WWE Superstars Report 13-05-2010

Amici di Tuttowrestling.com Luca Soligo vi da il benvenuto all'appuntamento settimanale con il report di WWE Superstars.

Sigla e pyros ci introducono allo show, con Michael Cole e Jerry Lawler che ci ricordano il countdown verso Over The Limit. Ma passiamo subito all'azione, perché nel ring Maryse e Jillian Hall sono pronte ed attendono l'ingresso delle Bella Twins per il primo match della serata. Nella prima fase del match Nikki subisce l'azione delle due heel, fino a quando Brie non prende l'hot tag e fa piazza pulita delle rivali con una serie di clothesline. A questo punto l'azione diventa confusa, e Maryse connette con il suo French Kiss DDT! 1,2,3 e vittoria per Maryse e JIllian, che infieriscono sulle rivali fino a quando subentra Eve a tentare di salvare le gemelle Bella. La Divas Champion riesce a far scappare le heel, e guarda dal ring Maryse mentre si dirige verso il backstage. Su queste immagini ci prendiamo il primo break della serata.

Eccoci di nuovo on the ring con Vladimir Kozlov che si appresta a sfidare il talento locale da Pittsburgh Ryan Mitchell. Lo squash dura poco più di 2 minuti, tempo di malmenare un po' il jobber e concludere con la Iron Curtain. Vediamo un recap di quanto accaduto a NXT, con le eliminazioni di ben tre rookies, ed in particolare quella di Daniel Bryan, del quali si mostrano immagini di repertorio dei suoi successi internazionali.

Dopo il break vediamo il Superstars profile: questa settimana ci concentriamo su Ted DiBiase Jr, con immagini dalla Legacy al recente Raw. intanto i commentatori di Smackdown ci presentano un rebound dello show di settimana scorsa, in particolare di Drew McIntyre che viene licenziato e privato del titolo intercontinentale da Teddy Long. Striker e Grisham c dicono che domani avremo un nuovo campione intercontinentale, uno tra Kofi Kingston e Christian! Dopo un bel video della rivalità tra Edge e Randy Orton andiamo in pausa.

Al rientro ci gustiamo le immagini del tour messicano della WWE, con testimonianze di The MIz, John Cena, Evan Bourne, MVP, Beth Phoenix. Ovviamente le immagini si concentrano su Rey Mysterio.

Torniamo in azione, sul ring il nuovo tag team formato da Vance Archer e Curt Hawkins sfida il duo di Matthew Busch e James White! Anche in questo caso le due Superstars ci mettono poco più di due minuti a gestire i due jobbers e portare a casa la vittoria con Hawkins che mette a segno una bella elbow smash dalla terza corda ed ottiene il pin vincente. Dopo il match Archer prende il microfono e spiega che lui sarà un main eventer e spaccherà nel business. Hawkins dice poi che i due hanno ottenuto un contratto da 30 giorni per dare un impatto positivo, quindi ne vedremo delle belle.

Prima della pausa vediamo un bel video di recap della rivalità tra Big Show e Jack Swagger, che avrà il suo clou a Over The Limit domenica prossima.

Al rientro, it's time for main event guys! Dolph Ziggler affronta Chris Masters, la Sleeperhold contro la Masterlock! Masters è in controllo della prima fase del match, con l'azione che si sposta all'esterno del ring dove The Masterpiece infierisce sul rivale e noi facciamo l'ultima pausa della serata.

Al rientro dopo il video di Buzz Aldrin, prossimo Guest Host di Raw ed ex astronauta, e Mark Henry, torniamo sul ring dove Ziggler ha ripreso quota, e lavora la spalla di Masters. Ziggler sembra ora in controllo e reagisce a tutti i tentativi di Masters di riportarsi sotto. Chris tenta di chiudere il rivale all'angolo, ma Ziggler reagisce con delle ginocchiate, e poi connette con la Rocker Dropper che gli vale un conto di due. Half Camel Clutch per Ziggler, ma Masters la gira in una electric chair. Masters ora si riprende e tenta un roll-up… 1,2 … no! Sidewalk slam di Masters, 1,2… no! Ziggler si salva con un piede sulla corda! Masters chiama la Masterlock ma Ziggler la evita, connettendo con un chinbreaker sull'apron ring. Zigale tenta la sleeperhold, Masters la gira nella Masterlock! Ma la mossa è applicata male e Ziggler spinge Masters all'angolo. Masters ritorna indietro stordito, e Ziggler ne approfitta per mettere a segno la Zig-Zag! 1,2,3 e vittoria per Dolph Ziggler, che festeggia al centro del ring! Con le immagini conclusive di questo bel match ci diamo appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati