WWE Superstars Report 08-12-2011

Dopo la sigla, è Justin Gabriel a prendersi l'applauso di inizio puntata, mentre Matt Striker e Josh Mathews ci introducono alla porzione dello show dedicata a Smackdown. Tyson Kidd è l'avversario per Gabriel, ed il match può iniziare. Lock up tra i due, spallata di Gabriel che poi va con un calcio basso ed un dropkick, ma viene fatto atterrare malamente da Kidd quando tenta una manovra con le corde. Tyson va di calci e pugni, ginocchiata in rincorsa e conto di due. Presa di sottomissione di Kidd, che poi segue con dei pugni, uno snap mare ed un calcio che gli valgono un conto di due. Altra abdominal stretch di Tyson, Gabriel si riprende con un monkey flip, dei calci bassi ed un calcio rotante. Clothesline di Justin, che dopo una STO sale sul paletto, ma atterra in piedi e poi spedisce Kidd fuori ring con una clothesline. Spinning kick all'esterno del ring per Kidd, che poi sale sull'apron e rifila un calcione al petto di Gabriel. Di rinetro sul ring, Kidd va con uno springboard elbow! 1..2..no! Tyson non ci può credere, cos' Justin connette con un calcio e poi sale sul paletto, ma viene bloccato da un drop kick del rivale. Kidd mette a segno una double jump super rana, ma Gabriel con un roll-up lo copre! 1..2..no! Blue thunder driver di Justin che sale sul paletto e.. 450° splash! 1..2..3 e vittoria per il sudafricano che festeggia!

Passiamo al secondo match della serata, ove l'ex World Heavyweight Champion Jack Swagger, accompagnato da Vickie Guerrero, affronta Trent Barreta. Clicnh tra i due, Swagger fa valere la potenza e hiude Trent all'angolo colpendolo con dei pugni alla schiena. Calcio basso di Trent, ma Jack va con un back body drop e poi con dei colpi ripetuti alla schiena del rivale. Delayed belly-to-belly suplex di Swagger, conto di due. Trent si rialza dalla presa di Swagger, ma questi lo colpisce con delle ginocchiate all'addome e poi lo manda fuori ring. Trent resta aggrappato alle corde, poi colpisce Jack mentre questi corre verso di lui. Enzuigiri di Trent, che connette con una ginocchiata in rincorsa, conto di due. Barreta sale sul paletto ma atterra in piedi e Jack connette con la Doctor bomb! Swagger afferra la caviglia di Barreta e lo chiude nella ankle lock! Trent cede immediatamente e Swagger vince la contesa e festeggia con Vickie!

Di rientro dal break, è tempo di passare alla parte della puntata dedicata a Raw, che inizia con l'ingresso di un altro abbonato a Superstars, Drew McIntyre. Scott Stanford e Josh Mathews sono al comemnto, ed il rivale dello scozzese è il gallese Mason Ryan. Drew parte con una headlock ma Mason gli rifila una shoulder block. Calcio di Drew, clothesline di Ryan, che spinge il rivale all'angolo e gli sbatte la testa contro la protezione. Claico di Drew, che però subisce una ginocchiata in corsa. Spallate all'angolo di Mason, ma Drew si riprende e va con un colpo alla schiena del rivale, solo conto di uno. Calcio all'angolo di Drew, che poi tenta di strozzare il rivale. Big boot di McIntyre, conto di uno. Manovra di sottomissione di Drew, che connette con un bel dropkick, conto di due. Stomp kick di Drew, che poi ritenta la sottomissione, ma Mason si rialza. Drew va con una serie di pugni alla schiena del rivale, che però si rialza e tira fuori una clothesline dal nulla. Ginocchiata all'angolo di Mason, big boot e conto di due. Mason si carica in spalla il rivale, ma Drew lo colpisce con un dropkick basso. McIntyre sale sul paletto, ma Ryan lo afferra al volo, chiudendolo in una full nelson e poi stendendolo con una full nelson slam! 1..2..3 e vittoria per l'ex Nexus!

Rivediamo le immagini di lunedì a Raw, ed in particolare della stipulazione del match titolato a TLC tra CM Punk, Alberto Del Rio e The Miz.

Torniamo allo show, è tempo di main event! Fa il suo ritorno qui a Superstars l'altra metà dei Tag Team Champion, Evan Bourne, che sfida Epico, accompagnato da Primo e Rosa Mendez. Clinch tra i due, che poi si scambiano prese a terra. Hip toss di Bourne, che va di calcio in rincorsa. Serie di calci e dropkick di Bourne, conto di due. Body slam di Epico che poi applica la Camel Clutch, ma Evan si libera e ne applica una a sua volta, ottenendo poi un conto di due. Evan subisce i colpi all'angolo di Epico, ma poi si riprende con un bulldog, ottenendo un conto di due. Hip toss di Bourne, che va con una presa al braccio del rivale. Buorne colpisce Epico con un dropkick mentre questi è sull'aprone e lo fa finire fuori ring. Bourne sale sul paletto e si lancia in un volo atterrando su Epico, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Epico fa atterrare il rivale a cavallo delle corde ed ottiene un conto di uno. Epico prende il controllo della situazione, va con una serie di tre belly-to-back suplex, chiudendo con un german suplex! 1..2..no! backbreaker di Epico, che poi mantiene Bourne in una presa alla schiena, ma Evan si libera con un calcio. Irishi whip di Epico, che poi connette con un butterfly suplex! 1..2..no! Epico si prepara ed applica la Gory Special a Bourne, il quale resiste e si libera. Epico sbaglia lo splash all'angolo, poi va di calci , head scissors ed ancora calci di tutti i tipi! 1..2..no! Evan va con una ginocchiata in salto, solo conto di due. Epico è seduto sul paletto, ma Bourne lo atterra con una hurracanrana! 1..2..no! Bourne sale sul paletto per la Air Bourne, ma Primo e Rosa lo distraggono, così deve atterrare in piedi, ed Epico può stenderlo con la Backstubber! 1..2..3 e vittoria per Primo!

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati