WWE Superstars Report 08-01-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi, e vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a San Antonio,Texas; al tavolo di commento ci sono The Miz e Rich brennan…SIGLA!

Si spengono le luci, LOOK IT'S TYLER! Entra Tyler Breeze! A seguire Jack Swagger!

TYLER BREEZE VS JACK SWAGGER
Swagger tenta delle prese su Breeze ma quest'ultimo si rifugia alle corde; Clinch, Breeze finisce all'angolo, presa alla testa di Breeze, Irish Whip di Swagger, Clothesline del Real American, Irish Whip all'angolo opposto, Splash e Clothesline! Swagger tenta la Swagger Bomb ma Breeze si rigugia fuori dal ring, Swagger però lo raggiunge e lo sorprende con un braccio teso! Si ritorna sul ring, Irish Whip di Swagger che afferra Breeze, Breeze si libera, Swagger tenta la Patriotic Lock ma Breeze si libera, Swagger tenta una carica ma si schianta all'angolo…Unprettier di Breeze!!! 1…2…3!!! Tyler Breeze festeggia con il suo bastone da Selfie!

WINNER: TYLER BREEZE

Il Main Event sarà un Tag Team Match tra Goldust e R-Truth VS The Ascension

Raw Recap con il bel match tra Kevin Owens e Neville; vittoria di owens grazie alla Pop-Up Powerbomb, a fine match Owens colpisce Neville, interviene Dean Ambrose e scatta la rissa tra i due, ad avere la meglio è Ambrose che schianta Owens sul tavolo di commento dopo un Flying Elbow Smash!

Vediamo un Video che ci informa che Ric Flair sarà l'ospite dello Stone Cold Podcast!

Altro Raw Recap con il New Day che viene interrotto dal ritorno di…CHRIS JERICHO! Chris Jericho annuncia che sarà presente al Royal rumble Match!

Andiamo nel Backstage dove Goldust raggiunge R-Truth e gli dice di essere pronto per stasera i “Golden Truth” faranno il loro debutto!

Video su NXT

Entra R-Truth, segue Goldust e infine gli Ascension!

GOLDUST & R-TRUTH VS THE ASCENSION
Iniziano Viktor e R-Truth; Clinch, Irish whip, acrobazie di R-Truth che prosegue con il classico balletto, schiaffone, Tag per Goldust, Headlock, Irish whip e Shoulder Block di Goldust che prosegue con uno schiaffone; Atomic Drop di Goldust che manda fuori dal ring l'avversario con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro Goldust colpisce con delle Chop Viktor, Goldust tenta i Ten Punches all'angolo ma viene distratto da Konnor e Viktor lo colpisce da dietro! Tag per Konnor, i due colpiscono ripetutamente Goldust con dei calci, Pin di 2! Tag per Viktor, schiaffone di Konnor, Viktor cerca di strangolare l'avversario con l'aiuto delle corde; tag per Konnor che va a segno con un Leg Drop, 1…2! Konnor applica una Headlock, Goldust si libera ma subisce una ginocchiata e un pugno, altro Pin di 2! Tag per Viktor che va asegno con uno Stomp, 1…2! Chop all'angolo, Goldust tenta una reazione colpendo i due avversari, Viktor si lancia su Goldust ma quest'ultimo abbassa le corde e viktor finisce fuori dal ring! Viktor risale, prova a colpire R-Truth che evita il colpo e Goldust va a segno con una Spinebuster! I due sono a terra…Tag per R-Truth e Konnor! Clothesline, altro braccio teso, Calf kick! 1….2..NO! Viktor interrompe il Pin! Interviene anche Goldust ma finisce fuori dal ring, gli Ascension provano a lavorare in coppia, Irish Whip ma Goldust risale e connette con una scoop Powerslam su Viktor…Lie Detector di R-Truth su Konnor!!! 1…2…3!!! I due festeggiano su ring ballando!

WINNER: GOLDUST & R-TRUTH

Raw Recap con il Main event, il match tra Sheamus e Roman reigns valevole per il WWEWHC con arbitro speciale Vince McMahon; McMahon cerca in tutti i modi di favorire gli schienamenti di Sheamus ma Roman reigns resiste, connette la Spear ma il Chairman non gli conta lo schienamento…Superman Punch su Vince! Interviene anche Scott Armstrong ma anche lui viene messo KO, arriva un nuovo arbitro che conta la nuova Spear vincente di Reigns! Reigns mantiene il titolo ma McMahon annuncia che il suo titolo verrà difeso nella Royal Rumble!!!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati