WWE Superstars Report 12-09-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il report di Superstars.
Dopo la sigla ed il consueto saluto da parte dei commentatori Tom Phillips e Renee Young, Naomi entra in arena. La sua avversaria è Summer Rae, accompagnata da Layla.
NAOMI VS. SUMMER RAE w/Layla
Waist lock di Summer, Naomi butta a terra Summer e la chiude in una chiave articolare. Summer si alza, calcio di Naomi, pin, due. Irish whip di Naomi, Summer gira, Naomi va sull'apron ring e viene disturbata da Layla, calcio di Summer e Naomi è al tappeto. Pin, due. Leg drop di Summer che poi alza Naomi e la mette all'angolo. Strangolamento all'angolo di Summer che poi prende Naomi per i piedi e la sbatte a terra. Pin, due. Reverse headlock a terra di Summer, Naomi si alza, Summer la butta a terra tirandola per i capelli. Pin, solo due. Knee drop alla schiena di Summer su Naomi, quindi body scissors a terra sempre di Summer. Naomi si alza, pugni al ventre, Naomi va all'angolo e roundhouse kick di Summer. Pin, solo due. Sleeper hold di Summer, gomitate di Naomi che si libera, drop kick di Naomi, ancora, side suplex, calcio e sitout jawbreaker. Pin, due. Layla sale sull'apron e provoca Naomi, Summer cerca di sorprendere Noami, quest'ultima si sposta, Summer si ferma per non colpire Layla, roll-up di Naomi e pin vincente.
VINCITRICE: NAOMI
Più avanti nella serata vedremo Sin Cara affrontare Justin Gabriel.
Il recap di Raw, dopo la pubblicità , inizia con lo steel cage match tra Chris Jericho e Bray Wyatt.
Ancora stacco pubblicitario, poi è il momento di rivedere il segmento con le gemelle Bella e Jerry Springer.
A Night of Champions il titolo delle Divas sarà in palio in un match a tre con Paige, AJ Lee e Nikki Bella.
Rientriamo dalla pubblicità per il match tra Sin Cara e Justin Gabriel.
SIN CARA VS. JUSTIN GABRIEL
Waist lock di Gabriel girata da Sin Cara, gomitate di Gabriel, chop, Irish whip girata da Sin Cara, Gabriel prova un calcio evitato da Sin Cara che va con un roll-up, conto di due. Armbar di Sin Cara, Gabriel raggiunge le corde e si libera. Clinch, chiave articolare di Sin Cara, gomitata di Gabriel e Sin Cara è al tappeto. Calcio alla schiena da parte di Gabriel, gomitata e Sin Cara è all'angolo, chop di Gabriel, pugni sempre all'angolo, Irish whip all'altro angolo, Sin Cara va sull'apron, va sul paletto, arm drag e drop kick, Gabriel è fuori ring. Springboard moonsault di Sin Cara che colpisce Gabriel fuori ring. L'azione torna sul quadrato, Gabriel spinge Sin Cara dalle corde e lo fa cadere fuori ring, quindi slingshot dive di Gabriel e pubblicità .
Torniamo in onda, siamo sul ring, pugni di Gabriel alla schiena di Sin Cara, quindi chiave articolare. Sin Cara si libera e si lancia alle corde, German suplex di Gabriel, pin, due. Russian leg sweep di Gabriel che poi si trasforma in una presa di sottomissione a terra. Sin Cara si libera con delle gomitate, chop di Gabriel e Sin Cara è di nuovo al tappeto. Calci di Gabriel, Sin Cara è all'angolo, Gabriel lo sistema al centro del ring, calcio alla schiena, pin, due. Altro calcio di Gabriel, pin, due. Gabriel va per un suplex girato da Sin Cara, springboard headbutt di Sin Cara, springboard crossbody, hurricanrana, Gabriel è seduto all'angolo, carica di Sin Cara che si lancia su Gabriel. Sin Cara sale sulla cima del paletto, Gabriel si alza e lo fa cadere seduto sempre sul paletto. Gabriel sale e connette una frankensteiner. Sin Cara per terra al centro del ring, springboard moonsault di Gabriel, pin, due. Carica di Gabriel, Sin Cara lo prende e connette una power bomb. Pin, solo due. DDT di Gabriel che poi sale sulla cima del paletto, Sin Cara lo raggiunge, standing enzuigiri kick di Sin Cara che poi sale sulla terza corda, headscissors mancata, Sin Cara a terra, 450° Splash di Gabriel, pin, tre.
VINCITORE: JUSTIN GABRIEL
L'episodio si conclude col recap del match di Raw tra Randy Orton e Roman Reigns.
Buona domenica e grazie della lettura!