WWE Superstars Report 12-07-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il Superstars Report!
Tony Dawson e R-Truth ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e quindi siamo subito pronti per il primo match!
DARREN YOUNG VS. JUSTIN GABRIEL
Si parte con una fase di studio, poi side head lock di Young su Gabriel. Mossa che viene girata dal sudafricano che connette a sua volta una side head lock, quindi Young si libera con una arm drag. Scambio di colpi tra i due, quindi Young colpisce Gabriel con un calcio e con un uppercut, Gabriel reagisce con una chop, gomitata di Gabriel, calcio di Young, Gabriel evita e connette La Magistral per un near fall. Ancora Gabriel al comando con delle chop, irish whip tentata ma Young si tiene alle corde. Belly-to-back suplex di Young che manda Gabriel a sbattere contro il paletto. Clothesline di Young e pin: solo conto di 2. Young con una reverse chin lock, Gabriel si rialza ma Young lo butta di nuovo a terra. Knee drop di Young seguito da un elbow drop, Young prova un belly-to-back suplex ma Gabriel atterra sui suoi piedi, quindi reagisce con un uppercut. Jumping back heel kick di Gabriel! Spinning heel kick! Pin: 1,2.. no! Gabriel prova una uranage ma Young lo fa cadere e lo blocca a terra, Gabriel reagisce e si libera, quindi connette con uno springboard side kick! Gabriel sale sulla cima del paletto! Titus O'Neil prova a distrarlo, ma Gabriel (per una volta) è più furbo, non si fa distrarre, e connette la 450 Splash! Pin: 1,2,3!!!
VINCITORE: JUSTIN GABRIEL
Pubblicità !
Video su Mark Henry.
Ancora pubblicità (amo questa parte del report)!
Torniamo in onda e ci vediamo sia il segmento, da Raw, del licenziamento di Vickie Guerrero, sia il debutto della Wyatt Family.
Pubblicità !
Torniamo in onda, Zeb Colter fa il suo ingresso con Antonio Cesaro e Jack Swagger! Colter dice che ha una domanda per tutti: cosa si prova quando si guardano le strade della propria città e si vedono solo stranieri che parlano altre lingue? Ve lo dice lui: si rimane disgustati! Colter aggiunge che possiamo essere arrabbiati con il governo che ci spia, ma dobbiamo incolpare la gente per questo, poiché non stanno reagendo a quello che vedono, e le strade sono il microcosmo che rappresenta ciò che accade in tutto il paese. A MITB, chiude Colter, Cesaro o Swagger vinceranno e faranno un passo nella giusta direzione.. quindi: WE THE…. Zack Ryder interrompe il tutto!
ANTONIO CESARO VS. ZACK RYDER
Prese di sottomissione di Cesaro che sembra in totale controllo con una front face lock, ma Ryder si libera con delle gomitate e poi, con una arm drag, si libera dello svizzero. Pugni e calci di Cesaro che torna al comando quando, però, Ryder lo sorprende con una flying clothesline! Near fall per Ryder! Cesaro scende dal quadrato per parlare con Colter e Swagger mentre si va in pubblicità .
Torniamo in onda con un rollup di Ryder che ottiene un conto di 2. Arm drag into arm bar di Ryder. Cesaro si libera ed inizia uno scambio di colpi, fino a che Ryder non prova una crossbody, Cesaro lo evita, e lo fa finire fuori ring. Scende anche Cesaro che spinge Ryder sulle transenne, Ryder prova a reagire con dei pugni, ma Cesaro connette una power slam e poi ottiene un conto di 2. Cesaro prende Ryder e connette la dead lift side salto! Leg crab di Cesaro e Ryder è davvero in difficoltà . Cesaro prova un suplex ma Ryder atterra in piedi, back elbow di Ryder, Cesaro carica ma Ryder alza le ginocchia! Missile dropkick di Ryder, running forearm.. no! Cesaro lo colpisce a sorpresa con un European uppercut! Pin: 1,2.. no! Reverse chin lock di Cesaro ma Ryder lo spinge all'angolo. Gomitate di Ryder e Broski Boot! Pin: 1,2.. no! Cesaro rotola fuori ring, Ryder lo colpisce con una flip drive! Ryder riporta Cesaro sul ring ma Swagger interviene e tiene le gambe di Cesaro! Baseball slide di Ryder su Swagger, ma Cesaro intanto si è ripreso e chiude Ryder in una reverse chin lock, quindi lo fa girare più volte! Ryder è finito: Neutralizer! Pin: 1,2,3!!!
VINCITORE: ANTONIO CESARO
Pubblicità !
L'episodio si chiude col replay del match tra Randy Orton e CM Punk direttamente dall'ultimo episodio di Raw.
Ciao!