WWE Superstars Report 09-08-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!
Veniamo accolti, dal tavolo di commento, dai soliti Tony Dawson e Alex Riley, quindi siamo subito pronti per il primo match della serata.
GREAT KHALI (w/ Hornswoggle) VS. JINDER MAHAL (w/ Heath Slater, Drew McIntyre)
Mahal prova a sfruttare la sua velocità e a colpire Khali con dei pugni e dei calci, ma il gigante indiano lo spinge subito al tappeto. Mahal all'angolo, chop di Khali, Mahal si libera e manda Khali all'altro angolo con dei calci e dei pugni, Khali reagisce con delle gomitate al collo dell'avversario, quindi una chop e una clothesline che spedisce Mahal fuori dal quadrato. McIntyre afferra Khali per una gamba e quest'ultimo cade al tappeto, quindi Mahal con dei calci e un elbow drop prova il primo pin che si conclude in un near fall. Mahal continua a lavorare sulla gamba di Khali con altri elbow drop, quindi Khali reagisce con una chop e a fatica si rimette in piedi. Gomitata e calcio di Khali, quindi clothesline che spediscono Mahal al tappeto, poi overhead chop. Khali colpisce anche McIntyre che si trova sull'apron, quindi Hornswoggle da un calcio a Slater e poi gli salta sopra con una Thesz Press. Khali connette la choke slam: 1,2,3!!!
VINCITORE: GREAT KHALI
Pubblicità .
Recap di Raw: segmento iniziale con Daniel Bryan, Wade Barrett, e Vince McMahon.
Ancora pubblicità .
Recap di Raw: video su CM Punk e Brock Lesnar.
Pubblicità .
Torniamo in onda prontissimi per il secondo incontro.
PRIME TIME PLAYERS VS. ZACK RYDER & JUSTIN GABRIEL
Iniziano Young e Gabriel. Gabriel subito con una arm bar, quindi un elbow drop sul braccio già danneggiato di Young. Entra Ryder e prende a testate il braccio di Young, pugni di Ryder ma Young reagisce con una irish whip. Ryder lo ferma con una gomitata, quindi salta Young e connette un flapjack. Pin e conto di 2. Entra Gabriel: doppio hip toss. Leg drop di Ryder su Young. Titus viene colpito e mandato a terra, quindi Gabriel ci manda anche Young. Ryder si lancia su Young e su Titus che però lo afferrano. Ma interviene Gabriel che si lancia a sua volta su tutti e tre. Pubblicità .
Torniamo in onda con Titus O'Neil in controllo del match su Justin Gabriel. Irish whip di Titus che però poi impatta contro un big boot di Gabriel, ancora un calcio di Gabriel che poi con una gomitata manda Young giù dall'apron ring. Clothesline di Titus a sorpresa e pin: conto di 2. Testata di Titus che fa entrare Young: doppia shoulder tackle e pin, ancora un near fall. Young strangola Gabriel usando le corde, il sudafricano si libera con delle gomitate ma Young lo fa andare all'angolo e richiama in causa Titus. Calcio di Titus che poi chiude Gabriel in una abdominal stretch. Big boot di Titus che copre: conto di 2. Entra Young che connette con una gutbuster, però Young sembra soffrire di un dolore ad un ginocchio. Entra Titus che manda Ryder giù dall'apron, Ryder lo vuole inseguire ma l'arbitro lo ferma, quindi Titus tira un calcio a Gabriel mentre l'arbitro è distratto, poi un leg drop. Ancora una abdominal stretch con Gabriel che cerca di scappare. Titus lo ferma con una gomitata sulla schiena. Entra Young che prende a pugni Gabriel e quindi connette uno European uppercut. Pin: conto di 2. Gabriel si libera da un belly-to-back suplex e cade sui suoi piedi, quindi manca uno spinning heel kick ma connette con un enzuigiri. Sia Young che Gabriel rimangono a terra. Entrano Ryder e Titus. Ryder alza le ginocchia all'angolo e ferma una carica di Titus, quindi connette il missile dropkick. Running forearm all'angolo di Ryder che poi connette col Broski Boot. Pin: conto interrotto da Young. Gutbuster di Young che però manca, quindi Ryder connette la Rough Ryder sempre su Young. Titus però è l'uomo legale e connette con la Clash of the Titus: 1,2,3!!!
VINCITORI: PRIME TIME PLAYERS
Pubblicità .
Raw recap: ci rivediamo il match del main event con Daniel Bryan, John Cena, e Randy Orton contro lo Shield.
Fine!
Ciao!