WWE Superstars Report 07-10-2016

TW Universe, benvenuti a questo nuovo WWE Superstars Report!! Alla tastiera, ancora una volta, c'è Lino “Hypnotic Eyes” Basso, e dallo Staples Center di Los Angeles in California vediamo Darren Young, accompagnato dal WWE Hall Of Famer, nonchè suo coach, Bob Backlund, salire sul ring per il primo match che lo vedrà opposto all'uomo venuto in pace, Jinder Mahal!!

SINGLE MATCH: DARREN YOUNG VS JINDER MAHAL

Lock-up iniziale con Darren Young che ora applica una wrist lock, Jinder Mahal si libera con un pugno e ora blocca Darren Young con una side head lock, poco dopo Jinder Mahal subisce un rolling elbow, seguito da un calcio e da uno swinging neck breaker. Darren Young va ancora a segno con una serie di chops, Jinder Mahal è all'angolo ma riesce a spostarsi dopo che Darren Young era salito sopra il turnbuckle, colpendolo dietro la gamba di Young per poi ripetersi con una serie di knee drops. I due lottatori si scambiano diversi forearms, a prevalere è Jinder Mahal che ora, grazie a una irish whip, esegue un running forearm e va per lo schienamento, Darren Young però esce al 2. Chin lock di Jinder Mahal su Darren Young, quest'ultimo ora finisce fuori dal ring, Mahal lo riporta all'interno e lo colpisce con un knee drop. Ancora Jinder Mahal con una reverse chin lock, Darren Young si libera con alcuni pugni, ma Jinder Mahal lo colpisce con un calcio. Darren Young riesce comunque, qualche istante dopo, a mettere a segno un belly to belly suplex, ripetendo tale manovra poco dopo. Ora Darren Young si porta sull'apron, e colpisce Jinder Mahal con un back drop driver, ma lo schienamento successivo non va a buon fine. Bob Backlund da bordoring, dice a Darren Young di eseguire la Crossface Chickenwing, Jinder Mahal evita che il suo avversario possa applicarla e colpisce Young con un pugno, ma quest'ultimo sorprende Mahal e va a segno con il Gut Check!! 1,2,3!!! Vittoria per Darren Young!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DARREN YOUNG

STILL TO COME: Neville vs Curtis Axel!!

Il primo review di quanto accaduto a Raw lo scorso lunedì, riguarda il campione degli Stati Uniti WWE, Roman Reigns: “The Guy” è stato subito raggiunto da Lana, moglie dell'ex campione US, Rusev, che ha inveito contro Roman Reigns dopo un tentativo di “trattativa”, naufragata sul nascere, per un rematch con il titolo US in palio. Rusev però non si è fatto attendere piu' di tanto, ed è partita subito una rissa con Roman Reigns: Rusev sembrava aver avuto la meglio, ma Roman Reigns è ricomparso letteralmente dal nulla e ha steso Rusev con un Superman Punch sullo stage. Inoltre, Roman Reigns ha acconsentito a mettere in palio la sua cintura contro Rusev, e i due lottatori si scontreranno in un Hell In A Cell match all'omonimo pay per view di Raw che si svolgerà il 30 ottobre al TD Garden di Boston in Massachusetts!

Il secondo video che ricapitola i momenti salienti dell'ultima edizione di Raw, vede protagonisti Chris Jericho, il WWE Universal Champion Kevin Owens, e i Raw Tag Team Champions, i New Day: durante l'Highlight Reel di Y2J, Kevin Owens era l'ospite, e Jericho ha proposto a KO di sfidare i New Day in un match valevole per i titoli di coppia. Tuttavia il match si è disputato senza le cinture in palio, e grazie a una fondamentale interferenza di Seth Rollins, sempre piu' desideroso di vendicarsi dopo i fatti di Clash Of Champions, oltre a voler un rematch con il titolo Universale in palio, i New Day hanno sconfitto il team composto da Owens e Jericho. Quest'ultimo inoltre ha subito, a fine match, il Pedigree di Seth Rollins, senza che Kevin Owens abbia fatto qualcosa per salvare il suo “amico” dalle grinfie di Rollins.

UP NEXT: Neville vs Curtis Axel!!

Ecco Neville fare il suo ingresso per il secondo e ultimo match in programma: questa sera “The Man That Gravity Forgot” affronterà Curtis Axel!

SINGLE MATCH: NEVILLE VS CURTIS AXEL

Lock-up iniziale con Curtis Axel che applica una side head lock in due occasioni, Curtis Axel ora colpisce Neville con un shoulder tackle , e urla al suo avversario di uscire dal “suo” ring. Neville risponde con una waist lock, Curtis Axel poco dopo però si libera e porta Neville alle corde per poi colpirlo con un elbow. Wrist lock di Curtis Axel, seguita da una serie di forearms, Neville replica con un arm wringer, e tenta di chiudere la contesa con un roll-up, ma Curtis Axel esce dallo schienamento e va a segno con alcuni calci all'angolo. Axel getta Neville contro un altro angolo del ring ed esegue una chop, Neville risponde alla medesima maniera, adesso i due lottatori si scambiano diversi colpi in rapida successione, Neville prevale colpendo Curtis Axel con un forearm e con un elbow, ancora Neville con una head scissors che spedisce Curtis Axel fuori dal ring , e pochi istanti dopo il lottatore britannico si getta sul suo avversario attraverso le corde. Neville riporta Curtis Axel sul ring, e sale sul turnbuckle per chiudere il match con la Red Arrow, Curtis Axel però “scalcia” Neville e lo fa cadere dal turnbuckle , e poco dopo applica una side head lock. Neville si libera con una serie di pugni, ma subisce poi un drop kick e viene schiaffeggiato dietro la testa da Curtis Axel, Neville ora si libera da una chin lock e va a segno con un back heel kick, seguito da un front kick e da un altro back heel kick. Curtis Axel replica con una clothesline, e tenta di eseguire la medesima manovra, Neville è all'angolo e reagisce con un calcio ed alcuni pugni seguiti da una chop e da un enzuigiri kick. Altro enzuigiri kick da parte di Neville, Curtis Axel è a terra e di conseguenza Neville sale sul turnbuckle per eseguire la Red Arrow!!! 1,2,3!!! Neville si aggiudica questo match!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NEVILLE

Ultima clip da Raw: Sasha Banks, non avendo subito lo schienamento dopo il triple threat match di Clash Of Champions, aveva chiesto un match contro Charlotte, ovviamente con il titolo femminile di Raw in palio. Charlotte aveva acconsentito, rinviando lo scontro tra lei e Sasha per l'edizione di Raw dello scorso lunedì: Dana Brooke non ha potuto accompagnare Charlotte a causa di una rissa tra la stessa Dana e Bayley nel backstage, prima che il match iniziasse, e così Sasha Banks ha potuto sconfiggere Charlotte grazie alla Bank Statement, diventando la campionessa femminile di Raw per la seconda volta in carriera.

Appuntamento tra sette giorni per un'altra edizione di Superstars!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati