WWE Superstars Report 14-10-2010

Amici di Tuttowrestling,com, come ogni venerdì che si rispetti ecco un altro episodio di WWE Superstars a cura di Luca Soligo!

Matt Striker e Todd Grisham ci accolgono per il brand di Smackdown, secondo Todd l'attesa per Bragging Rights e per determinare quale dei due roster sia il più forte è elevatissima! Ma bando alle ciance, è già ora del primo match della serata: Kelly Kelly, accompagnata dalla #1 contender al titolo femminile Natalya, affronta Layla, accompagnata dalla co-detentrice del titolo mondiale Michelle McCool. Il match inizia, e Layla cerca di distrarre la ex compagna nell'Extreme Expose con una danza. Ma la bionda non si lascia trarre in inganno e rifila uno schiaffo alla rivale. Dopo il lock up, Kelly mette a segno un atomic drop seguito da un leg sweep, conto di due. Layla cerca di uscire, ma Kelly la afferra e la colpisce con dei calci. La bionda non mette a segno un crosbody dal paletto, così entrambe si ritrovano a terra. Layla riesce a coprire la rivale.. 1,2.. no! Layla applica un body scissors per lavorare sul torace dolorante della Kelly. Rollup di Layla, conto di due. Layla continua con un drop kick, ma Kelly riesce a reagire con un calcione ed una clothesline. Rollup di Layla, conto di due. Layla evita la X factor di Kelly, e stende la rivale con un calcio. Layla tenta la Sharpshooter per fare il verso a Natalya, ma ci mette troppo tempo ad applicare la manovra, così Kelly si libera e va con un braccio teso. Layla è sul ring apron, l'arbitro è distratto e Natalya la colpisce, permettendo a Kelly Kelly di effettuare il pin vincente!

Dopo il promo del film Knucklehead con protagonista Big Show, siamo pronti per il secondo match della puntata, sfida incrociata tra Curt Hawkins, del quale rivediamo lo split con il compagno Vance Archer la settimana scorsa, e Trent Barreta, senza Caylen Croft al suo angolo. Fase di clinch tra i due, side headlock per Barreta, ma Hawkins risponde con una shoulder tackle. Barreta va con un running elbow, conto di due. Trent spedisce il rivale contro l'angolo, mentre noi ci prendiamo una pausa.

Torniamo con Trent che va con una serie di pugni, ma Curt lo calcia via e dopo un suplex ottiene un conto di due. Hawkins torna alla chin lock, ma poi l'azione si sposta fuori ring, dove, dopo una baseball slide, Barreta mette a segno un pescado. Ora entrambi sono a terra fuori dal ring. Trent riporta il rivale sul quadrato e va con un running knee e poi un missile drop kick.. 1,2.. no! Trent sbaglia una ginocchiata, l'azione si sposta all'angolo dove Hawkins sbatte via Barreta e poi connette con la Heat Seeking Elbow! 1,2,3 e vittoria per Curt Hawkins!

Dopo la pausa pubblicitaria ci ritroviamo in compagnia di Jerry Lawler e Michael Cole (e non Scott Stanford come settimana scorsa), pronti per raccontarci la parte di Raw dello show odierno. Il match che segue è una sfida tra Primo, accompagnato dalla sua rookie AJ, contro l'ex membro dei Nexus Darren Young, alla seconda partecipazione consecutiva come singolo a Superstars. Il match ha inizio con Primo in vantaggio, che va con calci e gomitate. Young reagisce e connette una slam, che gli vale un conto di due. Young va con un avambraccio e poi manda primo all'angolo. Clothesline di Young, altro conto di due. Irish whip di Primo, conto di due. Primo tenta di strozzare il rivale con le corde, e poi applica una chin lock. Young va con un rollup, conto di due. Primo connette con un braccio teso ed un leg drop, conto di due. Young blocca i pugni di Primo, ed inizia a darli lui al rivale. Serie di shoulder tackle ed European uppercut per Young, che poi lancia Primo all'angolo. Primo sorprende Young con un big boot, e poi si prepara per il Lungblower, ma ci mette troppo tempo, così Young va con un Full Nelson Faceplant! 1,2,3 e vittoria per l'ex Nexus! Aj consola Primo,mentre Young festeggia la vittoria.

Tribute to the Troops: vediamo un bel video dell'impegno della WWE con l'esercito statunitense.

Still to come: Melina vs Alicia Fox

Superstars Profile: vediamo un video sul detentore del Money in the Bank, The Miz, che a detta della voce sulle immagini, detiene anche l'It” Factor..

Torniamo al tavolo di commento dove Cole e Lawler ci riportano al Raw Rebound, in particolare al main event che ha visto Cena battuto da The Miz, con l'aiuto di Alex Riley, e poi deriso da Wade Barrett.

Main event still to come.. Melina vs Alicia Fox!

Eccoci di rientro, it's main event time guys! Alicia è accompagnata dalla sua rookie Maxine, ed il match ha inizio! Alicia tenta di prendere il controllo, ma Melina sfugge alla presa e va con una arm bar dalla quale ottiene un conto di due. Alicia va con una ginocchiata e poi tenta di strozzare la rivale con le corde. Melina fa lo stesso ma viene fermata dall'arbitro. Maxine interferisce verbalmente contro Melina, che si distrae e subisce la spallata della Fox che la manda all'esterno del ring. Alicia rientra ed ottiene un conto di due. Alicia manca il colpo con uno knee drop, e Melina va con un flap jack. Serie di clothesline di Melina, che poi stende la Fox per i capelli. Melina tenta la Code Red ma Alicia riesce a connettere con la sua modified Gory Special. La Fox tenta l'axe kick ma Melina la evita e connette con la Back Slide! 1,2,3 e vittoria per Melina! Su queste immagini si conclude lo show, appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Articoli Correlati