WWE Superstars Report 10-06-2010

Amici di tuttowrestling.com benvenuti al report di WWE Superstars a cura di Luca “Thursday Night” Soligo.

La puntata si apre con i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler che ci introducono al match tra Alicia Fox e Gail Kim! Alicia prende il controllo della contesa e sbatte Gail all'angolo. Gail tenta un attacco dalla terza corda ma Alicia la blocca, e mette a segno un kick che gli vale il conto di tre finale!

Still to come: il roster di NXT season 1 che attacca John Cena a Raw, dopo la pausa!

Il secondo match della serata vede affrontarsi il team di Zach Ryder e Primo Colon con Yoshi Tatsu e Goldust! L'azione è confusa nelle prime fasi, ma Ryder e Primo si avvantaggiano sui rivali, annullando un tentativo di mossa spettacolare di Tatsu. Ryder lavora su Yoshi ed ottiene un conto di due. I due heel sono bravi nello scambiarsi l'azione su Tatsu, che però poi riesce a scappare e dare l'hot tag a Goldust! Il pubblico è tutto per il Bizarre One, ma poi l'azione diventa confusa. Tatsu subisce il suplex di Primo ma Goldust scaraventa il Colon fuori dal ring con una clothesline. Goldust si gira e… subisce la Rough Ryder! 1,2,3 e vittoria per Ryder e Primo in un bel match di coppia!

Main event: Kofi Kingston vs Luke Gallows!

Al rientro dal break Todd Grisham e Matt Striker sono al tavolo di commento e parlano di quanto accaduto lunedì sera a Raw. Striker dice di essere indignato per quanto commesso dai rookies di NXT, perché crede che sia un modo codardo per dare un impatto. Vediamo il servizio fotografico completo e poi un video che ripresenta tutta l'invasione di NXT a Raw.

Dopo questa lunga parentesi sul fatto che ha sicuramente shoccato il business più di ogni altra cosa ultimamente, torniamo on the ring, perché il campione intercontinentale Kofi Kingston fa il suo ingresso accompagnato da Michael McGuillicutty, il rookie figlio di Curt Henning, e noi andiamo in pausa!

Eccoci arrivati al main event! Il match non mette in palio il titolo intercontinentale, e Luke Gallows è accompagnato da Serena! Prima fase classica del match, con Gallows in vantaggio con una uppercut. Kofi reagisce con un dropkick che costringe Luke all'apron ring. L'azione si sposta all'esterno del ring dove Kofi connette con una cross body splash! Con Kofi in controllo facciamo l'ultima pausa della serata!

Prima di tornare al match, ancora hype su quanto accaduto a Raw. la grafica stavolta chiede… What's Next? Gallows nel frattempo sta controllando la contesa, Kofi tenta di riprendersi ma Luke lo stende con un big boot. Clothesline per Gallows che ottiene un conto di due. Luke chiama la siua finisher, ma Kofi lo ferma e riesce a trasformare il tutto nella SOS! 1,2,3 e vittoria per Kofi Kingston che festeggia con il suo rookie al centro del ring mentre la puntata termina!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati