WWE Superstars Report 13-01-2011

Cari appassionati di wrestling, bentornati su Tuttowrestling.com per il consueto appuntamento con il report di WWE Superstars, in compagnia di Luca Soligo!

Sigla e pyros ci introducono allo show, scopriamo subito il nostro main event della serata: un 8-man Tag Team Match dove il team di Yoshi Tatsu, Primo, Darren Young e DH Smith affronta il team di William Regal, Zack Ryder e gli Usos!

Ma partiamo dalla porzione di serata dedicata a Smackdown, Jack Korpela e Matt Striker sono al tavolo di commento quando tutto è pronto per il tag team match che vede Chris Masters e JTG affrontare Curt Hawkins ed il rientrante Chavo Guerrero. Chavito e Masters iniziano l'incontro, subito una potente spallata di Masters che stende il messicano. Powerslam di Masters, conto di due. JTG subentra e continua ad infierire su Chavo. Reazione di Guerrero che da il tag ad Hawkins, ma JTG lo colpisce con una ginocchiata e da il tag a Masters. Spallata del Masterpiece che poi tenta la Masterlock, ma si distrae con Chavo così Hawkins lo colpisce da dietro. Chavo subentra e va con dei pugni e dei calci, poi da il tag ad Hawkins che tenta una Side Headlock su Masters. Ancora Chavo che colpisce il rivale con una serie di pugni e poi si gasa con il pubblico che però non lo supporta. Ancora Headlock di Hawkins, MAsters si riprende e va con una Jawbreaker per poi dare l'hot tag a JTG! Calcione di JTG in faccia a Hawkins, conto di due. JTG va sulle corde ma Curt lo sorprende e lo fa cadere per poi scaraventarlo fuori ring, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Chavo sta applicando una Stretch a JTG e con l'arbitro distratto Hawkins colpisce l'avversario con un calcio. Ancora Hawkins in controllo, ma JTG si riprende con una serie di pugni che però non gli fanno raggiungere il compagno. Chavo subentra e riprende la presa a terra su JTG. JTG si riprende ma ancora non riesce a dare il tag a Masters. Hawkins usa le corde per strozzare JTG e poi va con un Suplex, conto di due. Finalmente JTG da l'hot tag a MAsters che entra e stende Chavo con una Clothesline e una Spinebuster! Masters tenta la Masterlock ma Chavo è scaltro e si libera. Masters però lo riprende e lo chiude nella Masterlock! Nemmeno Hawkins riesce ad interferire con successo, così Chavito cede! Vittoria per i face grazie alla devastante Masterlock!

NXT recap: rivediamo le immagini della puntata di martedì con Derrick Bateman che vince 4 punti per l'immunità dall'eliminazione della settimana prossima.

Up next: Gail Kim vs Alicia Fox!

Eccoci di rientro, it's Divas time! Josh Mathews e Scott Stanford ci presentano la parte dedicata a Raw, con le due Divas che iniziano la contesa. Alicia chiude la Kim all'angolo ma poi sbaglia lo splash e finisce contro il paletto. La Fox va con una Headlock ma la Kim la butta giù con un Takedown. Pugni di Gail che però subisce una calcione all'angolo di Alicia. Ancora calci di Alicia che poi ottiene un conto di due. Abdominal Stretch della Fox, Gail Kim riesce a girare la Pumphandle Slam mossa ed ottenere un conto di due. Calci della Kim che va con una spallata all'angolo e poi un Missile Dropkick dalla terza corda! 1,2.. no! La Fox spinge Gail all'angolo, ma quest'ultima si libera e connette con la Eat Defeat! 1,2,3 e vittoria per Gail Kim!

Did You Know? La WWE è trasmessa in 145 paesi e 30 diverse lingue.

Superstars Video: il protagonista di questa settimana è lo Shaman of Sexy, John Morrison!

Hall of Fame class of 2011 first inductee: The Heart Break, Kid Shawn Michaels!

Eccoci pronti per il main event della serata! Spazio all'ingresso dei 4 face, sulla musica di Yoshi Tatsu! Dopo la pausa entrano anche Regal, Ryder e gli Usos e dopo un po' di scontro verbale, Primo e Regal iniziano il match. Spallata dell'inglese ma Primo connette con un Dropkick. Regal da il tag a Jimmy Uso, che stende Primo con una gomitata ed una Powreslam. Yoshi entra con un salto sul bracio di Jimmy, conto di due. Arm Drag di Tatsu, entra Darren Young e va con una Overhead Throw chiusa con un ponte, conto di due. Ryder subentra a Jimmy e Young da il tag a DH Smith. Pugni e spallate di Smith, Ryder reagisce e da il tag a Regal. Scambio di European Uppercut tra i due, ancora Ryder nel match. Clothesline di Smith che poi va con una Powrebomb su Ryder! Vertical Suplex di DH Smith 1,2.. no! Irish Whip di Smith che però sbaglia lo Splash all'angolo. Jay subentra e va con delle gomitate, poi da il tag a Ryder. Jackhammer Suplex di DH Smith su Ryder, ma poi Jimmy Uso gli da un calcio e permette a Ryder di riprendersi, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Jay Uso e Smith sono gli uomini legali, Young subentra e va con una gomitata, conto di due. Flying Shoulder Young, altro due. Darren fa cadere Jay fuori ring, ma questi lo colpisce ed ottiene un due. Regal subentra e va con una gomitata a Young. 1,2.. no! L'arbitro è distratto e gli heel infieriscono su Young. Ryder subentra e va con dei pugni all'angolo e poi un calcione! 1,2.. no! Reazione di Young che prende vantaggio con un Enzuigiri e da il tag a Primo! Primo fa piazza pulita ma ottiene solo un conto di uno. Tornado DDT di Primo su Ryder! 1,2.. no! Gli Uso bloccano il conto e l'azione si fa confusa e si trasforma in un tutti contro tutti! Gli uomini legali sono Tatsu e Ryder, il giapponese stende Zack con un calcione! 1,2,3 e la vittoria va a l team di Yoshi Tatsu, Primo, DH Smith e Darren Young! Sulle immagini dei face che festeggiano la puntata si conclude, arrivederci a tutti!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati