WWE Superstars Report 13-12-2013

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti al consueto appuntamento col WWE Superstars Report! Puntata pre-TLC!


SIGLA!

La prima ad entrare in arena è Kaitlyn! A-Ry e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e quindi ecco Aksana!

KAITLYN VS. AKSANA

Secondo confronto di fila tra le due, con waist lock di Kaitlyn che sbatte Aksana per terra. Aksana manca una clothesline, e Kaitlyn ancora con back-to-belly suplex. Carica di Aksana e leg sweep di Kaitlyn che poi connette una splash all'angolo e una short-arm clothesline. Irish whip di Kaitlyn, carica all'angolo ma gomito di Aksana, hair pull mat slam di Aksana che poi prende a pugni Kaitlyn. Calcio di Aksana che poi provoca Kaitlyn, Aksana va per una bodyslam, ma Kaitlyn converte in una back breaker. Irish whip, calcio di Aksana, Kaitlyn con una spine buster out of nowhere!!! Pin, solo due. Calci di Kaitlyn all'angolo, Aksana si sposta e spine buster! Pin: uno, due, piede di Kaitlyn sulle corde! Altro pin, altro near fall. Elbow drop di Aksana, ancora, pin coi piedi sulle corde ma l'arbitro se ne accorge (anche perché era proprio lì davanti!). Reverse chin lock di Aksana, Kaitlyn si libera con delle gomitate ma Aksana la tira per i capelli e la butta per terra. Side walk slam di Aksana! Cat walk e calcio! Pin, solo due. Rollup di Kaitlyn! Solo due. Aksana manca una clothesline, spear di Kaitlyn!!! Pin: uno, due, e tre!

VINCITRICE: KAITLYN

UP NEXT: Daniel Bryan vs. Fandango dall'ultimo Raw! Pubblicità.

Ci rivediamo quindi la fase finale del match tra Bryan e Fandango.

UP NEXT: CM Punk vs. Dean Ambrose sempre dall'ultimo Raw! Pubblicità.

A TLC vedremo CM Punk contro lo Shield in un 3-on-1 handicap match!

Ci rivediamo quindi il match tra Punk e Ambrose (molto bello). Pubblicità.

Olè! Olè! I Los Matadores entrano in arena! Loro avversari, OVVIAMENTE, i padroni assoluti di Superstars! I 3MB! Jinder Mahal e Drew McIntyre, senza Slater…

LOS MATADORES VS. 3MB

Iniziano Fernando e Jinder. Ginocchiata di Jinder, carica all'angolo ma head scissors di Fernando seguita da una monkey flip! Chop di Fernando che cambia per Diego. Doppia back body drop! Pin, solo due. Schiaffo di Diego, Jinder all'angolo, Irish whip da angolo a angolo e ancora head scissors! Pugno di Diego, Irish whip girata da Jinder, Diego si aggrappa alle corde, Jinder lo carica ma Diego lo manda fuori ring! Diego quindi si butta su di lui! Arriva Drew ma Fernando si getta su di lui! I Los Matadores in completo controllo! Pubblicità.

Shoulder tackle di Jinder su Diego che finisce fuori ring! Ora Drew sbatte ripetutamente Diego sull'apron ring! I due tornano sul ring, pin di Drew e conto di due. Entra Jinder, combinazione calcio-clothesline dei 3MB e quindi pin di Jinder, solo due. Chiave articolare di Jinder al braccio sinistro di Diego, entra Drew, Diego viene messo sulla terza corda e poi preso a pugni proprio da Drew McIntyre. Stomp di Drew, reazione di Diego con dei pugni e poi una sunset flip! Pin, solo due. Diego cerca Fernando ma Drew lo stende con una clothesline. Pin, solo due. Entra Jinder, doppia Russian leg sweep! Pin, solo due. Calci di Jinder che poi strangola Diego alle corde, knee drop di Jinder, ancora, e ancora. Cambio per Drew, calcio, cambio per Jinder, doppio suplex! Pin, solo due. Abdominal stretch di Jinder, Diego si libera, evita una splash all'angolo di Jinder, Jinder prende Diego per un piede, ma enzuigiri kick! Entrano Fernando e Drew! Drop kick, ancora, swinging neck breaker di Fernando! Pin, solo due! Spinta di Drew e drop kick di Drew! Pin, solo due! Mi scuso, ma l'immagine salta di continuo e si passa subito al finale, con la double back body drop dei Los Matadores su Drew McIntyre! Pin: uno, due, tre!

VINCITORI: LOS MATADORES

Dopo il match i Los Matadores connettono la double back body drop anche su Jinder Mahal con l'aiuto di El Torito!

Promo del main event di TLC: Randy Orton contro John Cena sia per il WWE Championship che per il World Heavyweight Championship!

Recap del main event dell'ultimo Raw e fine!

Ciao e buon PPV a tutti!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,