WWE Superstars Report 12-08-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al report settimanale di WWE Superstars a cura di Luca Soligo!

Dopo la sigla ed i fuochi d'artificio, il tavolo di commento di Raw ci da il benvenuto a questo show che sarà l'antipasto di Summerslam! Michael Cole e Jerry Lawler presentano il primo match della serata: Yoshi Tatsu & Goldust vs Uso Brothers (accompagnati da Tamina). Goldust e Jimmy iniziano la contesa, con The Bizzarre One che prende il controllo mentre al tavolo di commento si parla del match titolato di domenica tra Sheamus e Randy Orton. Yoshi fa il suo ingresso e continua a lavorare su Jey, ma Goldust lo scaraventa fuori oltre la terza corda. Stessa fine per Jimmy, e mentre andiamo in pausa i due face sono in controllo del match.

Al rientro gli Usos reagiscono, ma Tatsu li sistema con una serie di calci. Goldust prende il tag e fa piazza pulita con un drop-down uppercut e un running bulldog. Dieci pugni all'angolo di Goldust, seguiti da una powerslam su Jey. L'azione a confusa e Yoshi tenta invano una plancha fuori dal ring. Goldust sul quadrato tenta di applicare la Curtain Call ma ci mette troppo tempo permettendo a Tamina di distrarlo e a Jey di connettere con una lapin leg whip. Superfly Splash di Jimmy che subentra! 1,2,3 e vittoria come al solito sporca per gli Usos! I fratelli samoani e Tamina festeggiano mentre Goldust e Tatsu disapprovano e noi andiamo in pausa.

NXT recap: rivediamo l'eliminazione di Lucky Cannon nell'ultimo episodio, la vittoria di Alex Riley che guadagna un'apparizione a Raw e l'annuncio della doppia eliminazione di settimana prossima.

Still to come: il main event sarà un Divas match tra Kelly Kelly eMichelle McCool

Smackdown: bel video della rivalità tra Kane e Rey Mysterio che sfocerà domenica a Summerslam!

Legendary promo: vediamo il trailer dell'ultimo film di John Cena

Torniamo sul ring dove Chris Masters è pronto per il prossimo match mentre i commentatori di Smackdown ci introducono il suo avversario, Chavo Guerrero. Il match ha inizio con un veloce scambio al'angolo dove Masters fa valere la sua forza e Chavito si prende una pausa fuori ring. Al rientro sul quadrato Chris mette a segno un overhead slam, e Chavo si prende un'altra pausa extra ring. Masters lo segue e lo fa sbattere contro i guardrail. Torniamo nel ring dove Chavo colpisce Masters con un dropkick che lo lancia dal ring apron ancora a terra. Somersault splash di Chavo alla Eddie Guerrero mentre noi ci prendiamo un break.

Al rientro in azione, Chavo è in controllo e mette a segno un'altra senton dall'apron ring. Masters reagisce sbattendo Chavito all'angolo, colpendolo con una serie di chop e con una atomic drop. Masters tenta di scaldare la folla con una Spinebuster, per poi provare ad applicare la Masterlock, ma Chavo la blocca e mette a segno un suplex, poi il secondo che finisce per essere un jackhammer suplex. 1,2… no! Masters è in seria difficoltà e porta Chavo all'angolo. I due salgono sul paletto, Masters tenta un superplex ma finisce col collo sulla terza corda, cortesia di Chavito. Guerrero ha così l'opportunità d'oro per la Frog Splash… e la mette a segno! 1,2,3 e vittoria per Chavo in un bel match!

Superstars profile: questa settimana ci concentriamo sull'attuale WWE Champion, Sheamus!

Dopo la pausa, un altro Supersatrs profile: il protagonista è il fresco campione Intercontinentale Dolph Ziggler, e la sua Sleeperhold!

Vediamo insieme a Todd Grisham e Matt Striker la card di Summerslam, e poi vediamo un bel video che ci ricapitola il percorso di distruzione dei Nexus prima di arrivare a questo match contro il team WWE. Torniamo al tavolo di commento, dove Striker ricorda che la stipulazione tra Orton e Sheamus prevede che se ci dovessero essere delle interferenze ci sarà la sospensione immediata e che se Orton dovesse perdere non avrà un'altra title shot contro Sheamus. Prima della pausa le LayCool percorrono la strada verso il ring!

Al rientro it's main event time guys! Michelle McCool affronta Kelly Kelly! Michelle parte col prendere in giro la bionda rivale, definita “Smelly Kelly” e derisa per il suo odore. La McCool domina dall'inizio il match e fa valere la sua esperienza. Kelly tenta una reazione mettendo a segno il suo classico head scissors! 1,2… no! La McCool è troppo superiore, e connette con la Faith Breaker! 1,2,3 e vittoria agile per Michelle McCool! Le LayCool festeggiano al centro del ring raggiunte anche dal loro rookie Kaval mentre lo show si conclude!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati