappeto l'avversario e lo colpisce con dei calci, l'ex Michael Mcgillicutty cerca di strangolare l'avversario alle corde; ancora Axel che colpisce l'avversario e applica una variante della Crossface; Axel si lancia alle corde ma subisce il Corkscrew Calf Kick di R-Truth! R-Truth evita lo Splash al paletto di Axel, Clothesline seguita da un Sitout Inverted Suplex Slam! R-Truth fallisce lo Splash al paletto e Axel connette con il Running Knee Smash, 1…2…NO! Axel si prende gioco di R-Truth ma l'ex Ron Killings connette con la What's Up!!! 1…2…3!!!
WINNER: R-TRUTH
Raw Recap con il “Match” tra Kane e Seth Rollins; Rollins ordina a Kane di sdraiarsi e lasciarsi schienare, Kane invece lo colpisce con la Chokeslam ma dopo decide di sdraiarsi e lasciarsi schienare dal WWE WH Champion; A fine serata Rollins è sul ring con Randy Orton, Rollins bandisce la RKO nel loro match a Extreme Rules e Orton stabilisce la tipologia del match, uno Steel Cage Match!
E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, come sempre l'appuntamento è tra 7 giorni, Ciao!!!