WWE Superstars Report 14-10-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che è pronto a commentarlo per voi!

Ci troviamo a Oakland, California; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entrano gli Shining Star, i loro avversari sono già sul ring e si tratta di Jared Pimm & Josh Andrews!

SHINING STAR VS PIMM&ANDREWS
Iniziano Andrews e Epico; Epico dà un volantino a Andrews e lo colpisce subito con una Clothesline! Uppercut di Epico, Irish Whip, tag per Primo, il duo va a segno con un calcio seguito da una ginocchiata e una Clothesline; Chop di Primo, Irish Whip con Andrews che tenta un Roll Up ma Primo da il tag a Epico che lo colpisce! Back Suplex seguito da un German Suplex e un Vertical Suplex! Tag per Primo, Roll up di Andrews, 1…2! Jawbreaker di Andrews che da il tag a Pimm, pugni all'angolo di Pimm, Irish Whip di Primo ma Pimm riesce a difendersi, Pimm va sull'apron ring ma Primo mette a segno un Suplex! Primo colpisce scorrettamente l'avversario, tag per Epico che mette a segno una Double underhook knees Facebuster ! Epico colpisce Andrews, tag per Primo, gli Shining Star chiudono la pratica con la The Shining Star! 1….2….3!

WINNER: SHINING STAR

Il Main Event di oggi sarà un match tra Jinder Mahal e Darren Young!

Raw Recap con Sasha Banks che festeggia la vittoria del Women's Tite, la Boss viene interotta da Charlotte che a sua volta viene subito interrotta da Rusev! Tutto ciò porta ad un Mixed Tag Team Match tra Roman Reigns e Sasha Banks vs Charlotte e Rusev, vittoria del team face tramite la Bank's Statement su Charlotte! Charlotte e Sasha Banks si sfideranno ad hell In A Cell per il Women's Title nel primo Hell In A Cell Match tra donne!

Altro Raw Reap con Paul Heyman che sul ring manda un messaggio a Goldberg, Brock Lesnar vuole sfidarlo! La WWE poi annuncia che lunedì prossimo a Raw ritornerà proprio Goldberg che risponderà alla sfida di Heyman!

Entra Jinder Mahal, segue Darren Young accompagnato sempre da Bob Backlund!

JINDER MAHAL VS DARREN YOUNG

Lock Up prolungato tra i due, serie di takedown di Young, Mahal porta l'avversario all'angolo, Shoulder Block e Chop, reazione di Young con delle Chop, Irish Whip e Back Elbow di Young che conclude con uno Swinging Neckbreaker! 1…2! Mahal tenta di colpire fuori dal ring Bob Backlund ma Young lo raggiunge e lo riporta sul ring! Pugni di Young, l'azione si sposta sull'apron ring dove Young tenta un Back Suplex ma Mahal lo schianta contro il paletto di ferro! Pubblicità!

Al rientro Mahal colpisce con delle ginocchiate l'avversario, Abdominal Stretch di Mahal, Young prova a liberarsi ma Mahal lo fa sbattere contro le corde, 1…2! Violento Irish Whip contro il paletto dell'ex 3MB che segue con un Knee Drop! 1…2! Mahal tenta di strangolare l'avversario alle corde, Facelock di Mahal, Young riesce a liberarsi con un Back Suplex! L'ex Prime Time Players, fallisce uno Splash all'angolo ma va a segno con una Clothesline, Over-the Head Belly to Belly seguito da un Back Suplex sull'apron ring! 1…2..NO! Mahal va a segno con un Big Boot! 1…2.! Mahal tenta una presa ma Young va a segno con un Discuss Elbow Smash! 1…2..NO! Young chiude la pratica connettendo la Double Knees Gutbuster! 1….2…3! Young festeggia con Bob Backlund!

WINNER: DARREN YOUNG

Raw Recap con Stephanie McMahon, Mick Foley, Chris Jericho e Kevin Owens; Stephanie dà un' opportunità a Jericho che se sconfiggerà Seth Rollins questa sera, verrà inserito nell'Hell In A Cell match per lo Universal Title tra Rollins e Owens trasformandolo in un Triple Threat Match! Nel Main event però Seth Rollins riesce a sconfiggere Jericho, a fine match Owens attacca “The Man”, Rollins però riesce a libersi dell'ex NXT e chiude Jericho nella Pedigree con Owens che resta fuori dal ring a guardare!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati