WWE Superstars Report 13-09-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Superstars Report!


SIGLA!

Ecco gli Usos! Tony Dawson e A-Ry ci danno il benvenuto al tavolo di commento, e quindi arrivano STRANAMENTE i 3MB… una faida interminabile questa!

USOS VS. 3MB

I 3MB coinvolti sono Slater e Mahal, McIntyre non c'è proprio. Partono Jey e Slater. Scambio di taunt tra i due, poi clinch e side head lock di slater, ma irish whip di Jey che finisce in una spallata di Slater. Reazione di Jey con delle chop, irish whip andata male per Slater, pugno “break-dance” di Jey che poi da il cambio a Jimmy: doppio elbow drop. Primo pin e primo conto di due. Entra Mahal perché Slater porta Jimmy all'angolo. Calci di Mahal l'arbitro separa. Irish whip e calcio di Jimmy, flying clothesline, e pin con conto di due. Chiave articolare di Jimmy, Mahal si rialza, ancora chiave articolare ed entra Jey con una double handle axe, pin e conto di due. Rientra Jimmy sempre con la double handle axe, quindi Mahal viene spedito fuori ring e Jey si lancia su di lui. Mahal di nuovo sul ring, Jey sale sul paletto, schiaffo a Slater, e flying crossbody mancata. Mahal schiena ma ottiene solo un conto di due. Entra Slater con dei calci su Jey, quindi pugni, e quindi pubblicità.

Si ritorna e ginocchiate di Mahal su Jimmy. Entra Slater con dei pugni, Slater va per un suplex ma Jimmy atterra su suoi piedi e poi da il cambio a Jey, il quale connette una spallata su Mahal, una clothesline e un super kick su Slater, irish whip e shoulder tackle, quindi running butt bump (o Samoan Wrecking Ball come la chiama Dawson). Mahal va a disturbare ma viene steso, doppio super kick degli Usos su Slater, quindi Samoan Splash di Jey e conto di tre.

VINCITORI: USOS

UP NEXT: il Cutting Edge con Daniel Bryan direttamente dall'ultimo episodio di Raw. Pubblicità.

Torniamo in onda e.. quello che c'è scritto sulla riga sovrastante a questa.

UP NEXT: Paul Heyman's medival evaluation. Pubblicità.

Promo della Wyatt Family.

Torniamo in onda: a Night of Champions, domenica, vedremo un handicap elimination match con CM Punk da una parte, e la coppia Curtis Axel & Paul Heyman dall'altra.

E ci rivediamo quindi il segmento di Heyman e Punk direttamente dall'ultimo Raw.

Pubblicità.

Torniamo in onda e siamo al main event.

ZACK RYDER VS. BIG E LANGSTON

Waist lock di Ryder, E si libera e poi lancia Ryder per aria. Shoulder tackle di E all'angolo, l'arbitro divide, Ryder con dei pugni ma E ancora con delle tackle. Carica di E, Ryder lo salta e poi drop kick. Pin e conto di uno. E si riprende e manda Ryder fuori ring, Ryder risale, E scende, calci di Ryder che poi si lancia su E, questo lo afferra e lo scaraventa contro le transenne. Ryder sul ring, risale anche E, pin e conto di due. Abdominal stretch di E che poi spinge Ryder a terra, pugni, irish whip e back body drop. Carica di E ma spalla di Ryder, clothesline di E e pin, conto di due. Chin lock di E, poi pugno. E afferra Ryder, lo rialza, lo manda all'angolo e poi pugni, quindi lo scaraventa al tappeto. E si lancia alle corde e manca una big splash, spinta di E, carica ma Ryder alza le ginocchia e poi connette un missile drop kick. Forearm splash di Ryder che poi va per il Broski Boot. Pin, conto di due. Ryder prova la Rough Ryder ma E gira in una power bomb. E con la Big Ending chiude la contesa.

VINCITORE: BIG E LANGSTON

Pubblicità.

Ci ricordano il main event di NOC: Orton vs. Bryan per il WWE Championship.

E poi ci rivediamo l'incontro tra Bryan e Dean Ambrose dell'ultimo Raw.

Fine!

Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati