WWE Superstars Report 09-09-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al consueto appuntamento con il report di WWE Superstars acura, come sempre, di Luca Soligo.

Dopo la sigla ed i pyros iniziamo subito con Michael Cole e Jerry Lawler che ci presentano il primo match della serata: R Truth vs William Regal. Prima del match Regal prende il microfono e dice che chiunque può fare rap, è una cosa incredibilmente semplice. Così R-Truth lancia una sfida e il wrestler britannico la accetta ed inizia a rappare! Regal da dimstrazione di quanto sa fare, poi Truth risponde per le rime ed il match ha inizio! Regal chiude il rivale all'angolo, e poi applica una head lock, seguita da un roll up che vale un conto di due. Truth riprende controllo del match con un head scissors, seguito da un blocco di spalla che gli vale un conto di due. Serie di pugni del wrestler di colore, che chiude Regal all'angolo e poi lo stende con una clothesline! 1,2,… no! Irish whip di Truth, che poi con un drop kick manda fuori ring Regal mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Regal applica una full nelson su R-Truth, che tenta di liberarsi, ma Regal lo richiude nella manovra. Avambraccio di Regal che ottiene un conto di due. Nerve hold dell'ex King of the Ring, ma Truth reagisce. Ora i due si scambiano dei pugni, ma R-Truth applica una hip toss, sbaglia l'axe kick ma riesce ad applicare una culla su Regal! 1,2,3! Vittoria per l'ex US Champion che festeggia!

NXT Recap: vediamo le immagini della season premiere della terza stagione, protagoniste le aspiranti Divas!

Prima di andare in pausa, Goldust e Gail Kim, accompagnati da Aksana, si preparano per il loro match… next!

Torniamo in azione, tutto è pronto per il mixed tag team match che vede opposti Goldust e Gail Kim, con Aksana all'angolo, contro Primo e Jillian Hall, accompagnati da AJ. I maschi iniziano la contesa, e Goldust prende subito in mano la situazione, connettendo con una serie di pugni e calci. Poi subentrano le donne, e Gail va con una clothesline e poi uno splash all'angolo. Gail colpisce Primo con un missile drop kick, poi Goldust lo mette fuori gioco, mentre la Kim ottiene un conto di due. Primo abbassa le corde e Gail finisce fuori ring. La Hall va a riprendere la rivale e ottiene un conto di due. Jillian connette con una Alabama slam! 1,2,… no! Jillian è ora in controllo e tenta una power bomb, ma Gail reagisce con una rana che manda Jillian tra le corde. Ora i due uomini sono in azione, e Goldust mette a segno una reverse atomic drop, seguita da un bulldog, per un conto di due. Serie di pugni all'angolo per Goldust, che poi connette con una power slam! 1,2… no! Jillian rompe il conteggio e schiaffeggia Goldust! Gail allora subentra e connette con la Eat Defeat! The Bizarre One va con la Final Cut su Primo! 1,2,3 e vittoria per il team face!

Dopo la pausa, i commentatori di Smackdown ci accolgono per il match che vede opposti Curt Hawkins e Vance Archer a Trent Barreta e Caylen Croft. Croft e Archer iniziano l'ennesima contesa tra i due tag, che però stentano a trovare spazio nella corsa ai titoli di coppia. Archer ha il controllo della prima fase, così che Hawkins può subentrare, connettere con un belly-to-belly suplex ed ottenere un conto di due. Hawkins è in controllo, applica una reverse chin lock. Archer gli da il cambio e connette con una clothesline! 1,2… no! Chin lock anche per Archer, che segue con un suplex per un conto di due. Croft riesce a liberarsi da un altro tentativo di suplex e da l'hot tag a Barreta! Trent fa piazza pulita e poi ottiene un conto di due, con Hawkins che spezza il conteggio. Croft riesce a mettere fuori combattimento Archer e permette a Barreta di connettere con il Tornado DDT. 1,2,3 e vittoria per Barreta e Croft che festeggiano mentre noi andiamo in pausa!

Torniamo con un video su Legendary, il nuovo film di John Cena, e poi vediamo la card completa di Night of Champions.

Vediamo ora una serie di foto del match che ha visto settimana scorsa Big Show scontrarsi con la Straight Edge Society, conclusosi con la GTS di CM Punk su Luke Gallows.

Gallows è sul ring e dice che lui è meglio di chiunque altro, perché lui è straight edge. Stasera è una grande serata perché lui rinforzerà la sua posizione come braccio destro di CM Punk, e lo farà smontando l'atleta più grosso del mondo! Big Show fa il suo ingresso, ed il main event può avere inizio! All'angolo di Gallows c'è Joseph Mercury, mentre i due contendenti sono in fase di clinch. Chop di Big Show, che poi va con dei pugni e dei calci. Show cammina sul petto di Gallows, e quest'ultimo rotola all'esterno del ring per una pausa. Show lo segue e dopo aver zittito il pubblico esegue la sua chop che risuona nell'arena. Dopo un'altra chop i due rientrano sul ring, Big Show va con una serie di pugni e poi connette con la Big Finisher. 1,2,3 e facile vittoria per il gigante di Smackdown. dopo il match Big Show dice che lui distruggerà la Straght Edge Society, e se ne va augurando loro buona fortuna, mentre la puntata va agli archivi!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati