WWE Superstars Report 14-01-2010

Nuovo appuntamento con Niccolò “Better 17 than 32” Bagnoli, e con il WWE Superstars Report per Tuttowrestling.com! A darci il benvenuto per Raw sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, e si parte con un Intergender Tag Team Match: Primo & Gail Kim vs. Chavo Guerrero & Jillian!

Chavito parte forte sul protoricano, ma la situazione torna in equilibrio quando sono le Divas a salire sul quadrato… la situazione volge in favore dei face, e perciò Chavo torna in scena e cerca di mettere a tacere le velleità di Primo con i Three Amigos, ma il fratello di Carlito scampa al terzo… Chavo attacca anche Kim, e come risultato si becca un bel calcio alla mascella dalla Diva, per poi subire un roll-up da Primo, 1.. 2.. 3! Vittoria in apertura per Primo e Gail Kim!

Restiamo a Raw, perchè in scena entra Carlito, che minaccia il ring announcer Justin Roberts di sputargli un po' della sua mela in faccia… l'avversario di Carlito è “The Masterpiece” Chris Masters, accompagnato dalla sua bella Eve… prima del match Carlito sputa la mela in faccia al Masterpiece, visibilmente contrariato dal gesto di colui che un tempo era suo tag team partner… Masters, irato dal gesto di Carlito, chiude la pratica in meno di tre minuti, sottomettendo Carlito rapidamente alla sua Masterlock e portandosi a casa un'agevole vittoria!

Adesso sul ring salgono Slam Master J e Jimmy Wang Yang, segno che tocca a Smackdown… i loro avversari sono Mike Knox e Charlie Haas, fresco di rasatura e con un nuovo look piuttosto dark… la nuova personalità dell'ex scagnozzo di Kurt Angle non basta però a invertire una rotta tendente alla caduta libera da troppo tempo ormai, perchè J e Yang sfiancano gli avversari in velocità, con rapidi tag e cambi di ritmo, arrivando al successo grazie al pin del nippo-americano sullo stesso Haas in seguito ad un bel Moonsault!

Raw Rebound: Mike Tyson, guest host dello show rosso, abbatte Chris Jericho con un cazzottone…

Torniamo in scena, dove Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il benvenuto per la ECW… entra il campione Christian, il main event è NEXT!

Main event time guys! Christian, senza mettere il suo titolo in palio ovviamente, affronta William Regal, che cercherà di rendere più spianata la strada al suo Ezekiel Jackson per Royal Rumble… match solido e ottimamente combattuto da entrambe le parti… il Sir di Blackpool riesce anche a uscire da un tentativo di Killswitch, applicando subito dopo la Regal Stretch… anche Captain Charisma però è bravo a uscire dalla mossa di sottomissione di Regal, e quando va a segno con la Killswitch, per Regal non c'è scampo! 1.. 2.. 3, e sulla vittoria del campione ECW Christian si chiude questa edizione di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati