WWE Superstars Report 10-12-2009

Tuttowrestling.com vi dà il benvenuto ad una nuova edizione del WWE Superstars Report, eseguito come sempre per voi da Niccolò “Now they're 12” Bagnoli… tre incontri in programma questa settimana, e si parte con Smackdown, che ci propone Dolph Ziggler vs. Finlay!

Incontro equilibrato, ma alla lunga viene fuori la maggior freschezza di Ziggler, che sta cercando di rialzarsi dopo aver fallito qualche prova di troppo a SD ed in PPV… l'ex membro della Spirit Squad infatti riesce a mandare l'Irish Fighter a sbattere contro il paletto, ed al suo ritorno d'incontro connette con la sua Zig Zag, 1.. 2.. 3, e Ziggler porta a casa questo primo match di Superstars!

Nel backstage, Josh Mathews intervista Montel Vontavious Porter, che sarà protagonista nel main event contro Jack Swagger… MVP prima dice che odia proprio l'All-American American e che farà di tutto per vincere, poi prende in giro la “lisca” del suo avversario, dicendo che quando parla ha bisogno di un ombrello per ripararsi dagli sputi…

Di nuovo sul ring ora, e di nuovo SD (niente ECW questa settimana dunque…), con Hart Dynasty vs. Slam Master J & Jimmy Wang Yang! Troppa alchimia tra i due protetti di Natalya per J e Yang, che comunque fanno il possibile per metterli in difficoltà… mentre però Yang con un pescado fa fuori giù dal ring Smith, Kidd abbatte J con un neckbreaker dopo essere scampato ad un tentativo di suplex, e copre, 1.. 2.. 3! Due match per SD, due vittorie per gli heel grazie a Ziggler ed alla Hart Dynasty…

Video su Randy Orton, seguito dal Raw Rebound… il main event è NEXT!

Main event time guys! Jack Swagger affronta MVP, ma prima dell'incontro l'All-American American ha qualcosa da dire… Swagger dice che in tanti lo prendono in giro per la sua lisca, ma lui questo difetto non ce l'ha… c'è chi pensa che averlo sia divertente, ma lui ribadisce di non averlo, di essere in grado di pronunciare il suo nome senza alcun problema, e soprattutto, di mettere a tacere MVP una volta per tutte… entra anche Porter, e si può iniziare… dopo il lock-up iniziale è l'ex campione ECW a prendere il controllo del match, anche se la reazione di MVP non si fa attendere… dopo un Ballin Elbow l'ex US Champion prova addirittura la Playmaker ma Swagger la scampa, e anzi riesce a mettere a segno una Vader Splash, che gli vale un 2… nuova reazione da parte di Porter che tenta un running boot, ma Swagger respinge con uno snake eyes, e poi connette con una devastante Doctor Bomb! 1.. 2.. 3, e Swagger chiude WWE Superstars dopo essere riuscito a zittire MVP!

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati