WWE Superstars Report 10-05-2012

Tutto è pronto per un nuovo episodio di WWE Superstars, come sempre su Tuttowrestling.com e come sempre in compagnia di Luca Soligo! Dopo la sigla, partiamo con la porzione di show dedicata a Smackdown, Matt Striker e Josh Mathews sono al tavolo di commento, ed il match che ci vanno a presentare è tra Ezekiel Jackson e Drew McIntyre. Clinch tra i due, Zeke fa valere la potenza spingendo via Drew. Lo scozzese sferra un calcio di astuzia, poi va con delle headbutt ma Jackson risponde con una shoulder block ed un back body drop. Irish whip di Jackson, Drew risponde con un colpo dal paletto ed ottiene un conto di due. Presa di McIntyre a centro ring, calci all'angolo ed una violenta clothesline che gli vale un altro conto di due. Drew prova a lanciarsi dal paletto ma Zeke lo stende al volo e poi lo colpisce con tre splash all'angolo. Zeke cerca di caricarsi il rivale in spalla per la Torture Rack, ma l'arbitro lo ferma perché troppo vicino all'angolo, così Drew ne approfitta. Big boot di Drew che tenta la Future Shock DDT.. e connette! 1..2..3 e vittoria per Drew McIntyre!

Up next: Santno Marella & Zack Ryder vs Curt Hawkins & Tyler Reks

Torniamo dal break, it's Divas time! Alicia Fox fa il suo ingresso, mentre le immagini ci mostrano come la Diva abbia cambiato il look di JTG in una settimana ad NXT, facendo sì che l'ex Cryme Tyme ritrovasse fiducia in se stesso. La sua rivale stasera è Natalya ed il macth ha inizio con delle prese tra le due. La Fox tenta un roll-up e poi le due si scambiano degli schiaffi. La Fox va con uno splash ma poi sbaglia un big boot e subisce un conto di due. Natalya tenta di strozzare la rivale con la corda, poi va di calci, ma Alicia va con uno small package! 1..2..no! Abdominal stretch di Natalya che aggiunge pressione alzando anche una gamba della rivale. La Fox si libera, va con una head scissorrs ed una back elbow dal paletto. Northern light suplex di Alicia ! 1..2..no! Natalya applica la Sharpshooter ed Alicia cede! Vittoria per la canadese che festeggia ma Alicia ha fornito una buona prestazione.

Dopo la pausa, assistiamo all'ingresso di Hunico e Camacho sulla loro fuoriserie a due ruote. Hunico si autoproclama il futuro della WWE, mentre Scott Stanford affianca Josh Mathews per la porzione di show dedicata a Raw. L'avversario del messicano è Tyson Kidd ed il match ha inizio con una take down del canadese, mentre il pubblico intona un forte coro USA. Head scissors di Tyson ed Hunico finisce fuori ring. Kidd lo segue ma viene distratto da Camacho e sgambettato da Hunico, che ottiene un conto di due. Gourdbuster di Hunico, altro conto di due. Head lock di Hunico a centro ring che poi si concentra sul braccio destro del rivale ed ottiene anche un conto di due. Kidd tenta una reazione ma Hunico connette con un backbreaker, altro conto di due. Gomitata del messicano, ennesimo conto di due. Tyson ha uno scatto di orgoglio e con una gomitata stende Hunico, ora entrambi sono a terra. Kidd connette con un calcio alla testa del rivale e poi una serie di calci tra i quali anche un dropkick basso, che gli vale un conto di due. Springboard elbow drop di Kidd! 1..2..no! Tyson tenta la Sharpshooter, ma Hunico lo stoppa per poi finire fuori ring grazie ad un back body drop. Kidd si lancia in un suicide dive ed atterra Camacho, Hunico ne approfitta e va con un neckbreaker fuori ring. Hunico sale sul paletto e si lancia nella Falling Star, ma Kidd alza le ginocchia. Da terra Tyson chiude il rivale nella Sharpshooter ma Hunico è vicino alle corde. Kidd va con uno springboard legdrop sull'apron, ma Hunico si sposta. Il messicano si carica Kidd in spalla al volo mentre tentatava una springboard move e lo atterra con un Samoan Drop! 1..2..3 e vittoria per Hunico che può festeggiare insieme a Camacho.

Raw Rebound: Nella storia tesa tra Brock Lesnar e Triple H, l'ex UFC champion ha deciso di lasciare la WWE e di farsi rappresentare da una vecchia conoscenza del pro-wrestling: Paul Heyman.

Ma torniamo all'arena, è ora di assistere al nostro main event! Santino Marella fa il suo ingresso ma per noi è subito pausa.

Zack Ryder entra accolto dal boato del pubblico, seguito da Reks ed Hawkins, il match può iniziare. Santino e Tyler iniziano la contesa, con Reks che spinge via Marella e poi lo atterra con delle spallate ed una atomic drop. Santino vende l'effetto della mossa alla sua maniera e da il tag a Ryder che dice di volere Hawkins. I due ex amici si studiano un po' e si scambiano un po' di prese. Dropkick in stereo dei due, poi Hawkins schiaffeggia Ryder che reagisce con una clothesline violenta e da il tag a Santino. Marella e Ryder lavorano con dei veloci tag ed infieriscono su Hawkins. Back body drop di Santino, Hawkins finisce fuori ring con una clothesline e la stessa fine fa Reks che era accorso in aiuto del partner. Ryder si lancia in una flip drive che stende entrambi e poi chiede a Marella di lanciarsi dal paletto, ma Santino dice che è troppo alto per lui e noi andiamo in pausa.

Al rientro è ancora Santino a controllare il match, ma Hawkins si riprende e da il tag a Reks portando Marella nell'angolo. Marella viene steso da una clothesline ma poi si riprende con un jawbreaker e da il tag a Zack. L'Ultimate Broski va con delle clothesline, una doppia ginocchiata all'angolo e.. Broski Boot! Zack tenta la Rough Ryder ma Reks lo evita e, con l'aiuto di Hawkins, torna in controllo del match. I due lavorano di coppia all'angolo ed impediscono a Ryder di dare il tag a Marella. Ginocchiate di Reks che strozza Ryder all'angolo e poi lo stende con una Powerslam. Hawkins subentra e chiude il rivale in una headlock. Gomitata di Ryder, enzuigiri di Hawkins! 1..2..no! Reks è di nuovo sul ring e tempesta di calci il rivale ottenendo un conto di due. Presa di Tyler. Zack subisce anche una running powerslam! 1..2..no! Hawkins subentra e continua l'opera su Ryder, che però fa finire fuori ring il rivale e finalmente da l'hot tag a Marella! Pugni dello US Champion, powerslam, hip toss e Sailor's Salute! Suplex di Marella su reks! 1..2..no! Ryder entra e stende Hawkins con la Rough Ryder! Santino spinge Reks al paletto e tira fuori il calzino verde.. Cobra!!! 1..2..3 e vittoria per Santino Marella e Zack Ryder che possono festeggiare per la gioia del pubblico! Woo Woo Woo!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

NXT torna a battere Dynamite negli ascolti

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, NXT è tornato alla vittoria nella Wednesday Night War contro Dynamite.

Articoli Correlati