WWE Superstars Report 08-08-2014

WWE Superstars Report

Un saluto a tutti gli amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e questo è il report settimanale di Superstars.


Cameron è la prima ad arrivare in arena. Tom Phillips e Renee Young ci salutano dal tavolo di commento, quindi arriva Emma.

CAMERON VS. EMMA

Emma inizia con la sua Emma Dance mentre Cameron si guarda allo specchio, Emma colpisce lo specchio di Cameron e thesz press di Cameron. Cameron si lancia alle corde, leg sweep di Emma, pin e conto di due. Body slam di Emma, pin, ancora due. Armbar take down di Cameron che inizia quindi a colpire Emma con dei calci. Pin di Cameron, conto di due. Hair pull mat slam di Cameron, ancora un pin per un altro near fall. Crucifix hold di Cameron che poi trasforma in un bridge. Emma riesce ad alzarsi facendo ponte, si libera, Irish whip di Cameron e crossbody di Emma. Clothesline di Emma, ancora, Irish whip all'angolo, splash mancata, carica di Cameron che manca anche lei la splash e quindi Dil-Emma. Cameron è seduta all'angolo e Emma connetta l'Emma Sandwich. Pin, due. Emma prova una body slam, roll-up di Cameron e conto di due. Calcio di Cameron, Irish whip di Emma, Cameron si ferma alle corde e Emma manca un drop kick. Cameron connette un inverted kneeling piledriver per il conto di tre.

VINCITRICE: CAMERON

Inizia il recap di Raw.

Per prima cosa ci vediamo quanto accaduto tra Stephanie McMahon e Brie Bella, quindi anche tutto il match tra Chris Jericho e Luke Harper.

Dopo la pubblicità ed il promo di Oculus, ci vediamo un segmento backstage con Heath Slater e Titus O'Neil. Slater si vanta con Titus di aver battuto Seth Rollins a Raw, quindi Titus dice a Slater che le uniche cose che servono stasera sono pace e tranquillità, Slater continua a parlare, quindi Titus se ne va arrabbiato.

Promo di John Cena vs. Brock Lesnar di Summerslam, e promo del DVD dedicato a Paul Heyman.

Dopo la pubblicità è il momento del main event, Sheamus affronta Titus O'Neil in un non-title match.

SHEAMUS VS. TITUS O'NEIL

Fase di clinch iniziale che finisce all'angolo con l'arbitro che divide i due avversari. Side headlock di Titus, spinta di Sheamus e spallata di Titus. Side headlock di Sheamus, spinta di Titus che manca una clothesline e quindi spallata di Sheamus. Armlock di Sheamus, Titus si libera con un pugno, ancora pugni di Titus e Sheamus finisce in ginocchio. Irish whip di Titus e high knee, hammer punch di Titus che poi alza Sheamus, chop di Sheamus e pugni, Titus all'angolo, Irish whip mancata e serie di shoulder block di Titus all'angolo. Calcio di Sheamus che atterra Titus, neckbreaker di Sheamus, pin, uno. Ginocchiata di Titus che poi manda Sheamus all'angolo, spallata di Sheamus che poi manda Titus fuori dal ring. Pubblicità.

Pugni di Sheamus dall'apron ring, quindi suplex che riporta Titus sul ring. Pin, solo due. Sheamus all'angolo, Titus lo prende e lo sbatte contro le corde per due volte, Sheamus riesce a liberarsi dalla presa e connette il Brogue Kick per la vittoria dell'incontro.

VINCITORE: SHEAMUS

A fine episodio di rivediamo la vittoria di Heath Slater contro Seth Rollins a Raw.

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,