WWE Superstars Report 11-06-2009

Amici di Tuttowrestling.com tutto è pronto per una nuova edizione di WWE Superstars, alla tastiera per voi c'è Andrea “The ADL” Di Liello!

Dopo la sigla dal tavolo di commento ci danno il benvenuto Michael Cole & Jerry Lawler, ma ecco arrivare sul ring Beth Phoenix e Rosa Mendes per il primo incontro della serata, poi è la volta di Nikki e Brie Bella che si presentano sullo stage e raggiungono al centro del quadrato le loro avversarie.

Rosa e Nikki iniziano la contesa, è subito ad avere la meglio dopo una prova di forza ed applica sulla rivale una Head lock. Nikki risponde con un Wrist lock e take down, rollup…1…2.. Rosa esce dallo schienamento! Brie prende il cambio e connette con un hip toss..1..2..non va! Rosa mette a segno un forearm… ma è poi Brie a colpire Rosa con un Irish whip, a seguire Monkey flip e Neck breaker di Nikki…1…2..no! Rosa tenta una reazione e colpisce l'avversaria con una ginocchiata e dà il cambio a Beth. Beth subito con un Arm bar su Nikki ed ora lavora al braccio della rivale. Nikki prova a rispondere all'attacco, ma Beth connette con un Drop kick. Ancora Beth che stende Nikki con un braccio teso…1..2..no! Ora è dentro Brie, Beth cerca di colpirla con una gomitata… non va a segno, Brie risponde con un Irish whip e dà il cambio a Nikki!! Nikki con dei pugni su Beth e connette con un forearms e a seguire un Drop kick! Gomitata di Nikki su Beth, Rosa e Brie si danno battaglia fuori ring… Beth dopo uno scambio di colpi con Nikki… va a segno con l'Implant Driver!! 1..2..3! Beth Phoenix e Rosa Mendes si aggiudicano questo match d'apertura dell'odierna edizione di WWE Superstars!

Andiamo nel backstage dove c'è Evan Bourne, con una vistosa fasciatura all'addome, che tra poco sarà impegnato in un incontro con Zack Ryder, intanto stop and go di pubblicità!

Ci viene mostrato un video su Kofi Kingston, a seguire un filmato riguardante quanto accaduto nell'ultima edizione della ECW tra Evan Bourne e Mark Henry, dove quest'ultimo ha attaccato Bourne.

Pronti per il secondo incontro della serata tra Evan Bourne e Zack Ryder! Ryder stuzzica fin da subito il suo avversario, poi finalmente suona il gong e si parte! Dopo le prime fasi di studio è Zack Ryder ad avere la meglio colpendo Bourne alla testa, ma quest'ultimo reagisce con un Arm drag, poi ancora uno e di nuovo un altro! Finalmente Ryder si riprende e riesce con un forearm a gettare al tappeto Bourne… che però colpisce con un calcio il suo rivale, scambio di colpi… l'arbitro si mette in mezzo per fermarli. Ora Bourne viene colpito da Ryder con un dito nell'occhio… e poi un calcio, ma Zack allisce una mossa all'angolo e Bourne va a segno con una Snap mare e a seguire un Dropkick…1..2..no! Bourne colpisce al volto Ryder e poi un braccio teso all'angolo, ora un calcio. Ryder non ci sta e inverte la situazione colpendo con una spallata il suo avversario e costringendolo all'angolo. Ancora Ryder con una ginocchiata, poi Chin lock… Bourne reagisce con un Back slide.. e tenta lo schienamento! 1..2..no! Insiste Bourne, Leg drop ed ora sale dalla corda più alta per la sua finisher… ma Ryder lo ferma facendolo cadere. Intanto break di pubblicità! Rieccoci in diretta e Ryder dopo un Flap jack prova il pin..1..2.no! Ci crede Ryder e Suplex su Bourne…1..2.. niente da fare! Ryder continua ad attaccare Bourne, waist lock e poi Body scissors… chin lock su Bourne e ancora Body scissors. Bourne non ci sta ed imprigiona Ryder in una presa di sottomissione ad una gamba… Ryder arriva alle corde e Evan deve lasciare la presa. Ryder colpisce con un calcio allo stomaco di Bourne e poi Inverted suplex..1..2…no! Ryder prova una Dragon sleeper… Bourne ne esce subito e allora Ryder tenta di applicare ancora una chiave articolare. Bourne si libera e dalle corde connette con un Drop kick.. Ryder si rialza prova con un calcio, ma culla di Bourne..1..2.. no! Bourne mette a segno un Back kick e a seguire Running clothesline…1…2.. solo due! Bourne esegue un Enzuigiri, ma Ryder risponde con un Leg lariat…1..2..no! Ryder posiziona Bourne sul paletto per eseguire un Superplex… ma Bourne non ci sta e lo spinge giu', Ryder casca al tappeto! Bourne esegue la sua finisher… Shooting Star Press… a segno!! 1..2..3!! Evan Bourne vince un incontro molto combattuto.

It's Main Event Time!! L'incontro vede protagonisti due wrestler di SmackDown! Chris Jericho affronta John Morrison!! Y2J come al solito fischiato dal pubblico, diversa invece la reazione per Morrison, applausi per lui! Suona il gong, Morrison e Jericho si scambiano subito dei colpi… ma poi si ritorna al clinch iniziale ed è Jericho ad intrappolare il suo avversario in una Headlock, poi Shoulder tackle… ma Morrison reagisce con un Arm drag e poi Arm bar. Jericho prova con un forearms su Morrison, riesce nel suo intento e lo spedisce contro il paletto dove continua il suo attacco. Morrison non ci sta e con dei pugni e poi un Leg lariat si riporta in vantaggio sul rivale. Morrison ancora con un Arm drag, poi prova uno schienamento…1.. non basta ed ora rimette in posizione di Arm bar l'avversario. Jericho lo colpisce con un pugno e poi con una ginocchiata, Irish whip di Y2J… no! Morrison va prima con un calcio e poi un braccio teso volante dalle corde! Jericho finisce fuori ring, allora Morrison si lancia su di lui colpendolo con un Corkscrew pescado! Morrison riporta Jericho al centro del ring e prova uno Sringboard, Chris evita la manovra colpendo le corde in modo che Morrison possa scivolare. Intanto andiamo in pubblicità! Nuovamente in diretta, vediamo Jericho colpire Morrison con uno Springboard drop kick che costringe John fuori ring. Jericho attende che il suo avversario ritorni sul ring e lo colpisce prima con un calcio, poi belly-to-back suplex! Jericho con una ginocchiata, ormai sempre avere l'incontro in pugno! Ma Morrison subito inverte la rotta con un Back breaker e poi Side Russian leg sweep..1..2..no! Jericho connette con un Enzuigiri..1..2..niente!! Jericho utilizza le corde in maniera irregolare per strangolare Morrison, poi lo rialza e lo colpisce con una testata! Morrison prova una reazione e va con l'Irish whip, poi un calcio e dei pugni in prossimità dell'angolo… Drop kick di Morrison!! DDT su Jericho!! 1..2..no! Morrison manca un colpo all'angolo e Jericho ne approfitta connettendo con un Bulldog! Morrison è al centro del ring.. Jericho prova il Lionsault!! Non va!! Morrison prova a trarre vantaggio dalla situazione… Springboard spin kick..1..2..no!! Jericho riesce a gettare Morrison al tappeto e tenta la sua mossa finale… il Codebreaker!! No, Morrison evita la manovra!! Morrison a segno con lo Shining Wizard 1..2..noo! Nuovamente faccia a faccia, qualche colpo e poi Y2J cerca di intrappolare Morrison nella Walls of Jericho, ma il tentativo non riesce! Morrison prova il Corkscrew split legged moonsault… Jericho evita la manovra! Serie di rollup e conteggi di due! Morrison prova…1..2..no! Ora Y2J… si tiene al pantalone dell'avversario! 1..2..3! Jericho batte Morrison e dopo i festeggiamenti, le immagini vanno via!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati