WWE Superstars Report 08-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti da Luca Soligo al report dello show settimanale WWE Superstars.
I commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto mentre sul ring Vickie Guerrero prende la parola per presentare la WWE Women's Cahampion Michelle McCool. La bionda campionessa prende a sua volta la parola e dice che Beth Phoenix si lamenta che non ha una title shot, ma lei pensa che non sia un problema di giusto o sbagliato. Il vero problema è che Beth è un uomo! E' stata anche nella Royal Rumble con 29 uomini. Prende la parola anche Lyla che dice che la voce di Beth è maschile e di non sapere se si è fidanzata con Santinoo Santina. Vickie allora ringrazia Michelle e Layla e dice che c'è solo una regola nella Diva's division: essere una Diva. Per questo non potrà dare a Beth una title shot ma potrà affrontare stasera Layla in un Intergender Match!

Il match ha quindi inizio, con la McCool e la Guerrero all'angolo di Layla. Beth Phoenix prende il controllo della prima fase del match, con un braccio teso ed una serie di mosse che stendono Layla. Michelle poi interviene nel distrarre Beth, che nel tentativo di inseguire Vickie Guerrero viene stesa da un calcio di Lyla. Michelle infierisce mentre l'arbitro è distratto con Lyla, e quest'ultima connette con un body scissors. Beth però riprende in mano il match, connettendo prima con un backbreaker e poi con la Glam Slam che le vale il pin vincente! Dopo il match Vickie e Michelle attaccano la Glamazon che però scaraventa la McCool fuori dal ring facendo scappare le due heel, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro eccoci con Michael Cole e Jerry Lawler che ci introducono al match di coppia che vede opposti Evan Bourne e Yoshi Tatsu a Chavo Guerrero e Zach Ryder. Zach e Yoshi iniziano l'incontro, ma ben presto Bourne da il cambio al giapponese, connette con un dropkick e subisce un jawbreaker da Ryder, che poi fa entarre Chavo. Bourne va con un arm drag, una serie di calci ed una hurracarana che stendono Chavito. Bourne fa fuori con un dropkick anche Ryder mentre noi ci fermiamo per una pausa.

Dopo il break troviamo Chavo in controllo su Bourne con una serie di pugni. Bourne tenta di reagire ma Chavo connette con un Saito suplex e da il cambio a Ryder. Zach applica una chin lock dalla quale Boune si libera e tenta per due volte la sorpresa con un roll-up. Ryder connette con un backbreaker e da il cambio a Chavo il quale entra con una senton. I due sono ora in vantaggio e infieriscono su Bourne, il quale però ha un buon ritorno e riesce a dare l'hot tag a Yoshi. Forearm e spinning kick su Ryder, seguiti da una serie di calci. Chavo riesce ad entrare e connettere con i Three Amigos, per poi andare con un tentativo di Frog Splash neutralizzato da Yoshi. Tatsu va a segno con una serie di calci e poi da il tag a Air Bourne che sale sulla terza corda e connette con la Shooting Star Press! 1,2,3 e vittoria del team face in un ottimo tag team match! Dopo un video su Jack Swagger ed il Raw Rebound andiamo in pausa prima del main event.

Al rientro dal break, e l'ora del main event! MVP affronta Carlito, che ha al suo angolo in suo rookie di NXT Michael Tarver. Prese di clinch tra i due, poi Irish Whip di Carlito che costringe MVP all'angolo. Porter reagisce con una clothesline, seguita da un hip toss e un knee drop che gli valgono un conto di due. Back body drop di MVP, che segue con un tentativo di Ballin Elbow al qual Carlito riesce a sfuggire uscendo dal ring. MVP va allora con una baseball slide e noi ci fermiamo per l'ultimo break.

Al rientro Carlito applica una presa di sottomissione su MVP. Swinging neck breaker del caraibico che gli vale un conto di due. Sleeper hold di Carlito che però subisce la reazione di Porter, con un fisherman's suplex chiso con un ponte che gli vale un conto di due. MVP sbaglia l'attacco all'angolo e carlito ne approfitta per ottenere un conto di due. MVP va con un belly-to-belly suplex, seguito da un facebuster che prepara il Ballin Elbow. Stavolta MVP connette ed aspetta Carlito per tentare la Playmaker. Carlito tenta di reagire ma MVP lo stende con un big boot. Carlito sbaglia il tentativo di drop kick e MVP ne approfitta per connettere con la Playmaker! 1,2,3 e vittoria per MVP che festeggia nel ring mentre noi ci diamo appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati