WWE Superstars Report 13-10-2011

Dopo la sigla è subito tempo del primo match, che vede impegnati Santino Marella e JTG. Santino impaurisce il rivale più volte con il Cobra, poi lo atterra con un drop toehold. JTG mostra segni di frustrazione, ma il suo attacco è sterile e subisce una hip toss ed una slam. Il Cobra è pronto ma JTG si salva nell'angolo, poi colpisce il rivale mentre parla con l'arbitro. JTG prende in mano il match, va con un backbreaker, conto di due. JTG è in controllo, mentre Scott Stanford dal tavolo di commento racconta delle barzellette con protagonista proprio l'ex Cryme Tyme. Il pubblico è tutto con Santino, che si riprende da una head lock e va con dei pugni, la hip toss e lo split.. Sailor's Salute! È arrivato il momento del Cobra.. che va a segno! 1..2..3 e vittoria per l'italo americano che festeggia a modo suo!
Dopo la pausa, il secondo match della serata è tra Alex Riley e Drew Mc Intyre! Clinch tra i due, Drew fa valere la potenza e spinge il rivale all'angolo, per poi schernirlo. Altra fase di chain wrestling tra i due, con Drew che sembra in controllo. Scambio di pugni, Riley va all'angolo e sferra i classici dieci pugni in stile Old School. Riley sbatte la testa del rivale a terra e poi usa le corde per lanciarsi su di esso, ma Drew si sposta mentre noi andiamo in pausa.
Al rientro sembra essere l'ex Chosen One in controllo del match, connette con un Suplex e poi va con una armbar. Riley si riprende aiutato dal pubblico, ma Drew lo colpisce di nuovo. McIntyre infirisce con aggressività sul rivale, tanto che l'arbitro è costretto a richiamarlo più volte. Riley si riprende, va con delle clothesline e poi con una Spinebuster. DDT di Riley, conto di due. Drew si riprende e connette con ala Sky high! 1..2. no! Riley tenta un bakslide, ma Drew lo gira e prova a connettere con il Future Shock DDT.. ma Riley si libera e gira la manovra in un Samoan drop! 1..2..3 e vittoria per l'ex NXT!
Dopo il break è tempo di main event per Superstars! I due contendenti sono Ezekiel Jackson ed Heath Slater! L'inizio del match è tutto per Zeke, che fa valere la sua potenza e si prende gioco del rivale. Slater prova un'offensiva, ma Jackson va di pugni. Torture Rack di Ezekiel, Heath resiste e si libera ma continua a subire l'offensiva del suo ex compagno di stable. Heath riesce finalmente a liberarsi da una chiusura all'angolo cacciando le dita negli occhi del rivale, e connettendo con un tornado DDT. 1..2..no! head lock di Slater, Jackson si libera ma Heath va con un dropkick, altro conto di due. Slater va di nuovo con una head lock, ma Zeke si riprende e spinge il rivale nell'angolo e connette con un backbreaker! Clothesline all'angolo di Zeke, che poi applica la Torture Rack.. e Slater cede! Vittoria abbastanza semplice per Ezekiel Jackson che mostra i muscoli!
Raw Rebound: la puntata si chiude con un ampio recap di quanto successo a Raw. Da Triple H che tenta di portare avanti lo show all'ingresso a sorpresa di Vince e la nomina di John Laurinaitis come GM ad interim e le sue prime decisioni.