WWE Superstars Report 11-10-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!


SIGLA!

Big E Langston effettua il suo ingresso sul ring e Tom Phillips e Alex Riley ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. Avversario di Big E è Justin Gabriel!

BIG E LANGSTON VS. JUSTIN GABRIEL

Presa iniziale e Big E spinge Gabriel. Waist lock di Gabriel, ma E si libera subito scaraventando il sudafricano a terra. Side headlock di Gabriel, E si libera sollevando Gabriel e lanciandolo via. Gabriel prova un'altra headlock, E si libera con un pugno. Side headlock di E, Gabriel prova a raggiungere le corde ma non ce la fa, Gabriel spinge E sulle corde ma l'atleta di colore connette con una spallata. Calcio di Gabriel, side headlock, pugni di E, spinta di E e shoulder block. E si lancia alle corde, diving punch e altri pugni, quindi rialza l'avversario e connette con un'altra side headlock. Spinta di Gabriel, leap di Gabriel, quest'ultimo prova una monkey flip ma E resiste, quindi chop di Gabriel, calci, ma alla fine E stende Gabriel con un pugno. Drop kick di Gabriel che poi prova la moonsault dalla terza corda, E si sposta ma Gabriel atterra su suoi piedi. E afferra Gabriel e connette con una backbreaker, primo pin e primo conto di due. Pubblicità.

Torniamo in onda con E che chiude Gabriel in una abdominal stretch. Pugni di E che manda Gabriel a terra, quindi lo afferra ma Gabriel connette con un calcio, una chop, prima che E connetta un belly-to-belly suplex. Bear hug di E, gomitate di Gabriel che si libera, Gabriel si lancia alle corde ma E lo ferma con una shoulder block. E manca una big splash, carica all'angolo ma Gabriel alza le gambe, diving clothesline di Gabriel che poi connette con la sua serie di calci. Running forearm di Gabriel, crossbody all'angolo, e poi springboard crossbody. Pin di Gabriel, E si libera al due. Carica di Gabriel all'angolo ma E con una power slam, quindi Big Ending e match concluso!

VINCITORE: BIG E LANGSTON

Primo recap di Raw: i tre hall of famer candidati a fare da arbitro speciale per il match tra Randy Orton e Daniel Bryan a Hell in a Cell. Pubblicità.

Torniamo in onda col secondo recap di Raw: Alberto Del Rio “ci prova” con Vickie Guerrero, e questa in tutta risposta lo fa perdere contro Ricardo Rodriguez annunciando Del Rio vs. John Cena per il titolo dei pesi massimi a Hell in a Cell. Pubblicità.

Torniamo in onda ed è tempo di Divas! La prima ad entrare è Kaitlyn! La sua avversaria è la nuova guardia del corpo di AJ Lee: Tamina Snuka.

KAITLYN VS. TAMINA SNUKA

Spinta di Tamina, spinta di Kaitlyn, ancora spinta di Tamina che poi finisce a terra. Side headlock di Kaitlyn, Tamina si rialza e sbatte Kaitlyn all'angolo. Calci di Tamina, rollup di Kaitlyn, conto di due, Tamina si rialza e Kaitlyn con un drop kick la manda fuori dal ring. Le due ora sono fuori ring, Tamina riporta Kaitlyn sul quadrato e schiena: conto di due. Pugni di Tamina, suplex, pin e conto di due. Headlock di Tamina, Kaitlyn si alza, si libera, si lancia alle corde, ma Tamina la colpisce con una spallata. Strangolamento alle corde di Tamina, ginocchiata, chin lock. Kaitlyn non riesce a liberarsi, quindi riesce a rialzarsi, ma Tamina la butta a terra di nuovo. Altro pin, altro conto di due. Clothesline di Tamina che poi chiude Kaitlyn in un'altra chin lock. Kaitlyn sembra perdere i sensi, poi con delle gomitate si libera, ma Tamina la sbatte a terra prendendola per i capelli. Tamina manca la splash, Kaitlyn con una shoulder tackle e un drop kick, ancora shoulder tackle, irish whip, calcio di Tamina, inverted neckbreaker di Kaitlyn, pin e conto di due. Spinta di Tamina, splash all'angolo mancata, Kaitlyn va per la spear ma Tamina la ferma con una ginocchiata. Samoan drop di Tamina che poi schiena e ottiene il conto di tre!

VINCITRICE: TAMINA SNUKA

UP NEXT: NOTHING TO LOSE, Big Show stende Triple H con il KO Punch. Pubblicità.

Promo di Hell in a Cell con uno SPAVENTOSISSIMO R-Truth (non sono ironico mi fa paura davvero XD).

Quindi ci vediamo il recap del main event di Raw e l'episodio, anche per questa settimana, è finito!

Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati