WWE Superstars Report 12-07-2012

WWE Superstars torna puntuale sulle pagine di Tuttowrestling.com, e con lui anche Luca Soligo alla tastiera per raccontarvelo! Dopo la sigla scopriamo il main event: Alex Riley vs Jinder Mahal!

Ma partiamo con il primo match di stasera, Justin Gabriel affronta Hunico (accompagnato da Camacho)con Scott Stanford e Matt Striker al commento. Dopo aver ricordato che i messicani avranno una title shot alle cinture di coppia nel pre show di Money In The Bank, il match inizia. Gabriel è più veloce ma Hunico connette con una spallata. Justin va con uno springboard cross body! Hunico si riprende e va di chop ma ne subisce a sua volta. Il messicano sbaglia uno splash e finisce contro il paletto fuori ring.. Gabriel si lancia in una head scissors spettacolare! Camacho e Justin discutono ed il sudafricano rientra sul ring con un sunset flip. Hunico si riprende e connette con un calcione che gli vale un conto di due. Pausa per noi.

Al rientro, Justin tenta un veloce pinfall ma poi Hunico lo chiude in una crossface. Calcio di Gabriel ed ora entrambi sono a terra. Serie di kicks del sudafricano! 1..2..no! Hunico connette con una slam! 1..2..no! Suplex di Hunico! 1..2..no! Moonsault di Justin, Hunico lo gira e ottiene un altro conto di due! Hunico sale sul paletto e si lancia ma Justin alza le ginocchia e poi ottiene un conto di due. Ora è Justin sul paletto, ma viene distratto da Camacho e Hunico lo raggiunge.. i due finiscono a terra insieme e Hunico va con un roll-up! 1..2..3 e vittoria per il messicano!

Up next: Alicia Fox & Kaitlyn vs Beth Phoenix & Natalya

Torniamo all'arena, proprio la Fox e Kaitlyn fanno il loro ingresso seguite dalle heel, il match ha inizio. Alicia e Natalya partono con la Fox che ottiene un conto di due. Schiaffone della canadese, Monkey flip ma Head scissors della Fox che ottiene un conto di due. Kaitlyn subentra e va con un dropkick ma poi subisce le ginocchiate della rivale. Beth subentra e continua ad infierire, Kaitlyn si riprende con un cross body, conto di due. Alicia subentra, spedisce le heel fuori ring e connette con una baseball slide. Dropkick della Fox su Beth, Natalya subentra ma Kaitlyn la stende con un backbreaker e poi un suplex. Kaitlyn sembra infortunata ad un ginocchio e Natalya ne approfitta così come Beth che ottiene un conto di due. Le heel giocano di coppia ed evitano che Natalya raggiunga Alicia. Calci di Natalya, Beth subentra ed applica una Boston crab. Natalya da una gomitata alla Fox che reagisce ma viene spedita fuori ring da Beth.. ma Kaitlyn approfitta della distrazione per mettere a segno un roll-up! 1..2..3 e vittoria di furbizia per Kaitlyn e Alicia Fox!

Raw Rebound: il triangolo amoroso più chiacchierato del momento continua. Chi avrà la meglio nel match di domenica notte tra CM Punk e Daniel Bryan? Ma soprattutto quali saranno le azioni di AJ?

Ma torniamo al nostro show, it's main event time guys! Alex Riley fa il suo ingresso accolto dal favore della folla, ancora una piccola pausa prima del match!

Torniamo per assistere al classico ingresso di Jinder Mahal che posiziona il copricapo nella teca a bordo ring… che l'incontro abbia inizio! I cori USA si alzano nell'arena, Alex inizia bene con una side headlock, arm drag e Jinder finisce fuori ring. Al rientro Alex si becca una ginocchiata ed un conto di due. Irish whip dell'indiano che si prepara la strada per la Camel Clutch con una headlock. Dropkick di A-Ry, serie di pugni all'angolo ma Jinder lo blocca e lo fa finire fuori ring. Mahal sbatte Riley contro l'apron e noi andiamo in pausa!

Al rientro ritroviamo ancora l'indiano in controllo della situazione con una serie di ginocchiate dirette al peto dell'avversario che gli valgono un conto di due. Quarter nelson di Mahal che tenta di indebolire Riley, il quale operò non cede e si rialza. Jinder spedisce Alex fuori ring ma si becca un calcio al suo rientro e Riley trova uno spiraglio di ripresa. Clothesline in serie… spinebuster! Alex va sul paletto e connette con una Flying clothsline! 1..2..no! Russian legsweep di Mahal! 1..2..no! Jinder tenta la Camel Clutch ma Alex la evita ed ottiene un conto di due. Jinder fa lo stesso ma poi Alex connette con una DDT! 1..2..no! Alex perde tempo e subisce una powerslam! 1..2..no! Calci all'angoplo dell'indiano che fa l'errore di non concretizzare e da la possibilità ad Alex di evitare la jumping knee! Alex però saglia un enzuigiri… e Mahal applica la Camel Clutch! Alex Riley cede e consegna la vittoria a Jinder Mahal!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati