WWE Superstars Report 07-11-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il report di Superstars!
Dopo la sigla e il saluto di Renee Young e di Tom Phillips siamo pronti per il primo match: Adam Rose contro Curtis Axel.
ADAM ROSE w/Rosebuds VS. CURTIS AXEL
Clinch, head lock di Rose, spinta di Axel e spallata di Rose che si lancia alle corde, Axel manca un hip toss connesso invece da Adam Rose per la gioia dei Rosebud. Clinch, Rose all'angolo, pugni e calci di Axel, l'arbitro lo allontana. Axel continua il suo assalto, quindi prende Rose, lo lancia alle corde e connette un drop kick. Pin, due. Head lock di Axel a terra, Rose si alza, si libera con dei pugni al ventre e alla testa, poi si lancia alle corde ma leg sweep di Axel seguito da una ginocchiata. Pin, due. Back breaker di Axel che si sistema sulla seconda corda, Axel si lancia con un elbow drop ma Rose si sposta, carica di Axel all'angolo e Rose evita ancora, doppia clothesline di Rose e spine buster. Carica di Rose all'angolo ma gomitata di Axel, nel frattempo il coniglio arriva a distrarre Axel, roll-up di Rose ma solo due. Axel manca una clothesline e Party Foul di Rose. Pin, tre.
VINCITORE: ADAM ROSE
Rivediamo il segmento iniziale di Raw con Vince McMahon, Stephanie e Triple H. Pubblicità .
Ora rivediamo un segmento da SmackDown con lo scontro tra Big Show e Mark Henry. Ancora pubblicità .
Rivediamo, da Raw, il match tra Mark Henry e Big Show.
Promo di Xavier Woods col goro gospel.
Siamo al momento del main event: Jack Swagger contro Heath Slater.
JACK SWAGGER w/Zeb Colter VS. HEATH SLATER
Head lock di Swagger, spinta di Slater, delayed side suplex di Swagger, pin, due. Pugni di Swagger all'angolo, Irish whip all'angolo opposto e carica, calcio di Slater e diving punch dalla seconda corda. Slater comincia un assalto all'angolo, quindi Irish whip, clothesline mancata due volte e spallata di Swagger. Swagger manda Slater fuori ring con una clothesline, pubblicità .
Torniamo in onda e Slater è al comando, pin su Swagger e conto di due. Head lock a terra di Slater su Swagger, Irish whip girata da Slater e spinning kick. Pin, due. Pugni di Slater con Swagger a terra, quindi sleeper hold sempre a terra. Swagger si alza, jaw breaker, Swagger carica all'angolo ma Slater si sposta, Swagger rimbalza contro l'angolo, Slater schiena ed ottiene un conto di due. Knee drop alla schiena da parte di Slater che poi connnette una reverse head lock, Swagger si alza, Slater lo porta all'angolo e connette delle shoulder block, Irish whip all'angolo opposto ma clothesline di Swagger, corner knee, mat-slam e Swagger Bomb. Pin, due. Irish whip all'angolo, Slater prova un calcio ma Patriot Lock di Swagger, Slater reagisce con un calcio e poi con uno spinning kick. Pin di Slater, solo due. Back drop di Swagger che reagisce, corner splash, Swagger sistema Slater seduto sul paletto, lo raggiunge, Slater lo spinge giù, Swagger torna ma Slater lo rimanda giù, Slater si lancia e Swagger connette la Patriot Lock al volo. Dopo poco, Slater cede.
VINCITORE: JACK SWAGGER
Colloquio nel backstage tra Curtis Axel e Ryback.
L'episodio si conclude col main event di Raw.
Grazie per la lettura!