WWE Superstars Report 14-07-2011

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars in compagnia di Luca Soligo! Sigla, pyros, ed è tempo di Scott Stanford e Josh Mathews, che ci introducono al primo match della porzione dedicata a Raw, che vede opposti Santino Marella e il self-proclaimed Internet Champion, Zack Ryder. Clinch tra i due, Zack va con i suoi woo woo woo ma poi è spaventato dal Cobra. Hip Toss di Santino, ma Zack lo stoppa e lo atterra con una Clothesline. Santino tenta ancora di impostare il Cobra ma Ryder è veloce nel saltargli addosso con un Forearm, conto di due. Neckbreaker di Ryder, conto di due. Zack va con dei colpi all'angolo, poi tenta il Broski Boot ma Santino si sposta in tempo. L'ex Milan Miracle va con il suo Hip Toss e la Head Butt in rincorsa! 1..2.. no! Santino va sulla terza corda, ma è titubante e scende sulla seconda, per lanciarsi nel Sailor's Salute.. ma Ryder si sposta in tempo e può connettere con la Rough Ryder Leg Lariat! 1..2..3! Vittoria per il Long Island Iced Z che festeggia con le sue frasi finali.. like me on Facebook, follow me on Twitter, and buy the T-shirt.. bro!
Up next: The Usos vs Otunga & McGillicutty in un non-title match
Torniamo dalla pausa, è il turno della porzione di Smackdown in compagnia di Jack Korpela e Matt Striker, il primo match vede opposti Trent Barreta e Wade Barrett! Barreta parte con dei pugni all'angolo, ma Barrett lo stende con una Side Slam, conto di due. Ginocchiate di Barrett, che poi manda il rivale fuori ring con un Big Boot devastante. L'ex leader del Nexus infierisce sbattendo Barreta contro l'apron ring, poi rientra ed ottiene un conto di due. Ancora colpi di Barrett, ma Trent ha una ripresa, che dura il tempo di un paio di pugni. Wade tenta la Pumphandle Slam, ma Trent si libera e va con un Enzuigiri, una gomitata in rincorsa all'angolo e poi un Super Twisting Moonsault! 1..2.. noo! Leg Drop tra le corde per Barreta che manda il rivale fuori ring. Al rientro Trent tenta una mossa dalle corde ma Wade lo prende in spalla e connette con la Wasteland! 1..2..3! Vittoria per Wade Barrett che è pronto per Money in the Bank!
Up next, from Raw: Live contract negotiation, with Mr McMahon and CM Punk!
Torniamo all'arena, è tempo di match di coppia I campioni di coppia David Otunga & Michael McGillicutty entrano per primi, seguiti dagli Usos che inscenano la loro danza di guerra prima di salire sul ring. Otunga e Jey iniziano la contesa, con il campione che va con una ginocchiata ma poi subisce un Northern Light Suplex. Jimmy subentra e i due vanno con un double team che vale un conto di due. McGillicutty è l'uomo legale, e con un Dropkick manda Jimmy fuori ring e noi andiamo in pausa.
Al rientro sono ancora i campioni ad essere in vantaggio su Jimmy, con Otunga che ottiene un conto di due. Jimmy reagisce ad una Headlock con un Jawbreaker, poi però McGillicutty subentra ed i campioni riprendono il controllo, con un conto di due sempre su Jimmy. Otunga infierisce sul rivale mentre l'arbitro è distratto, il suo compagno ottiene un conto di due. I campioni vanno con una doppia splash, altro conto di due. Otunga tenta una presa alla testa di Jimmy, il quale si rialza e connette con un disperato Samoan Drop. Jey prende l'hot tag e e stende McGillicutty con una Clothesline e poi con la Running Butt Splash di Rikishi all'angolo! 1..2..no! Otunga interrompe lo schienamento, ma poi si becca il Superkick da Jimmy, mentre Jay fa lo stesso con Otunga. Jimmy è l'uomo legale e sale sul paletto.. Superfly Splash! 1..2..3!!! Gli Usos battono i campioni di coppia in questo non-title match!
Torniamo dalla pausa, It's Divas Main Event Time!!! Maryse è già sul ring, e viene raggiunta da Beth Phoenix, mentre al tavolo di commento tornano Scott Stanford e Josh Mathews. Maryse sbatte la sua giacca contro la Phoenix, ma Beth va con una Inverted Atomic Drop e poi la fa girare nella Giant Swing! Maryse urla e poi viebe stesa da una Clothesline, conto di due. Maryse si riprende con un calcio, conto di uno. Colpi all'angolo di Maryse, che poi va con una Knee drop, conto di due. Maryse toglie la fascia dei capelli a Beth e se la mette, imitando la Tausn della Glamazon. Chin Lock della host di NXT, ma la Phoenix si rialza caricando la rivale in spalla. Beth va con dei colpi all'angolo e poi connette con uno slingshot Suplex, conto di due. Maryse risponde con un Back Kick! 1..2..noo! Maryse si dispera e poi tenta una front face lock ma Beth si libera e connette con la Glam Slam! 1..2..3! vittoria per beth Phoenix, che si riprende la fascia e fa la sua posa schernendo Maryse che è a terra.
Rivediamo il bel video con le migliori immagini dei Money in the Bank Ladder Match dal passato, che ci ricordano la card dei due match di domenica:
Raw Money in the Bank Ladder Match
Alberto Del Rio vs. Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Jack Swagger vs. Kofi Kingston vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. The Miz
Smackdown Money in the Bank Ladder Match
Cody Rhodes vs. Daniel Bryan vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel vs. Kane vs. Sheamus vs. Sin Cara vs. Wade Barrett
La puntata si chiude con un lungo flashback alla puntata di Raw di lunedì: CM Punk e Mr McMahon si incontrano sul ring per rinegoziare il contratto del leader del New Nexus. Cena non è d'accordo, e la contrattazione si trasforma in un faccia a faccia tra il wrestler di Boston e quello di Chicago. CM Punk alla fine decide di non firmare nessun contratto, per la disperazione di Vince.. non ci resta che aspettare domenica!