WWE Superstars Report 15-04-2016

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario Rondanini, che vi dà il benvenuto ad una nuova puntata di WWE Superstars! Siamo a Los Angeles, California, e dopo la sigla è subito azione! Il “Big Guy” Ryback fa il suo ingresso sul ring, e il suo avversario è Damien Sandow!

Single match: Ryback vs Damien Sandow

Clinch iniziale, ed è subito Ryback. Chiude Sandow in una presa al braccio, poi in una side headlock e infine lo scaglia al tappeto con uno shoulder tackle. Reazione di Sandow, che colpisce l'avversario con un dropkick e una Russian leg sweep. Cubito Aequet di Sandow, che va per il pin! 1…2…no! Sandow e Ryback si rincorrono per un po' fuori ring, poi Ryback si lancia contro il suo rivale per un attacco in corsa all'angolo, ma viene fermato da una gomitata. Sandow allora sale sul paletto e si lancia, ma Ryback lo afferra al volo e lo scaglia indietro con una fall away slam! Serie di calci e una gomitata da parte del “Big Guy”, che va per il pin! 1…2…no! Headlock di Ryback, Sandow riesce a liberarsi, ma poi viene scagliato a terra con una bodyslam. Tentativo di splash di Ryback, ma il suo avversario alza le ginocchia e poi lo lancia fuori dal ring! Edge O'Matic di Sandow, che prova il pin! 1…2…no! Ryback reagisce, ma l'ex Mizdow lo fa cadere con una capriola e poi connette uno swinging neckbreaker! 1…2…no! Sandow va sul paletto e si lancia, ma va a vuoto. Tenta comunque un roll-up! 1…2…no! Ryback poi lo atterra con una clothesline, e connette la ShellShock! 1…2…3! Vittoria per il “Big Guy”!

Vincitore: Ryback

TONIGHT: Dolph Ziggler affronterà il “Prince Pretty”, Tyler Breeze!

UP NEXT: Rivedremo il grande match di Raw tra AJ Styles e Sami Zayn!

Tornati in diretta, un video di recap di Raw ci mostra l'attacco di Kevin Owens ai danni di Sami Zayn di due settimane fa e la vittoria di AJ Styles nel Fatal 4-Way per decretare il primo sfidante al WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns. Successivamente, rivediamo il match tra il “Phenomenal One” e Zayn della scorsa puntata dello show rosso, che in caso di vittoria di Sami, avrebbe trasformato il match per il titolo tra Styles e Reigns in un triple threat. La vittoria, però, è andata a Styles, quindi il match è immutato.

UP NEXT: Rivedremo la difesa titolata della WWE Women's Champion Charlotte contro Natalya dell'ultima puntata di Raw!

Torniamo in onda, e rivediamo il match tra le due lottatrici, conclusosi con la conferma del titolo da parte della figlia di Ric Flair.

UP NEXT: Nel main event della serata si affronteranno Dolph Ziggler e Tyler Breeze!

Eccoci in onda, pronti per il main event! “Prince Pretty” fa il suo ingresso sulla scena, subito seguito da Dolph Ziggler.

Single match: Tyler Breeze vs Dolph Ziggler

Inizia il match, e subito Breeze ci regala un momento di teatralità, straiandosi come suo solito sulla terza corda. Clinch tra i due, e dopo poco, anche Dolph imita la posa del suo avversario, facendo arrabbiare Breeze che per poco non subisce un roll-up. Ziggler prosegue il suo attacco su Breeze, che approfitta di un momento di indecisione per colpire il suo avversario con un superkick. Backdrop e tentativo di pin! 1…2…no! Headlock su Ziggler, che si libera poco dopo e lancia Breeze oltre la terza corda. Il modello finisce sull'apron e fa per colpire Dolph con una spallata, ma Ziggler lo evita e lo manda a terra con un dropkick. L'ex campione del mondo tenta una baseball slide, ma Tyler solleva il telo del ring per impedire a Ziggler di vedere, e poi lo atterra con un altro superkick. Pausa per noi.

Di ritorno in diretta, vediamo ancora Ziggler subire l'attacco di Breeze, che però subisce la reazione del suo avversario, che lo atterra con una serie di clothesline e poi con una splash all'angolo. Neckbreaker ed elbow drop. Tentativo di pin! 1…2…no! Tentativo di Fameasser da parte di Ziggler, ma Tyler va per il roll-up! 1…2…no! Enzuigiri da parte del modello, che va nuovamente per il pin! 1….2…no! Niente da fare! Serie di calci all'angolo da parte di Breeze, che tenta la Unprettier, ma Dolph contrattacca con una back body drop. Tyler però atterra in piedi e va per l'enzuigiri… mancato! Fameasser di Ziggler! 1…2…no! Dolph allora va per il Superkick a là Shawn Michaels… ma Breeze gli blocca i piedi e lo lancia contro il paletto, per poi colpirlo con il Beauty Shot! 1…2…no! Nulla da fare per Breeze, quando sembrava una vittoria! Tentativo di splash all'angolo di Breeze, ma Dolph lo evita… e connette la Zig Zag! 1…2…Breeze mette il piede sulla corda! Niente da fare anche in questo caso.
Dolph sale sul paletto, ma Tyler lo fa cadere e poi lo raggiunge sulla corda più alta. Tenta un superplex, ma Dolph scivola sotto e si carica Breeze sulle spalle, poi lo lancia. Breeze attera in piedi, e Ziggler lo atterra nuovamente con un superkick! 1…2…3! Vittoria per Dolph Ziggler!

Vincitore: Dolph Ziggler

UP NEXT: Vedremo il main event dell'ultima puntata di Raw, in cui il team improbabile Reings – Wyatt ha affrontato la League of Nations in un tag team match!

Dopo un video che ci ricorda la season première di “Camp WWE” sul Network a partire dal 1 maggio, la puntata si conclude con il Raw Rebound, in cui rivediamo il main event dello scorso Raw, con il team improbabile formato da Roman Reings e Bray Wyatt che vince contro la League of Nations.

Anche per questa settimana è tutto, un caro saluto dal vostro Dario Rondanini che vi ringrazia e vi dà appuntamento alla prossima occasione!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati