WWE Superstars Report 11-02-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti a WWE Superstars! Luca Soligo è pronto in cabina di commento per raccontarvi i tre match in programma per stasera!

Sono Micheal Cole e Jerry “The King” Lawler ad inaugurare lo show! I due commentatori i Raw ci ricordano che il main event sarà JTG vs Dolph Ziggler, mentre Santino Marella fa il suo ingresso nel ring. Santino prende il microfono per dirci che questa sera darà una lezione a Jack Swagger dopo che lui l'ha eliminato dalla Rumble. Il match ha inizio con l'All Almerican American in controllo della contesa, non prima di aver fatto i suoi caratteristici piegamenti sulle braccia all'angolo. Il Milan Miracle cerca di reagire con un buon dropkick, ma il tentativo di Cobra Attack viene interrotto dalla devastante clothesline di Swagger. Quets'ultimo va poi a segno con la sua Gutwrench Powerbomb ottenendo il pin finale!

Dopo la pausa è Zach Ryder, accompagnato da Rosa Mendes, a fare il suo ingresso sul ring per il match che lo vedrà opposto all'ECW Champion Christian! Al tavolo di commento Byron Saxton e Josh Mathews ci dicono che questo sarà l'ultimo match della ECW a Superstars, e nel frattempo il match ha inizio con una presa di clinch al centro del quadrato. Ryder prende l'iniziativa e va a segno con un'ottima DDT, mentre noi ci prendiamo un break.

Al rientro ancora Ryder in controllo con una serie di potenti mosse su Christian. Il campione ECW sembra in difficoltà, e Ryder va a segno con la sua Rough Ryder Drop che gli vale un conto di due. A questo punto Ryder si innervosisce e perde il controllo del match, quindi Christian reagisce mettendo a segno una European Uppercut dalla seconda corda. Il campione ECW connette poi con la Killswitch che gli vale lo schienamento e la vittoria del match!

Un video ci ricorda che The MIllion Dollar Man Ted DiBiase sarà indotto nella WWE Hall of Fame quest'anno! Martedì prossimo avrà inizio la stagione di WWE NXT!

Dopo la pausa vediamo un video su John Cena, poi la parola passa al team di commentatori di Smackdown! Todd Grisham e Matt Striker ci introducono il Raw Rebound, con immagini dallo show di lunedì della faida in corso comprendente John Cena, Batista, Vince McMahon e Bret Hart! Nel frattempo nel ring Dolph Ziggler è pronto per il main event che lo vedrà opposto a JTG, mentre noi andiamo in pausa!

Torniamo in onda con un video promozionale di Wreslemania 26: tra 45 giorni il “Grandaddy of them all” sarà live from Phoenix! Ma è arrivato il momento del Superstars main event! JTG fa il suo ingresso sul ring accompagnato dal compagno Shad, e la contesa ha inizio. Dolph è subito in controllo del match, ed inganna JTG chiedendo una prova di forza per poi colpirlo allo stomaco; elbow smash di Dolph che ottiene un conto di uno. JTG si riprende sbattendo Ziggler al tappeto mentre noi andiamo in pausa per l'ultimo break della serata!

Di nuovo on the ring le immagini ci mostrano il Neckbreaker di Ziggler, mentre ora Dolph applica una presa di sottomissione al collo di JTG. Dolph poi va a segno con la Rocker Dropper per un conto di due. Ziggler continua abilmente a lavorare al collo di JTG, ma il membro dei Cryme Tyme si riprende con un braccio teso volante. Mugshot Faceplant per JTG che schiena Ziggler, ottenendo solo un conto di due. Ancora JTG in controllo, va a segno con una devastante clothesline per l'ennesimo conto di due. Il membro dei Cryme Tyme però commette un errore all'angolo, e Ziggler ne approfitta per connettere con la Zig-Zag! 1,2,3 e Dolph Ziggler si aggiudica il main event di stasera, mentre noi ci diamo appuntamento a settimana prossima con WWE Superstars!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati