WWE Superstars Report 14-05-2009

Appena 3 giorni a Judgment Day e tutto è pronto per una nuova edizione di WWE Superstars! Alla tastiera per Tuttowrestling.com c'è Andrea “The ADL” Di Liello, dopo la sigla dal tavolo di commento ci danno il benvenuto Jim Ross e Todd Grisham!

Inizia la puntata odierna di WWE Superstars con l'ingresso nell'arena di Rey Mysterio che al risuonare della sua theme music entra immediatamente nell'edificio, il folletto di San Diego e campione Intercontinentale viene accolto bene dal pubblico e si posiziona al centro del ring in attesa del suo avversario: Shelton Benjamin! Intanto vediamo John Morrison seduto al tavolo di commento con Jim Ross Todd Grisham, mentre ci viene mostrato un filmato che ricorda quanto accaduto nella scorsa edizione di Superstars quando Shelton Benjamin con la sua interferenza è costato a Morrison l'incontro con Chris Jericho! Il wrestler di colore non si lascia attendere ed arriva sullo stage e tutto è pronto per questo primo match della serata! Suona il gong, si parte! Dopo una Waist lock di Benjamin, Rey Mysterio finisce fuori ring… il messicano resta sorpreso da Shelton e lentamente risale al centro del quadrato. Ancora lock up poi Benjamin va con una Side head lock ed a seguire Shoulder tackle! Rey risponde con un Leap frog, ma Benjamin non ci sta e lo colpisce con un calcio! Rey evita un Suplex e stavolta è lui a buttare fuori ring il malcapitato Benjamin ed il messicano esegue una manovra volante che va a segno su Shelton! Ora Rey riporta Benjamin sul quadrato prova uno Springboard, ma Shelton è attento, concentrato e lo anticipa con una Gutbuster! Benjamin colpisce con dei calci, poi dei pugni e mette Rey all'angolo… lo posiziona ora sulle corde e mentre Rey pendola, Shelton esegue una ginocchiata! Rey termina fuori ring, intanto Morrison e Benjamin si guardano in maniera piuttosto torba… ecco Shelton riportare sul ring Rey e connettere con uno Snapmare e tentare il pin…1…, solo 1! Benjamin con una presa a terra, lavora alla schiena di Rey, il messicano non ci sta e colpisce con delle gomitate l'ex campione degli Stati Uniti, poi riesce a lanciarlo all'angolo ed esegue un Drop toe hold! Reazione di Benjamin che carica Mysterio per una Powerbomb, no!! Sunset flip di Rey, roll up di Benjamin… contro mossa di Rey e calcione alla tempia ai danni di Shelton, prova il pin…1..2..no! Rey lancia Benjamin sulle corde ed ora è in posizione per la 619, non va! Benjamin rilancia Rey fuori ring evitando la finisher del messicano!

Stop and go di pubblicità!

Dopo il break torniamo in onda con Benjamin che tiene bloccato Rey in una Abdominal stretch, Rey si libera e prova a correre… ma Shelton lo lancia letteralmente in aria e poi prova il pin..1..2..niente da fare! Ci crede ora Benjamin e connette con una Body scissors ed a seguire reverse chin lock, poi dopo ancora qualche scambio di colpi si ritorna al punto di partenza: Benjamin intrappola Rey nell'Abdominal stretch, Rey reagisce con dei pugni ed esce dalla presa sferrando dei calci all'atleta di colore. Benjamin lancia il campione Intercontinentale all'angolo, poi gli si lancia contro ma viene colpito al volto da Rey, quest'ultimo tenta una manovra dal paletto, ma Shelton lo colpisce alle spalle, costringendolo a testa in giù… rincorsa di Benjamin che tenta una spallata, Rey la evita! Shelton sbatte contro il paletto…allora Rey connette dal paletto su Benjamin, poi Springboard cross body e tenta lo schienamento!! 1..2..NO! Benjamin prova un Wheelbarrow suplex a segno, prova il pin… solo 2! Rey tira fuori dal cilindro un tornado DDT devastante lanciando Benjamin sulle corde! 619! 619 a segno ed a seguire West Coast Pop! 1..2…3!! Rey Mysterio batte Shelton Benjamin grazie alla combinazione 619/West Coast Pop, poco dopo il match John Morrison, presente fin qui, come detto, al tavolo di commento, si alza e si avvicina a Benjamin, faccia a faccia tra i due… Shelton prova a sorprenderlo con un pugno, ma Morrison evita e colpisce il Gold Standard per poi allontanarsi soddisfatto!

La grafica ci mostra quale sarà il main event di questa edizione di WWE Superstars: Hornswoggle vs Big Show!

Mark Henry è nel suo camerino con Tony Atlas, tra poco vedremo impegnato l'atleta di colore in un match!

Stop and go di pubblicità!

Eccoci tornati, vediamo proprio Mark Henry, accompagnato da Tony Atlas, fare il suo ingresso nell'arena! Henry si posiziona al centro del ring in attesa del suo avversario… che si rivela essere il campione ECW: CHRISTIAN!!! Accoglienza calorosa per il canadese che percorre la rampa e dopo aver consegnato il titolo è pronto per l'incontro che ricordiamo essere un non title match! Fase di studio iniziale, Christian blocca Henry in una Waist Lock, ma Mark reagisce lanciando Christian all'angolo e colpendolo con una gomitata ed una serie di calci. Henry sembra poter dominare la contesa e con un potente Irish whip lancia nuovamente all'angolo il campione ECW che dopo l'impatto termina a terra! Henry continua i suoi attacchi e colpisce con un calcione il suo avversario che termina fuori ring! Henry va fuori per riprenderlo, ma Christian risale e poi lo copisce con una Baseball slide!

Stop and go di pubblicità!

Rieccoci live dopo la pausa, Henry tiene bloccato Christian che però reagisce con dei pugni, ora Henry con un braccio teso mette a terra il campione ECW e prova il pin!…1…2..NO! Christian si rialza e con dei calci tenta di allontanare Henry, poi sale dal paletto ed esegue… NO! Henry lo abbranca e lo intrappola in una Bear hug! Christian prova in tutti i modi di uscire dalla presa, ma senza alcun risultato… Henry lo lancia contro l'angolo e tenta il pin… solo due! Henry riporta Christian all'angolo e tenta la rincorsa… ma manca il bersaglio! Christian si riprende e colpisce prima con dei pugni il suo avversario, poi con un braccio teso! Sale dal paletto il campione ECW e connette con un primo Missile Drop Kick, Henry non va giù! Ancora un altro!! Henry cade! 1…2…NO!! Henry si rimette in piedi… Christian tenta di connettere con la sua finisher, niente da fare… Henry lo mette ko con un braccio teso! Segue il pin…1…2..no! Christian tenta una tornado DDT ma Henry per l'ennesima volta lo lancia all'angolo! Pugni di Christian e tentativo di Sunset flip… no Henry evita ma manca Christian nel tentativo di eseguire un drops sopra il campione ECW! Christian ne approfitta va dal paletto ed esegue un Cross body! 1…2…3!! Christian batte Mark Henry via pin grazie ad un cross-body block, mentre Henry è arrabbiato al centro del ring!

In onda il Raw Rebound.

Ci viene mostrato un recap che ricorda l'intera card per WWE Judgment Day.

Le telecamere si spostano nel backstage, Hornswoggle e Big Show si preparano a loro modo per il main event della serata!

Stop and go di pubblicità!

IT'S MAIN EVENT TIME!! Il primo a fare il proprio ingresso sul ring è Big Show! Il gigante di RAW arriva lentamente sullo stage e percorre la rampa posizionandosi al centro del quadrato in attesa del suo avversario! Intanto ci vengono mostrate delle immagini della rivalità tra John Cena e Big Show. Finalmente, dopo il filmato, tocca ad Hornswoggle fare la sua entrata nell'arena, annunciato da Lilian Garcia! Il terrore e la preoccupazione sono i sentimenti dipinti sul volto del piccolo rampollo di casa Finlay! Horny trova il coraggio di salire sul ring faccia a faccia con Big Show, suona il gong! I due lentamente si avvicinano, il timore reverenziale di Horny e la differenza di peso ed altezza tra gli atleti è enormemente evidente. Hornswoggle sembra implorare pietà, ma Big Show non sente ragioni e lo abbranca sollevandolo sopra la testa… avvicinandosi, poi, ai 4 lati del ring minacciando il lancio del leprecauno! Stranamente Big Show posiziona Horny sul paletto e si stende al centro del ring invitandolo di eseguire il suo splash! Horny non è convinto, poi grazie al pubblico trova la forza ed il coraggio di eseguire la manovra… ma BIG SHOW si sposta! Horny a vuoto! Big Show lo rialza di peso e lo mette sull'altro angolo, stavolta sembra convinto di volerlo colpire con il suo micidiale pugno! CHE SUCCEDE? Risuona nell'arena la theme music di Goldust! Goldust arriva in soccorso di Hornswoggle e colpisce Big Show con dei pugni! Scatta la squalifica! Big Show intanto reagisce ai colpi di Goldust e lo mette KO con la sua Chokeslam! Goldust viene poi intrappolato da Big Show in una presa di sottomissione al centro del quadrato, dopo di che si allontana lasciandolo privo di forze sul ring! Hornswoggle si precipita a soccorrerlo, mentre risuona la theme music di Big Show nell'arena… lo show si conclude!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati