WWE Superstars Report 11-03-2010

Amici lettori di Tuttowrestling.com, Luca Soligo vi da il benvenuto dalla cabina di commento per la puntata settimanale di WWE Superstars!

Lo show di stasera si apre con un match tra due dei protagonisti del Money in the Bank Ladder Match di Wrestlemania 26, Dolph Ziggler e Shelton Benjamin! Ziggler domina la prima fase del match, e mette a segno la Rocker Dropper per un conto di due. Il Gold Standard poi si riprende con un Samoan Drop ed ottiene anch'egli un conto di due. I due si spostano sulla terza corda ma finiscono entrambi a terra. Ziggler però connette con la Zig Zag, arrivando ancora a due! Ecco allora che Dolph applica una Sleeper Hold su Benjamin, il quale a fatica raggiunge le corde. Niente da fare per Shelton, in quanto Ziggler lo riporta al centro del ring insistendo con la presa di sottomissione. Poco dopo l'arbitro chiama la vittoria per Ziggler, che si aggiudica quindi il match via submission!

Prima della pausa ci annunciano che il main event sarà tra la coppia formata da Christian & MVP, e Carlito & Chavo Guerrero.

Al ritorno troviamo Mike Knox è pronto sul ring, mentre il suo avversario Goldust lo raggiunge con la sua classica entrata. Knox attacca con più convinzione all'inizio del match, ma Goldust reagisce con un European Uppercut. Goldust chiude poi Knox all'angolo, e segue con una snap powerslam che gli vale un conto di due. Knox reagisce con un cross-body che viene però per due volte respinto da Goldust. Knox cerca allora di mettere a segno un suplex, ma Goldust lo gira nello spinning neckbreaker che gli vale il pin vincente! Vittoria pulita quindi per Goldust, con Mike Knox sconfitto, ancora alla ricerca della sua prima vittoria nel 2010.

Con delle immagini che ci ricapitolano le principali rivalità di NXT andiamo in pausa!

Al rientro vediamo il Wrestlemania Recall, che ci riporta indietro a Wrestlemania XX per il match tra Brock Lesnar e Goldberg, con Steve Austin special referee. Stone Cold sarà il guest host della prossima puntata di Monday Night Raw!

Torniamo in azione, dove la musica di entrata di Santino Marella accompagna il nostro connazionale al ring. Subito dopo fa il suo ingresso Dolph Ziggler, al solito accompagnato dalla bella Rosa Mendes. Il match ha inizio con i commentatori di Raw Jerry Lawler e Michael Cole on air! Ryder prende subito il controllo della contesa, applicando delle prese al collo al centro del ring. Santino reagisce bene, e cerca poi di applicare la Cobra Strike, ma Ryder rotola verso l'apron ring, permettendo l'interferenza di Rosa Mendes. Ryder allora riesce a connettere con la Zack Attack ed ottiene il pin vincente!

Al rientro dalla pausa vediamo il Superstars profile, che questa settimana si concentra su Batista e sulla sua recente carriera che lo ha portato all'imminente rivalità con John Cena.

Prima della pausa vediamo l'ingresso di MVP e di Christian, accompagnato dal suo rookie di NXT Heath Slater.

Al rientro ecco l'ingresso di Carlito, anch'egli accompagnato dal rookie Michael Tarver. Sguardi di sfida tra i due rookie protagonisti di NXT, mentre Chavo Guerrero fa il suo ingresso ed il main event ha inizio! MVP e Chavo sono i due uomini ad iniziare, ma presto danno il cambio ai loro rispettivi compagni di team, con Carlito che scaraventa Christian contro il guardrail all'esterno del ring, e noi ci prendiamo l'ultima pausa della serata!

Al rientro Carlito ha chiuso Christian in una presa di sottomissione, e poi lo colpisce con uno springboard elbow per un conto di due. MVP prende il tag e connette con un jawbreaker e successivamente con il Ballin' elbow! MVP prepara la sua finisher ma viene interrotto da Chavo. MVP allora con un doppio dropkick scaraventa entrambi gli avversari sul guardrail, ma poi viene fatto rotolare fuori anch'egli da Chavo. Carlito e Chavo poi riprendono il controllo sempre su MVP, che viene chiuso all'angolo fino a quando riesce a dare il tag a Christian. Captain Charisma connette con un sunset flip su Chavito, che gli vale un conto di due. Flying elbow su Chavo, che poi però evita il sunset flip ed ottiene un conto di due. Chavo va per i Three Amigos ma al terzo Christian connette con un DDT. Chavo va a segno con la Gory Bomb e sale sulla terza corda per la Frog Splash, ma Christian riesce abilmente a trasformarla nella Killswitch! 1,2,3 e vittoria per il team di Christian & MVP! Al temine del match i due vincitori si danno amichevolmente appuntamento al Money in The Bank di Wrestlemania, mentre noi ci diamo appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati