WWE Superstars Report 11-04-2014

WWE Superstars Report

In memory of… The Ultimate Warrior (1959-2014).


Rest in peace Legend!

SIGLA!

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report! Dolph Ziggler entra in arena e noi, come di consueto, riceviamo il benvenuto da Tom Phillips e da Byron Saxton. L'avversario di Ziggler è Ryback (annunciato come “the big guy” Ryback), accompagnato da Curtis Axel.

DOLPH ZIGGLER VS. RYBACK w/Curtis Axel

Il WWE Universe è tutto dalla parte di Ziggler, si parte con un calcio di Ryback che manda Ziggler subito al tappeto. Ziggler scappa dall'angolo nel quale Ryback lo aveva rinchiuso, scende dal quadrato e si confronta con Axel prima di risalire. Ziggler evita una clothesline, quindi waist lock che muta in chiave articolare. Ryback manca ancora due clothesline, calcio di Ziggler che poi prova un suplex senza riuscirci. Ryback con un front suplex, Ziggler atterra su suoi piedi e drop kick! Ryback si riprende subito e scaraventa Ziggler contro l'angolo! Splash di Ryback dalla seconda corda! Pin, due. Strangolamento alle corde da parte di Ryback, l'arbitro si distrae e jaw breaker di Axel. Chin lock di Ryback mentre il WWE Universe canta il nome di Curtis Axel (…). Shoulder tackle di Ryback all'angolo e pin, conto di due. Ancora chin lock di Ryback, Ziggler si alza da terra e si libera con delle gomitate e un calcio, poi si lancia alle corde ma Ryback lo alza a due metri almeno da terra e lo lascia cadere! Ziggler all'angolo, carica di Ryback ma Ziggler si sposta! Ryback sbatte sul paletto e cade fuori dal ring, Ryback torna sul quadrato e viene colpito da una crossbody di Ziggler! Pugni all'angolo di Ziggler che poi va per una neck breaker! Ziggler manca la Famouser e Ryback connette una spine buster! Pin, due. Ryback sale sulla terza corda, Ziggler lo raggiunge e connette una face buster! Pin, due! Ziggler va per la Zig Zag, Ryback si tiene alle corde, Ziggler quindi prova la sleeper hold, ma Ryback lo scaraventa a terra. Ryback è pronto per la Meat Hook ma drop kick di Ziggler e poi DDT! Pin, due! Calcio di Ziggler che poi si lancia alle corde ma trova Axel col quale si scontra, power bomb di Ryback! Ryback connette la Shell Shocked! Pin, tre!

VINCITORE: RYBACK

LATER TONIGHT: Kofi Kingston contro Titus O'Neil!

Adesso ci vediamo il discorso di Paul Heyman durante l'ultimo episodio di Raw.

Ci rivediamo il match tra la Wyatt Family e il trio John Cena, Sheamus, Big E sempre dall'ultimo episodio di Raw.

Ecco quindi Kofi Kingston, seguito dal suo avversario Titus O'Neil.

KOFI KINGSTON VS. TITUS O'NEIL

Clothesline mancata da Titus, calcio di Kofi, Titus manca un pugno e Kofi continua con dei calci, quindi Titus spinge a terra Kofi, manca una elbow drop, head lock di Kofi, spinta di Titus e big boot. Titus si lancia alle corde, doppio leap di Kofi che poi connette uno spinning kick. Pin, due. Head lock di Kofi, Titus lo spinge via, poi manca una clothesline ma finisce dritto dritto in un altro big boot. Pin, due. Titus afferra Kofi e lo porta all'angolo, chop al petto, ancora, chop anche di Kofi che reagisce, Irish whip girata da Titus che poi connette due back breaker consecutive e lancia via Kofi come se fosse un sacco di patate. Titus afferra nuovamente Kofi, lo spinge all'angolo ma Kofi reagisce con un drop kick dalla seconda corda. Chop di Kofi, ancora, drop kick, leaping clothesline e quindi Boom Drop! Kofi pronto per la Trouble in Paradise, Titus va all'angolo, carica di Kofi e gomitata di Titus, quindi Kofi raggiunge a sua volta l'angolo e connette una flying crossbody! Pin, due. Titus prende Kofi, lo manda a sbattere contro l'angolo e quindi connette la Clash of the Titans! Pin, tre!

VINCITORE: TITUS O'NEIL

E dopo esserci visti di nuovo il segmento finale di Raw l'episodio finisce.

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,