WWE Superstars Report 14-11-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report di Superstars! Siamo a Liverpool, in Inghilterra.

Sin Cara è il primo ad entrare in arena, mentre noi veniamo accolti dal tavolo di commento con Tom Phillips e Byron Saxton. La theme music di Curtis Axel risuona, sarà lui l'avversario di Sin Cara.

SIN CARA VS. CURTIS AXEL

Subito head lock di Axel che butta a terra Sin Cara. L'atleta messicano si rialza ma subisce un pugno al ventre, quindi calci di Axel all'angolo. Sin Cara evita una corner splash, va sull'apron, colpisce Axel e poi connette un arm drag dalla terza corda. Axel finisce fuori ring e Sin Cara si lancia su di lui con un dive, poi lo riporta sul quadrato. Pin di Sin Cara, due. Chop di Sin Cara all'angolo, Irish whip girata da Axel che poi connette una back clothesline. Calci di Axel su Sin Cara a terra, spinta di Axel e drop kick dritto in faccia. Pin di Axel, conto di uno. Reverse chin lock di Axel a terra, Sin Cara si alza, si libera con dei pugni, ma poi impatta in una spallata di Axel. Pin, due. Knee drop di Axel che poi connette una chin lock modificata. Sin Cara si alza, si libera con dei pugni, ginocchiata di Axel che poi connette una back breaker. Axel sale sulla seconda corda all'angolo, diving sledge mancato, Sin Cara reagisce con uno springboard headbutt, ancora, headscissors di Sin Cara, Irish whip girata da Axel ma springboard back elbow di Sin Cara. Pin del messicano, due. Sin Cara atterra Axel con il Saito Suplex, quindi connette la Senton Bomb dalla terza corda e vince la contesa.

VINCITORE: SIN CARA

Dopo la pubblicità ci vediamo il segmento di Raw con John Cena e Ryback.

Promo di Kofi Kingston con la sua nuova gimmick della stable A New Day.

Pubblicità, quindi vediamo come Rusev ha battuto Sheamus per il titolo degli Stati uniti.

È il momento di rivederci il match tra Sheamus e Rusev dell'ultimo episodio di Raw.

Ancora pubblicità, quindi è tempo del main event: Big E affronta Heath Slater.

BIG E VS. HEATH SLATER

Pugno di Big E, altro pugno, Slater cerca di scappare ma viene chiuso all'angolo da Big E che connette una serie di shoulder block. Big E afferra Slater che reagisce con dei pugni, il pubblico è tutto dalla parte di Slater. Spinta di Big E, calcio di Slater, calci e pugni, quindi diving elbow. Pin, solo due per Slater. Reverse head lock a terra di Slater, Big E solleva Slater e lo lancia via, Slater spinge Big E e connette un high knee. Pin, due. Corner splash di Slater che poi manda Big E all'angolo opposto, carica di Slater ma Big E lo prende al volo e connette un belly-to-back suplex. Pubblicità.

Torniamo in onda con Big E che colpisce Slater all'angolo. Irish whip di Big E e carica, calcio di Slater e diving clothesline dalla seconda corda. Ancora clothesline di Slater che poi connette un corner splash e un running bulldog. Pin, due. Big E reagisce velocemente e prova la Big Ending, ma calcio di Slater che scende dalle spalle dell'avversario, poi spinning kick. Pin di Slater, ancora due. Slater sale sulla seconda corda all'angolo, si lancia, Big E lo prende al volo e connette la Big Ending. Pin, tre.

VINCITORE: BIG E

Il Grumpy Cat sarà l'ospite speciale del nuovo episodio di Raw.

L'episodio di Superstars si conclude col main event dell'ultimo episodio di Raw, John Cena contro Ryback.

Grazie per la lettura e buon fine settimana!

14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati