WWE Superstars Report 09-10-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Boston, Massachussets; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Xavier Woods…Sigla!

*Rumore di sirena* Entra Cesaro, a seguire Adam Rose che non perde l'occasione di ripeterci che il Party Time è finito, Rose se la prende con Cesaro chiedendogli come si senta a vedere gente come Owens ed Ambrose essere delle Star mentre lui non è nessno; Adam rose conclude ripetendoci che adesso è il suo momento di rovinare i party degli altri!

CESARO VS ADAM ROSE
Running Uppercut di Cesaro che segue con una Press Slam! Irish Whip al paletto, Uppercut di Cesaro, altro Irish Whip ma questa volta Adam Rose riesce a difendersi e a connettere con un Missile Dropkick! 1…2..! Serie di Bionic Elbow di Adam rose e Pin di 1! Adam Rose applica una Facelock, Cesaro lo manda all'angolo ma Adam Rose lo colpisce con una gomitata, Rose imita Shawn Michaels e va a segno con un Side Kick e una DDT! 1…2..NO! Adam rose posiziona Cesaro come per una Backbreaker ma va asegno con un Airplane Spin! Cesaro si rialza ed esegue il Cesaro Swing…1,2,3,4,5,6,7…arriviamo a quasi un minuto di Swing! Cesaro chiude l'avvesario nella Sharpshooter…Adam Rose cede!!!

WINNER: CESARO

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team match tra i Prime Time Players e gli Ascension!

Raw Recap con Paul Heyman e Brock Lesnar sul ring, Heyman parla dell' Hell In A Cell Tour del suo assistito e della vittoria su Big Show nello speciale del Madison Square Garden; interviene Big Show che va per stringere la mano della bestia, il quale rifiuta; Big Show provoca Lesnar e quest'ultimo lo colpisce andando a segno poi con la F-5!

Promo di Hell In A Cell con i match già annunciati tra Lesnar e The Undertaker in un Hell In A Cell Match e il probabile ultimo match tra Bray Wyatt e Roman Reigns!

Vediamo un Video che ci mostra la rivalità tra Seth Rollins e Kane, sempre ad Hell In A Cell, l'architetto dovrà difendere il suo titolo dall'attacco della Big Red Machine!

Entrano i PTP a seguire i The Ascension!

PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION
Iniziano Viktor e Darren Young; Clinch, nuovo Clinch con i due che si mandano agli angoli; scambio di prese tra i due, Viktor si lancia alle corde ma subisce il Forearm Smash di Young; tag per Konnor che entra e subisce subito il Forearm Smash da parte di Darren Young ma Konnor reagisce rispondendo con una Shoulder Block; Irish Whip, Titus O'Neil si prende il tag e connette con una Double Shoelder Block con Darren Young; Konnor prova una reazione ma O'Neil va a segno con un Body Slam e un Leg Drop mandando fuori dal ring Konnor! Interviene anche Viktor ma viene spedito sull'apron ring dove Young lo colpisce con un Back Suplex! Pubblicità!

Al rientro Darren Young è all'angolo, Tag per Viktor che con un violento Irish Whip lo manda fuori dal ring! Tag per Konnor che manda Darren Young contro le protezioni a bordo ring! Tag per Viktor, Irish Whip di Konnor e High Knee di Viktor! 1…2.! Viktor applica una Surfboard Stretch, Young si libera e tenta un Sun Set Flip ma Viktor riesce a dare il Tag a Konnor che colpisce Young e va a segno con un Elbow Drop! Konnor tenta di strangolare l'avversario alle corde, Tag per Viktor che va a segno con una Guillotine Rope! 1..2.! Facelock di Viktor, Young prova a liberarsi ma viene mandato al tappeto da un Uppercut seguito da un Elbow Drop! Viktor è in controllo del match, si lancia alle corde ma Young lo sorprende con un Over The Head Belly To Belly Suplex! I due sono al tappeto….Tag per O'Neil e Konnor! Running Shoulder Block di O'Neil, pugno su Viktor, pugno su Konnor, Backbreaker seguita da uno Slam su Viktor, Splash all'angolo su Konnor seguito da una Powerslam! 1…2.NO! Viktor nterrompe il Pin! Viktor viene mandato fuori dal ring da O'Neil che si distrae e Konnor può andare a segno con un Big Boot! 1…2…NO! Darren Young interrompe il pin! Interviene anche Viktor ma finisce fuori dal ring grazie a Young, che a sua volta finisce fuori dal ring per l'attacco di Konnor, Konnor fallisce lo Splash all'angolo e O'Neil chiude la pratica con la Clash Of Titus!!! 1…2..3!!!

WINNERS: PRIME TIME PLAYERS

Raw Recap con la Open Challenge di John Cena valevole per lo US Title! Ad accettare la sfida sarebbe Dolph Ziggler ma viene “pestato” dal New Day e quindi l'avvesario è Big E; la vittoria va al Leader della Cenation tramite AA! Il New Day a fine match attacca Cena, interviene Ziggler, i due face hanno la meglio ma Ziggler per sbaglio colpisce Cena con il superkick…Spear di Big E su ziggler! Intervengono anche i Dudley Boyz che in un primo momento riescono a respingere il New Day ma poi si arrendono alla superiorità numerica degli avversari, che connettono con due Trouble In Paradise e poi con la combinazione di Big Ending più il Diving elbow su Devon!!!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati