WWE Superstars Report 13-05-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto e si prepara a commentare per voi l'episodio odierno di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Omaha, Nebraska; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Tom Phillips…SIGLA!

NINONINONINOOOO…Entra Cesaro! Il suo avversario sarà BO DALLAS!

CESARO VS BO DALLAS
Lock Up, scambio di prese tra i due, Cesaro si libera con delle acrobazie e tenta un Roll Up! 2! Bo Dallas applica una Headlock, Irish Whip e Dropkick di Cesaro dopo aver evitato iù volte Dallas; Roll Up di Dallas, 2! Bo va fuori dal ring per il Bo-Train, Cesaro lo raggiunge e lo colpisce con un Running Uppercut! Si rientra sul ring, Axel distrae Cesaro e Dallas connette il Neckbreaker! Dallas colpisce Cesaro alle corde, Clothesline del membro dei Social Outcasts e Pin di 2! Headlock di Dallas, Irish Whip ma Cesaro connette un Uppercut, ancora degli Uppercuts, Irish Whip e Running Uppercut, ancora e ancora…Uppercut Party! Cesaro colpisce pure Curtis Axel e poi nuovamente Bo Dallas con un Uppercut! Giant Swing di Cesaro, 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10…Sharpshooter! Dallas cede dopo poco!!! Vittoria facile di Cesaro!

WINNER: CESARO

Il Main Event di oggi vedrà Apollo Crews sfidare Stardust!

Raw Recap con il match tra Charlotte e Paige; vittoria della britannica dopo che Charlotte si è distratta a causa di suo padre Ric Flair e di Shane McMahon!

Altro Raw Recap con il confronto verbale tra Chris Jericho e Big Cass, Jericho ottiene un match nel Main Event, match che però non avviene a causa dell'attacco di Ambrose durante l'entrata di Jericho, lo stesso Ambrose si appropria del giacchetto ai led di Jericho per poi starapparlo!

Promo per il “debutto” di lunedì di Primo & Epico!

Entra Stardust, segue Apollo Crews!

STARDUST VS APOLLO CREWS
Lock Up, Apollo finisce all'angolo, spinte tra i due, nuovo Lock Up, presa al braccio di Apollo, reazione di Stardust ma Apollo lo manda fuori dal ring; si rientra, Stardust schiafeggia Apollo e si becca un pugno di tutta risposta; Dropkick di Apollo e bellissimo Vertical Suplex che gli vale un Pin di 2! Apollo prova ad andare sul paletto ma Stardust lo fa cadere fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro Stardust applica una Armlock al tappeto, Apollo prova a liberarsi ma Stardust riesce a mandarlo contro le corde e inizia a colpirlo con dei calci; Stardust manda fuori dal ring Crews e colpisce l'arto indebolito ripetutamente, si rientra, ancora Stardust con un Armlock al tappeto, Apollo prova a liberarsi ma Stardust lo rimanda al tappeto; Stardust colpisce Crews all'angolo sempre indebolendo l'arto, altra Armlock, Crews si libera, Clothesline, altro braccio teso e Kick in faccia seguito da un Back Elbow…Standing Moonsault di Crews! 1….2..NO! Apollo connette una Powerslam, ma altro 2! Stardust prova a reagire e manda Apollo contro il paletto, tenta la Queen's Cross ma fallisce, Apollo evita il Disaster Kick e connette la Spin-Out Powerbomb!!! 1….2…3!!! Vittoria di Apollo che prosegue con il suo momento positivo!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap con il 6 Man Elimination Tag Team Match tra Reigns e gli Usos vs The Club! Sul ring restano solo AJ Styles e Reigns, vittoria del samoano per squalifica dopo l'intervento dei due eliminati Gallows e Anderson; rissa finale con soli Reigns e AJ rimanenti sul ring… Styles però batte ritirata!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati