WWE Superstars Report 11-10-2012

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra emozionante puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte subito con il primo match : Wade Barrett Vs Tyson Kidd

L'inglese fa subito valere la sua stazza e atterra Kidd con uno Shoulder Block; Kidd non si dà per vinto e non appena Barrett applica una chiave articolare al braccio, il canadese la ribalta costringendo Barrett a toccare le corde. L'inglese applica una presa al polso di Kidd ma quest'ultimo si lancia contro le corde e riesce a gettare Barrett fuori dal ring poi dall'apron tenta di rifilargli un calcio al petto ma l'ex leader del Nexus blocca il calcio e fa cadere Kidd sull'apron. L'azione torna sul ring dove Barrett applica una Chin-lock e prima che Kidd si liberi, lo lancia contro le corde e mette a segno una Backbreaker; Kidd atterra vicino alle corde e colpisce Barrett con una serie di calci appena questi si avvicina. Con l'ultimo calcio fa cadere Barrett in posizione 619 e lo colpisce con un Dropkick poi sale sulla terza corde e va a segno con un Missile Dropkick…1…2…Niente da fare!! Kidd allora applica la sua classica Sharpshooter, Barrett sembra cedere ma riesce in extremis a toccare le corde. Il canadese prende la rincorsa dalle corde ma viene intercettato da Barrett che mette a segno una Hurricane Slam ed è pronto a chiudere il match con il Souvenir..1..2..3!!! L'inglese prosegue nella sua serie positiva.

Next Match : Antonio Cesaro Vs Justin Gabriel

Subito Clinch al centro del ring ma Cesaro riesce a ribaltare la manovra in una Head-lock; Gabriel ne esce e i due atleti si scambiano una serie di Chop e pugni fino a che Gabriel viene lanciato all'angolo e appoggiandosi con le mani alla terza corda riesce ad effettuare una Head-scissors gettando Cesaro fuori ring poi tenta la Crossbody volante ma viene bloccato dallo svizzero che lo stende con una Power Slam. Dopo il break pubblicitario torniamo con Cesaro che sta applicando una Head-lock , Gabriel tenta di liberarsi ma il suo tentativo viene stoppato da Cesaro con una potentissima Clothesline…1…2…Gabriel si libera!! Lo svizzero prova un'altra Clothesline ma il sudafricano ribalta la manovra in un Roll-up….Solo 2 ! Cesaro esce dallo schienamento e va subito a segno con un Uppercut….Ancora 2 ! Gabriel viene lanciato all'angolo ed evita lo Splash di Cesaro per poi salire sulla seconda corda e compiere un Moonsault che lo porta in posizione Back DDT, che esegue su Cesaro…1…2…Cesaro appoggia il piede sulla corda!
Il sudafricano torna sulla terza corda per la sua 450 Splash ma l'ex rugbista è scaltro e lo fa cadere riuscendo poi ad effettuare la sua Neutralizer…1..2…3!!! Il campione degli Stati Uniti non subisce battute d'arresto.

Purtroppo in questa puntata sono stati combattuti solo 2 match perché è stato dato molto spazio alla riproposizione del Main Event della precedente puntata di Raw quindi per oggi è tutto , appuntamento alla prossima settimana con un'altra emozionante puntata di WWE Superstars.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati