WWE Superstars Report 09-12-2010

Amici di Tuttowrestling.com bentornati in compagnia di Luca Soligo per il report di WWE Superstars!

Tutto è pronto e dopo la sigla ci troviamo in compagnia di Matt Striker e Jack Korpela (noto come il conduttore dello show che va in onda in America prima di ogni pay per view, ndr) che ci accompagneranno per la porzione di show dedicata a Smackdown. Ma è già il momento del primo incontro che vede opposti Tyler Reks e JTG! Lock up tra i due con Reks che fa valere la sua potenza colpendo il rivale con una gomitata ed una ginocchiata. Tyler continua l'azione con un European Uppercut seguito da una Irish Whip, ma sbaglia lo splash all'angolo. Drop Kick di JTG che però viene poi steso dalla Spinebuster di Reks. Ancora calci e gomitate per Reks, che dopo una Clothesline ottiene un conto di due. Ginocchiate alla schiena del rivale, poi Reks va con un Take Down ed ottiene ancora un due. Big Boot di Reks che però poi sbaglia la ginocchiata, così JTG riesce a colpirlo con dei calci e dei pugni. Flying Elbow di JTG, che continua il suo attacco con un Drop Kick e, dopo aver lanciato dei dadi, va con una Mug Shot ma gli vale solo un conteggio di due. Irish Whip di Reks, ma JTG con un Sunset Flip riesce a sorprenderlo! 1,2.. no! JTG continua con dei pugni all'angolo, ma Reks lo sbatte via e applica la Burning Hammer! 1,2,3 e vittoria per Reks in questo match di apertura.

NXT Video: vediamo un breve recap della season #4 premiere, che si concentra in particolare su Brodus Clay e su “Ratface” Conor O'Brian.

Tribute to the Troops: la WWE sarà a FT. Hood domenica prossima sulla NBC per dare l'ormai consueto omaggio natalizio alle truppe americane.

Dopo un promo del prossimo DVD “Top 50 Superstars” che la WWE metterà in commercio a breve, è il momento della terza sfida tra Trent Barreta e Curt Hawkins! Prima dell'inizio del match Curt dice che è stufo di dover battere ogni settimana Barreta, ma poi lo spinge così la sfida ha inizio. Bareta va con una European Uppercut, seguito da una gomitata con rincorsa che gli valgono il primo veloce conteggio. Barreta è ancora agguerrito e spinge Hawkins contro il paletto per poi colpirlo con una ginocchiata, conto di due. Trent ci prova con una Side Headlock, Curt si libera ma Barreta ci riprova e dopo una spallata tenta invano lo schienamento. Ancora una Side Headlock di Barreta, ma Hawkins si rialza e reagisce sbattendo il rivale contro il paletto con una spallata. Hawkins va con una Irish Whip e scaraventa Barreta fuori dal ring dove sbatte contro i gradoni di acciaio, mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.

Torniamo sul ring dove Hawkins tenta ancora una Side Headlock, mentre rivediamo la collisione di Barreta contro i gradoni fuori ring. Colpi alla schiena di Hawkins ma Barreta reagisce con un Enzuigiri Kick. Scambio di pugni tra i due, Barreta sembra aver la meglio e va con una serie di gomitate. Springboard Dropkick di Barreta! 1,2.. no! Barreta aspetta che il rivale si rialzi per stenderlo con una ginocchiata, ma Hawkins la evita e lo colpisce con un braccio teso! 1,2.. no! Barreta va con uno Yazuka Kick, ma ottiene solo un due. Trent prepara il Suplex ma Hawkins lo blocca e manda il rivale sul ring apron. Hawkins cerca di attaccare Barreta, ma quest'ultimo lo sorprende con una Back Body Drop e lo manda fuori ring. Barreta va con uno spettacolare Corkscrew Moonsault e tutti e due sono a terra. Barrreta si riporta il rivale sul ring.. 1,2.. niente da fare! Allora Barreta tenta il Tornado DDT ma Hawkins lo spinge via. Allora Barreta reagisce, manda Curt all'angolo e poi riesce ad applicare il Tornado DDT! 1,2,3 e vittoria per Trent Barreta!

Main event to come: Eve Torres vs Alicia Fox

Dopo la pausa siamo in compagnia di CM Punk e Scott Stanford per il commento della metà di show dedicata a Raw! Il match che sta per iniziare vede Zack Ryder sfidare Ezekiel Jackson. Fase di clinch tra i due, Ryder tenta una Headlock ma Jackson lo spinge via con la sua potenza. Ancora clinch, ed ora è Jackson a provare la Headlock, Ryder si libera con delle gomitate ma Ezekiel lo stende con una spallata. Ryder tenta allora dei calci alle gambe per indebolire il rivale, ma Jackson si riprende subito con delle ginocchiate. Jackon prepara una slam, ma Zack ne viene fuori e riesce a sorprendere Jackon con un colpetto negli occhi seguito da un Dropkick, che gli vale un conto di due. Pugni di Ryder che sfrutta il momento di vantaggio, ma poi fa l'errore di fermare la sua azione in una Headlock. Jackson prende Ryder e lo piazza sul paletto. Zack prova a scappare ma Jackson lo blocca, lo stende con una Running Clothesline all'angolo e poi connette con la Book of Eziekel! 1,2,3 e vittoria per il muscolosissimo Jackson che festeggia con il pubblico mentre noi ci prendiamo una pausa.

Superstars Profile: la Superstar di questa settimana è Kofi Kingston! Vediamo poi insieme a CM Punk e Scott Stanford, la card finora decisa per il prossimo Pay Per View TLC.

Raw Rebound: rivediamo le immagini di quanto accaduto lunedì sera tra Michael Cole e Jerry Lawler, con randy Orton che stende il commentatore con una RKO e la decisione del rematch tra The Viper ed il campione The Miz a TLC.

Vediamo Eve Torres che fa il suo ingresso per il match che ci sarà.. dopo il break!

Eccoci tornati, tutto pronto per il main evento f the evening! Lo scontro tutto femminile tra Eve e Alicia Fox inizia con un Lock Up, con Alicia che spinge la rivale alle code. Eve reagisce e tenta una Arm Bar, ma Alicia colpisce la rivale con dei colpi di avambraccio, mentre Eve tenta e sbaglia un calcio. Alcia sbatte la rivale a terra prendendola per i capelli, e poi va con un Leg Drop che le vale un conto di due. Alicia continua a infierire su Eve strozzandola con le corde, per poi chiuderla in una Head Lock. Eve tenta uno Snap Mare per sfuggire alla presa. Eve sale sulla schiena di Alicia, ma quest'ultima la spinge contro il paletto. Eve resiste a due colpi di questo tipo, così Alicia va con un Back Breaker tenendo la rivale per i capelli! 1,2.. no! Serie di Drop Kick di Eve, che poi va con una Clothesline. Alicia è nell'angolo ma reagisce e connette con un Northern Lights Suplex! 1,2..niente de fare! Alicia continua ad infierire con dei calci, ma poi nel tentare un Suplex si fa sorprendere da Eve che la stende con un Neck Breaker. Eve posiziona la Fox vicino all'angolo, sale sul paletto e va con un Moonsault! 1,2,3 e vittoria per Eve Torres! Sulle immagini della bella Eve che festeggia si chiude questa puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati