WWE Superstars Report 13-09-2012

Benvenuti ad nuova puntata di WWE Superstars; dopo la sigla consueta ci viene presentato il Main Event: Zack Ryder contro Cody Rhodes.

Compie il suo ingresso nell'arena Justin Gabriel, mentre Josh Matthews e Scott Stanford si presentano al pubblico; Tensai entra accompagnato da Sakamoto e dopo l'ingresso nel ring il match può iniziare. Tensai domina tranquillamente la contesa con la sua potenza devastante; ma Gabriel prende confidenza e portando l'incontro sulla lunga distanza fa stancare Tensai, riuscendo a connettere molte mosse volanti e calci che lo portano vicino alla vittoria con conti di due molto seguiti anche dal pubblico. Tensai però in un momento di difficoltà, dopo che Gabriel aveva eseguito un Moonsault, lo detronizza prima con una Chokebomb e poi con uno Splash, aggiundicandosi la vittoria.

Up Next: Santino Marella contro Jinder Mahal.

Dopo che viene mostrata la pubblicità nella nuova applicazione Mobile della WWE, e della Theme Song ufficiale di Night of Champions, Vittoria è mia risuona nell'arena e Santino compie il suo ingresso accolto dall'ovazione del pubblico; Jinder Mahal lo segue, e dopo l'ingresso nel ring il match può cominciare. Il pubblico incita molto Santino che parte molto forte e intimidisce Jinder che poi si porta però in vantaggio grazie a delle prese di sottomissione e di potenza. Santino poi si riprende e connette il Cobra vincente, con il pubblico veramente in visibilio.

Still to Come: il Main Event, Zack Ryder contro Cody Rhodes

Un promo ci ricorda il feud tra John Cena e il WWE Champion che culminerà a Night of Champions.

Did you Know?: la pagina Facebook ufficiale della WWE ha più di 75 milioni di fan, più di quella della NFL e delle sue 32 squadre UNITE!

Alicia Fox compie il suo ingresso e dopo essere entrata nel ring, è seguita da Natalya; il match parte in maniera molto equilibrata con entrambe le ragazze che non riescono ad imporsi l'una sull'altra. La Fox cerca di connettere molte manovre di sottomissione grazie alle sue leve lunghe, ma Natalya risponde con mosse di potenza che vengono però evitate; la Canadese connette dal nulla la Sharpshooter e l'avversaria è costretta a cedere in maniera quasi istantanea.

Still to Come: Zack Ryder contro Cody Rhodes nel Main Event della serata.

Up Next: il RAW Rebound con la sintesi del feud e di quanto successo Lunedì scorso tra John Cena e il WWE Champion CM Punk.

Dopo il promo sul nuovo DVD della WWE, chiamato “Once in A Lifetime: Rock vs Cena”, viene mostrato il RAW Rebound.

I commentatori ci ricordano ancora il Main Event di Night of Champions, con in palio il titolo WWE tra John Cena e CM Punk, ma appare sullo stage Zack Ryder ben accolto dal pubblico, per il Main Event di questa serata, il quale viene interrotto però dalla pubblicità di SmackDown che si focalizza su Sheamus e Alberto Del Rio. Dopo il promo Rhodes si avvia verso il ring; i due si scambiano sguardi di sfida ed il match può cominciare. Rhodes cerca di portarsi in vantaggio, ma Ryder è abile a rispondere alle prese a terra, in una prima fase di studio, nel quale però Cody è costretto a uscire dal ring per la superiorità del nativo di Long Island; al rientro Zack Ryder è ancora in vantaggio, ma Rhodes connette delle manovre scorrette e continua ad uscire dal ring per riprendere fiato. Dopo un altro promo di Night Of Champions, l'azione torna sul quadrato dove Rhodes spedisce fuori ring Ryder; il figlio dell'American Dream riesce a mantenere la contesa su livelli bassi e a dominare l'avversario grazie a prese di sottomissione, ma i due poi si scontrano e crollano a terra contemporaneamente. Si rialzano ma Ryder è più abile e riesce a riprendersi connettendo manovre e andando vicino alla vittoria. Rhodes prova però ad eseguire dal nulla l'Alabama Slam, ma Ryder rovescia in una Neckbreaker prima di preparasi per la Rough Ryder, ma Rhodes lo carica e lo colpisce con una Powerbomb; Ryder cerca di riprendersi in fretta ma Rhodes prova un Disaster Kick, che viene evitato, per poi connettere la Cross Rhodes per il conteggio finale, portandosi la vittoria a casa.

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati