WWE Superstars Report 15-09-2011

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com bentornati tra le nostre pagine per un nuovo report della puntata settimanale di WWE Superstars in compagnia, come di consueto, di Luca Soligo!
Dopo la sigla andiamo subito all'arena per la porzione di show dedicata a Smackdown, ed accogliamo il gigantesco Ezekiel Jackson! Matt Striker e Jack Korpela ci danno il benvenuto, mentre fa il suo ingresso il rivale di Jackson, ovvero Tyson Kidd. Il match ha inizio con Kidd che tenta di sorprendere il rivale con una Hammer Lock ma Jakson lo ribalta a terra. Ancora una Arm Drag di Tyson ceh poi pero subisce una Gorilla Press Slam da Jakson, conto di due. Jackson prepara la Clothesline ma Kidd lo blocca con un calcio poi va con un Guilliottine Legdrop, conto di due. Side Headlock di Tyson che però subisce il ritorno del rivale che lo lancia via e poi lo stende con un paio di Clothesline. Clothesline devastante all'angolo per Eze, che poi subisce due calci da Kidd. Tyson sale sul paletto ma Jackson lo prende al volo e lo chiude nella Torture Rack. Kidd cede immediatamente e Jackson fa le sue pose in segno di vittoria!
Up next: Zack Ryder vs Drew McIntyre!
Un promo ci fa rivivere I migliori momenti che hanno portato al match di domenica tra Alberto Del Rio e John Cena!
Torniamo all'arena, è giunto il classico momento settimanale di Brodus Clay, che quest'oggi affronta il wrestler dio Toronto, Mike Palmer. Pugni all'angolo del big man che poi va con una gomitata ed un altro pugno. Brodus strozza il rivale poi lo lancia via con un T-Bon Suplex. Pugno alla schiena, gomitata cadente e Belly to Belly Suplex. 1..2..no! Clay lo alza come al solito. Combinazione di Running Splash e Cross Body! 1..2..3! Altro incontro facile facile per il gigante ex NXT che prima o poi dovrà ben affrontare qualcuno degno di poterlo affrontare.
Randy Orton ci presenta il suo nuovo DVD, “the Evolution of a Predator”
Did you know? Le Survivor Series che si terranno quest'anno al Madison Square Garden sono andate sold out in meno di 90 minuti!
Torniamo all'arena, sono gli Usos che ci fanno la loro “Alga”, la danza tribale che li introduce al loro match contro Johnny Curtis e Trent Barreta. Trent e Jimmy iniziano, con Barreta che va con una Head Scissors ma poi subisce la Head Lock del rivale. Spallata del samoano, poi Curtis prende il tag e va con un conto di due. Pugni di Johnny, Irish Whip e Side Slam! 1..2..no! Surfboard di Johnny, poi da il tag a Barreta che va sul paletto per un Missile Dropkick! 1..2..no! Gomitata all'angolo di Trent seguita da una Clothesline volante! Conto di due. Headlock di Barreta, Jimmy va con un Back Suplex ma non riesce a dare il tag al fratello. Uppercut di Curtis, poi Barreta gioca di coppia e va con delle chop all'angolo. Jey finalmente subentra e stende Barreta con un calcio volante e poi con la Running Butt, conto di due interroto da Curtis. Johnny va con un pescado ma Jimmy si sposta fuori ring, così Curtis atterra violentemente al suolo e si becca un Superkick. Double Footstomp di Barreta che poi va con un Super Moonsault ma lo sbaglia! Jimmy sale sul paletto.. SUperfly Splash! 1..2..3 e vittoria per gli Usos!
Vediamo il promo di Inside Out, il novo film di Triple H.
Triple H, CM Punk: la questione che tra i due è diventata personale si concluderà domenica notte, nel dream match che si svolgerà a Night of Champions!
Passiamo alla porzione dedicata a Raw ed, insieme a Josh Mathews e Scott Stanford, andiamo a presentare il nostro main event! Il Long Island Iced Z Zack Ryder entra per primo con il cellulare in mano per filmare il suo ingresso e mandarlo nel suo internet show! Il suo match è.. next!
Rientriamo sul ring, è il turno dell'ingresso del Chosen One, Drew McIntyre ed i match ha inizio. Crew chiude il rivale all'angolo, mentre il pubblico è tutto per Ryder e per i suoi woo woo woo. Pugni di McIntyre che però ne subisce a sua volta. Stomp di Drew che poi va di gomitata in corsa. Japanese Arm Drag di Ryder che prosegue con dei pugni sul paletto, ma Drew va con una Sit Out Powerbomb! 1..2..no! McIntyre strozza Ryder con le corde, poi va con uno Snap Suplex, conto di due. Arm Bar e Chin Lock per Drew, Ryder si riprende e va con un Back Body Drop ed un Flapjack! 1..2..no! gomitata di Drew che subisce però il Broski Boot all'angolo! Ryder tenta la Rough Ryder ma Drew riesce a scivolare fuori ring, mentre noi ci prendiamo una pausa.
Torniamo al ring, McIntyre sta prendendo il rivale a pugni. Gomitata di Zack, Drew connette con un Neck Breaker dall'apron ed attraverso le corde. 1..2..no! Drew è frustrato e scaglia dei pugni all'angolo su Ryder. Roll-uo di Zack conto di due. Ancora una Arm Bar e Chin Lock di McIntyre, Ryder si alza e reagisce con dei pugni.,. conto di due. Colthesline di Drew che poi schiaccia la testa di Ryder sotto il suo piede. Ancora la stessa presa per Drew che insiste cercando di far cedere il rivale. Big Boot di McIntyre! 1..2..no! nemmeno con l'aiuto delle corde Drew è riuscito a schienare Zack. Drew prova la Future Shock, ma Zack va con delle Head Butt. Ginocchiata di McIntyre, niente di fatto. Short Arm Clothesline di Drew, ancora conto di due.. roll-p di Ryder conto di due. Drew va di nuovo con la presa ma non ottiene nulla, mentre Ryder si riprende con delle Head Butt. Clothesline al volo di Drew! 1..2..niente da fare! McIntyre carica la Future Shock DDT, ma Ryder la gire e.. Rough Ryder! 1..2..3!!! Zack Ryder vince ancora in un bel match che chiude la puntata!