WWE Superstars Report 15-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com bentornati all'edizione settimanale del report di WWE Superstars a cura di Luca Soligo!

Lo show si apre con Todd Grisham e Matt Striker ci introducono il primo match che vede opposti Matt Hardy, accompagnato da Justin Gabriel, e Carlito, con Michael Tarver! Il match ha inizio con Matt che ha il braccio destro coperto per un infortunio al bicipite sofferto nel tour Europeo della WWE. Carllito lavora sul braccio infortunato di Matt, che reagisce scaraventando il Caraibico all'esterno del ring mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro ecco u video che ci ricorda che tra due lunedì avverrà il Draft, mentre Carlito lavora ancora il bicipite di Matt. Dropkick di Carlito che vale un conto di due. Matt reagisce con un elbow dalla seconda corda, poi connette con la side effect! 1,2… NO! I due tentano le loro mosse finali, e mentre Matt va con la Twist of Fate interviene Tarver a distrarre l'arbitro! Gabriel stende il suo collega rookie all'esterno del ring, e Carlito subisce la Twist of Fate! 1,2,3 e vittoria per Matt Hardy mentre Carlito e Tarver discutono sull'accaduto e noi facciamo la seconda pausa della serata.

Al rientro troviamo Michael Cole e Jerry ‘The King' Lawler che ci ricordano la card di Extreme Rules, mentre Christian fa il suo ingresso accompagnato da Heath Slater, per il match che lo vede opposto a Chavo Guerrero! Christian parte bene con una serie di pugni, una baseball slide ed un conto di due. Captain Charisma tenta un missile dropkick ma viene interrotto da Chavo che lo fa cadere all'esterno del ring. I due si ritrovano al centro del ring dove si scambiano una serie di pugni accompagnata dai boo e yeah del pubblico. Sunset flip di Christian per un altro conto di due. Chavo va per i Three Amigos ma viene stoppato al secondo, poi connette con la Gory Bomb! 1,2 … No! Chavito allora tenta la Frog Splash, ma Christian alza le ginocchia e blocca la mossa! Christian poi tenta la KIllswitch e connette!!! 1,2,3 e vittoria per l'ex campione ECW, che festeggia con il suo rookie!

Noi vediamo un video su NXT, che ricapitola la puntata di martedì, con il Talk the Talk Challenge in evidenza, e poi andiamo in pausa.

Al rientro vediamo il Superstars Profile, incentrato su Randy Orton, seguito dal Raw Rebound, che ci fa rivedere le immagini del main event tra Batista e The Viper, con l'interruzione di Jack Swagger e successivamente di John Cena.

Nel ring troviamo Ted DiBiase che fa il suo ingresso, a cavallo di un break, con la MIlion Dollar Belt , mentre un video ci ricorda la vittoria ottenuta a Raw sconfiggendo Christian. Al termine del video Ted ha il microfono, e ci dice che non vuole fare come suo padre. Dice che le uniche cose che ha ereditato sono il nome, il conto e la cintura da un milione di dollari. Dice poi che quando era diciottenne ha visto una pubblicità di una Porsche e … l'ha comprata … con i soldi. La musica di MVP interrompe il promo, e Porter dice che lui ha dovuto lavorare veramente duro per arrivare dove è ora, e che a nessuno interessa dei soldi di DiBiase. MVP dice che tutti i soldi del fondo di Ted non eviteranno che lo prederà a pungi in bocca. MVP allora raggiunge Ted al ring ed il main event ha inizio! DiBiase colpisce MVP dalla seconda corda e Porter si prende una pausa all'esterno, mentre noi facciamo l'ultimo break.

Al rientro Ted è ancora in controllo del match, ma MVP ha il suo ritorno con il Ballin' Elbow. DiBiase si prende una pausa all'esterno del ring, Ted poi connette con una serie di pugni, ed MVP risponde con un suplex. Il figlio del MIlion Dollar Man allora va con un calcio all'angolo e poi mette a segno la Dream Steeet! 1,2,3 e vittoria per Ted DiBiase che festeggia con la Milion Dollar Belt! Lo show si chiude con queste immagini e noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana per WWE Superstars!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati