WWE Superstars Report 08-07-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'appuntamento settimanale con il report di WE Superstars come sempre in compagnia di Luca Soligo!

Dopo la sigla partiamo subito con i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler! Il primo match è un tag team match tra Primo & Jillian Hall e Yoshi Tatsu & Gail Kim, special guest referees: le Bellas. Le donne iniziano il match con Gail in vantaggio nella fase di clinch. Jillian reagisce e tira Gail per i capelli, ottenendo un conto di uno. Gail va con un calcio ed una clothesline volante, ma Primo riesce a dare il tag alla Hall così anche Tatsu subentra. Yoshi prende il sopravvento con una serie di calci che gli valgono un conto di due. Primo reagisce con dei pugni e poi chiude il rivale in una reverse chin lock. Irish Whip di Primo e poi splash all'angolo, seguito da calci e pugni e interferenze di Jillian che tira i capelli a Tatsu. Doppio tentativo di schienamento di Primo, che continua a controllare il match, per poi dare il cinque a Jillian con la Kim che subentra a sua volta. Gail va con un cross body all'angolo, poi tenta una sunset flip powerbomb che però viene bloccata. Jillian connette con una clothesline volante ma Tatsu va con uno spinning heel kick. Jillian colpisce una delle Bellas con un avambraccio e mentre è distratta la Kim applica un roll-up.. 1,2,3! Vittoria per Gail Kim e Yoshi Tatsu in un buon match misto!

Al rientro dalla pubblicità siamo subito n the ring per il secondo match della serata: Zach Ryder vs Goldust! Nelle prime fasi è Goldust ad applicare un arm drag e poi una side head lock. Ryder tenta di reagire con un avambraccio ma Goldust va con una clothesline seguita da un running butt che scaraventa Zach all'esterno del ring mentre noi ci prendiamo una pausa.

Eccoci di nuovo in azione con The Bizzare One sempre in controllo che tenta di salire sulla terza corda ma Ryder lo lancia giù. Conto di due per Ryder, che poi applica un reverse chin lock. Goldust reagisce con una clothesline, e segue con un atomic drop e un bulldog! 1..2..no! pugni all'angolo di Goldust e pi powerslam! 1..2..no! all'improvviso Ryderlancia Goldust all'angolo e applica la Rough Ryder! 1..2..3!!! Match dominato da Goldust ma vinto da Zach Ryder!

NXT Recap: ci vengono riproposte immagini di martedì con frammenti del Talk the Talk Challenge e dei vari match per poi andare in pausa.

Torniamo allo show, i commentatori di Smackdown Matt Striker e Todd Grisham ci dicono che è ora del Master Lock Challenge! Chris Masters fa il suo ingresso sul quadrato ed aspetta il primo che accetta la sfida: Caylen Croft (accompagnato da Trent Barreta). Croft è in posizione e Masters applica la presa di sottomissione, e Croft cede! Ora è il turno di Barreta, ma poi i due attaccano Masters lasciandolo sul ring dopo aver applicato la loro finisher, mentre facciamo un altro break.

E dopo il Raw Rebound, it's main event time! Michelle McCool & Layla sfidano Tiffany & Kelly Kelly. Tiffany e Michelle iniziano il match, con la McCool che paga la troppa confidenza subendo un arm bar, un avambraccio e poi una reverse atomic drop. Tiffany prosegue con una irish whip e poi con un monkey flip che gli vale un conto di due. Layla da il cambio alla McCool ma subisce la Tesz Press di Kelly seguita da pugni. Tiffany rientra e mette a segno un drop Kick che scaraventa Layla all'esterno del ring. Al rinetro nel ring Tiffany tenta di usare le corde ma Layla la blocca con un calcio.

Michelle prende il comando del match, con Tiffany in difficoltà e Kelly che viene colpita dal ring apron. Layla lavora bene ancora su Tiffany, con la McCool che approfitta della distrazione dell'arbitro per attaccare ancora Tiffany. Michelle ora subentra e va con un european uppercut. Ancora Layla con un dropkick che vale un conto di due, ma finalmente Kelly subentra e connette con delle clotheslines e opoi con un sunset flip che le vale un conto di due. Kelly è scatenata e va a segno con la X Factor per un altro conto di due. Layla reagisce con un calcio e poi un irish whip, ma Kelly va a segno con un boot e una clothesline. Kelly tenta un roll-up ma Tiffany distrae l'arbitro e Michelle interviene con un calcio a Kelly che permette a Layla di applicare lo schienamento! 1..2..3! Vittoria per le LayCool che festeggiano sul ring mentre la puntata va agli archivi!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati