WWE Superstars Report 11-12-2014

Ciao a tutti e benvenuti a questa puntata speciale di SUPERSTARS interamente dedicata ai match e alle rivalità più belle e importanti del 2014!

A commentare questa puntata sono Renee Young e Tom Phillips!

Il primo Recap è dedicato al Triple Threat Match di Wrestlemania tra Daniel Bryan, Randy Orton e Batista valevole per il WWE WHChampionship che ha visto trionfare Daniel Bryan con la sua YesLock! ai danni di Batista!

Il secondo Recap è dedicato alla rivalità tra lo Shield e l' Evolution, precisamente il loro match a Extreme Rules con la vittoria finale dello Shield grazie alla Spear di Roman Reigns su Batista!

Vengono mostrati i match di domenica a TLC tra cui John Cena VS Seth Rollins in un Table Match con la stipulazione che in caso di sconfitta Cena perderà lo Status di Number One Contender al titolo di Brock Lesna;, Dolph Ziggler VS Luke Harper in un Ladder match per il Titolo Intercontinentale e Dean Ambrose VS Bray Wyatt in un TLC Match!

Il terzo Recap è dedicato al match di Payback tra Cena e Bray Wyatt, un Last Man Standing Match vinto dal leader della Cenation!

L'ultimo Recap è dedicato al match di Survivor Series tra il Team Cena e il Team Authority che ha visto la vittoria del Team Cena grazie ad un Dolph Ziggler inarrestabile, il debutto di Sting e la fine dell' Authority!

Renee Young e Tom Phillips ci salutano, finisce qui la puntata speciale di SUPERSTARS!

Ciao a tutti e alla prossima settimana!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati