WWE Superstars Report 10-09-2009

Lettori e visitatori di Tuttowrestling.com, buongiorno a tutti da Demetrio Marino che, eccezionalmente, torna a curarsi dei report del venerdì mattina. Non sono qui per parlarvi di TNA, stavolta, bensì di WWE Superstars, per sostituire Niccolò Bagnoli impegnato nelle sue gare. Pochi fronzoli, passiamo a redarre il report di questa nuova puntata di Superstars!

Neanche il tempo di far partire i fuochi artificiali e ricevere i saluti dai nostri commentatori, che risuona la musica della “Big Red Machine” Kane, impegnato con un Jimmy Wang Yang a dir poco preoccupato. Inizia il match con Yang che prova una offensiva a suon di calci, a seguire una serie di dropkick, ma Kane si riprende con un poderoso Big Boot. Wang Yang viene chiuso all'angolo, colpito con pugni e calci, e subisce inerte l'offensiva di Kane, che lo colpisce con una Elbow Drop prima, e poco dopo con un Low Dropkick. Irish Whip di Kane, seguita da una Side Slam. E' il momento di chiudere i giochi: Chokeslam di Kane su Jimmy Wang Yang che va a schienare il suo avversario ottenendo il tre vincente.

Rivediamo alcuni highlight del match, per poi vedere Kane andare a prendere una Singapore Cane da sotto il ring e usarla ripetutamente per colpire con violenza l'inerte Yang. Dopo 9-10 colpi Kane decide di averne abbastanza, e si allontana dal ring molto soddisfatto.

Dopo un video dedicato al PPV Breaking Point, è il momento del “Celtic Warrior” Sheamus, che se la vede con Yoshi Tatsu. Sarà quindi Irlanda contro Giappone, con Tatsu che prova a far valere la sua maggiore velocità, riuscendo a buttare l'avversario al tappeto con un Arm Drag. Schiaffo di Sheamus, Tatsu reagisce con uno Standing Dropkick. Sheamus si riprende provando un bodyslam, ma Yoshi Tatsu si libera abilmente dalla presa. Sheamus gli corre contro, ma Tatsu evita e Sheamus cade fuori ring. Tatsu prova un volo dalla terza corda, ma preferisce fermarsi nell'apron ring. Sheamus ne approfitta per colpirlo ai polpacci, facendo cadere così il giapponese. Sheamus rientra sul ring e dopo tre elbow drops prova uno schienamento, ma ottiene solo un 2. Sheamus colpisce con alcune ginocchiate alla schiena, quindi con una presa al collo. Tatsu riesce a rialzarsi, ma Sheamus lo schianta al tappeto, ancora conto di 2. Altra presa di sottomissione di Sheamus, Tatsu prova a liberarsi ma il Celtico lo sorprende con una ginocchiata e una Irish Whip. Backdrop di Sheamus, che ottiene ancora un conto di 2. Forearm alla schiena, ma Tatsu reagisce con una serie di calci che buttano a terra Sheamus, per poi provare un Irish Whip..1….2.. no! Chop di Tatsu, calcio al petto e Spinning Wheel Kick!! 1…2… Sheamus si libera! Yoshi poco dopo colpisce con un calcio all'addome, ma si fa sorprendere da un Big Boot prima di venire finito dalla Irish Curse….1….2… 3!!!

Dopo la pubblicità, è il momento di Katie Lea Burchill, che se la vedrà con Nikki Bella, accompagnata ovviamente dalla sorella che la segue a bordo ring. Si parte tra Nikki e Katie, con Nikki che colpisce con un Monkey Flip, poi evita una Irish Whip per provare un Sunset Flip, conto di 2. Nikki prosegue con l'offensiva, ma Katie reagisce con un Swinging Backbreaker. Katie usa la seconda corda per strozzare l'avversaria, poi la prende per i capelli per procurarle ancora più dolore. Altro backbreaker di Katie, che ottiene un conto di 2. Successivamente Katie applica una sorta di Headlock, e appena vede Nikki liberarsi, la schianta al tappeto. Katie si lascia distrarre, e Nikki ne approfitta per uno School Boy, ancora 2. Katie continua il dominio con un Samoan Drop, conto di 2. Frustrazione per Katie, che riprova il conteggio, e ottiene sempre e solo un due. Pugni di Katie, seguiti da una Irish Whip. Katie manca lo splash all'angolo e Nikki la spintona via. L'arbitro si distare.. e Nikki lascia il posto alla sorella Brie che vola dalla terza corda con un Crossbody Splash…1…2… 3!! Le Bella possono festeggiare provocando solo la rabbia di Katie Lea.

Dopo aver rivisto da Smackdown il ritorno di Undertaker durante il match tra CM Punk e Matt Hardy, tocca a Dolph Ziggler mettersi in mostra contro Slam Master J. Parte bene J con una presa al braccio di Ziggler. Ziggler si libera con un pugno, poi colpisce con una Shouldertackle. J reagisce con una clothesline, conto di 2. Altra presa al braccio, Ziggler si libera con difficoltà, ma è ancora J all'attacco con una Irish Whip, per poi tentare di salire sulla terza corda.. ma Ziggler è lesto a spingerlo giù e farlo cadere fuori ring. Ziggler fa rientrare J sul ring e lo schiena, ottenendo solo un 2. Neckbreaker di Ziggler, ancora 2. Elbow Drop di Ziggler, sempre 2. Headlock di Dolph Ziggler, con Slam Master J che si libera con molta difficoltà. Ziggler colpisce J con una ginocchiata e una Irish Whip, ma J evita lo splash e prova un roll-up…1…2.. no!! Pugni di J, che prova un roll-up, ma ottiene un 2. J prova una nuova offensiva, ma viene sorpreso da Dolph Ziggler che lo colpisce con un Jawbreaker e lo finisce in fretta e in furia con la Jumping Reverse Bulldog! Tre vincente, e nuova vittoria per Ziggler, sempre più carico in attesa di sfruttare la sua title shot per il titolo Intercontinentale.

Dopo la pubblicità, è tempo di Main Event: Jack Swagger è protagonista di un tag team match che lo vedrà alleato a The Miz, e i loro avversari sono Primo Colon e il campione degli Stati Uniti Kofi Kingston. Kofi e Swagger iniziano sul ring, e si mettono in bella mostra con alcune prese a centro ring. Kofi prova un roll-up, ma Swagger resiste. Kofi tuttavia finisce vittima di un Monkeyflip e seguente dropkick, conto di 1. Tag per Primo che colpisce con un Leg Sweep e un Leg Drop, conto di 2. Primo subisce una Irish Whip, ma evita lo splash e colpisce con un Springboard Dropkick, ma è ancora 2. Swagger si riprende e porta Primo al suo angolo, ma Primo reagisce attaccando Swagger, e anche The Miz. Ma quest'ultimo colpo provoca la reazione di Jack Swagger che colpisce Primo con una Gutbuster prima, e con la Gutwrench Powerbomb!! 1….2…. Kofi interrompe lo schienamento!!! Tag per Miz, che blocca subito Primo alle corde per strozzarlo. Calcio in volto di Miz su Primo, conto di 2. Presa di sottomissione di Miz su Primo, una sorta di Camel Clutch, dalla quale Primo si libera con qualche difficoltà. Primo riesce a reagire con un Russian Leg Sweep.. e riesce a dare il tag a Kofi! Kofi Kingston è una furia, attaccando Miz con calci, pugni, e uno standing Dropkick, e colpendo anche Swagger facendolo cadere dall'apron ring. Kofi si gasa, ma Swagger tira Miz fuori ring.. e Kofi vola addosso ai due con uno Splash dalla terza corda!! Suicide Dive di Primo dalla seconda corda su Swagger!! Miz rientra sul ring.. e Kofi lo sorprende con un Crossbody dalla terza corda!!! 1….2…. Miz esce dallo schienamento!! Pugni di Kofi su Miz, che ribalta una Irish Whip.. e Kofi colpisce Swagger!! Miz approfitta del momento per colpire Kofi Kingston con la Skull Crashing Finale…1…..2…. 3!!! The Miz riesce a schienare il campione degli Stati Uniti, mentre si conclude così la puntata settimanale di Superstars!

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati