WWE Superstars Report 14-02-2014

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE 3MB SHOW Rep… ehm, scusate, benvenuti al WWE Superstars Report!
SIGLA!
Natalya è la prima ad entrare in arena, Byron Saxton e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e poi arriva Tamina… rematch di settimana scorsa!
NATALYA VS. TAMINA SNUKA
Pugno di Tamina e Natalya subito in ginocchio, chiave articolare di Tamina, Natalya si alza, Tamina non molla la presa, Natalya prova a liberarsi con delle capriole ma hair-pull mat slam. Natalya si libera e raggiunge l'angolo, prova una sunset flip, Tamina si libera al conto di due e quindi running clothesline su Natalya! Pugni e calci di Tamina, chin lock, gomitate di Natalya ma ancora un mat slam di Tamina. Elbow drop della samoana, knee drop, e face lock. Gomitate di Natalya, ma poi power slam di Tamina! Pin, solo due! Ginocchiate di Tamina, Irish whip all'angolo, carica ma splash mancata, back body drop di Natalya che poi colpisce l'avversaria con due clothesline e uno snap suplex! Ancora uno snap suplex! Pin, due! Natalya parte per la discus clothesline, ma big boot di Tamina! Small package di Natalya a sorpresa! Pin, due! Ginocchiata di Tamina che poi cerca la Samoan drop, Natalya scivola sulla schiena dell'avversaria e la chiude nella Sharpshooter! Tamina cede!
VINCITRICE: NATALYA
Siamo 1 a 1 tra le due lottatrici, la prossima settimana ci sarà la bella?
UP NEXT: Rey Mysterio, Cody Rhodes & Goldust vs. The Wyatt Family dall'ultimo Raw! Pubblicità .
Ci rivediamo il match suddetto, quindi ci rivediamo anche il match, sempre da Raw, tra Christian & Sheamus e i Real Americans.
Lita entrerà nella Hall of Fame! Pubblicità .
Big E Langston (anzi, adesso la WWE lo chiama solo Big E) entra in arena, e il suo avversario è uno dei 3MB, e cioè Drew McIntyre, accompagnato da Jinder Mahal!
BIG E VS. DREW MCINTYRE w/Jinder Mahal
Clinch, head lock di McIntyre, spinta e shoulder block di Big E. Back body drop di Big E, calci di McIntyre che prova una reazione, Irish whip girata da Big E, quindi back breaker, ancora, e ancora! Big E schiena, conto di due. Shoulder tackle all'angolo di Big E, calcio di McIntyre, pugni dello scozzese che poi si lancia alle corde, leap di Big E che poi colpisce McIntyre con una flying shoulder tackle! McIntyre esce dal ring, e pubblicità .
Carica di Big E che finisce all'angolo perché McIntyre si sposta! Arm bar di McIntyre che poi copre, conto di due. Arm lock di McIntyre, Big E si rialza, si carica McIntyre sulle spalle e lo sbatte all'angolo. Big E si lancia alle corde ma spinning kick di McIntyre! Pin, due! Gomitate di McIntyre, short-arm clothesline, Big E reagisce con dei pugni, Irish whip, calcio di McIntyre e quindi clothesline! Pin, due! Chiave articolare di McIntyre con Big E a terra, Big E si libera ma drop kick di McIntyre! Foot stomp dello scozzese, ancora, quindi ancora chiave articolare. Il WWE Universe si divide nel tifo: donne e bambini dalla parte di Big E, mentre gli uomini urlano “3MB!”. Pugni di McIntyre all'angolo, Big E però schianta letteralmente McIntyre al tappeto. Clothesline, ancora, belly-to-belly suplex, quindi big splash! Big E si toglie le spalline, gomitata a Mahal che era salito sull'apron ring, e quindi Big Ending! Pin, tre!
VINCITORE: BIG E
Vittoria del campione intercontinentale Big E che, ricordiamolo, a No Escape se la vedrà con Jack Swagger per la cintura.
Ci rivediamo Randy Orton contro John Cena dall'ultimo Raw, e fine!
Ciao!