WWE Superstars Report 07-08-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto!

Prima di incominciare, vediamo un filmato per ricordare la scomparsa di “Rowdy” Roddy Piper!!!

Ci troviamo a San Josè, California; al tavolo di commento troviamo ormai il trio formato da Rich Brennan, Byron Saxton e Jimmy Uso…Sigla!

Entra Fandango, a seguire Heath Slater!

FANDANGO VS HEATH SLATER
Serie di prese tra i due, Slater viene mandato alle corde ma contrattacca con una Shoulder Block! Irish Whip, Fandango evita gli attacchi con delle capriole e connette con un Dropkick! Altro Dropkick di Fandango che manda Slater fuori dal ring… Plancha di Fandango che riporta sul ring l'avversario, Headscissor Takedown di Fandango! Slater è sull'apron, reazione di Slater con una Shoulder Block e Facebuster sull' Apron!!! Serie di pugni di Slater che riporta sul ring l'avversario e tenta un Pin, 2! Slater applica una Headlock, Fandango prova a liberarsi ma viene mandato al tappeto, Knee Drop di Slater che segue con dei pugni al volto e riapplica la Headlock; pugni di Fandango, Chop, Irish Whip riversato da Slater che fallisce lo Splash e subisce l' Atomic Drop, serie di Jabs di Fandango, Clothesline, altra Clothesline, Irish Whip, calcio di Slater ma risposta di Fandango con uno Spinning Heel Kick! Spinning Heel Kick anche di Slater! 1….2…NO! Roll Up di Fandango, 1…2…NO! Suplex Slam di Fandango! 1…2….3!!! Vittoria importante per il morale da parte di Fandango, con una buona prestazione!

WINNER: FANDANGO

Il Main Event di Oggi sarà uno One VS One tra Jack Swagger e Bo Dallas!

Raw Recap con il Promo di Seth Rollins che ostra la nuova maglia “Never Shuts Up” “U Cant't See Knee”; l'architetto annuncia il loro match a Summerslam con in palio entrambe le cinture, ovvero il WWE WH Title e lo US Title! Seth Rollins poi apre una open Challenge per il WWE WHC, unico problema non bisogna essere più alti di 1.80 metri e bisogna pesare meno di 90 kili! L'avversario sembrerebbe El Torito, ma in realtà sul ring si presenta Neville! Grande match tra i due, Neville va a segno con la Red Arrow, sembra 3 ma Rollins all'ultimo istante appoggia il piede sulle corde salvandosi in corner! Rollins poi riesce a mantenere il titolo grazie al pedigree!!!

Altro raw Recap con il Promo di Pual heyman; interviene anche il cliente, la bestia, Brock lesnar! Lesnar prende i gradoni, li lancia sul ring e ci si mette sopra come fossero un podio! Heyman spiega a tutti come sono andate le cose: Undertaker ha pregato Vince McMahon per avere un Rematch a Wrestlemania, ma Vince lo ha negato sapendo che se Undertaker affrontasse nuovamente Lesnar non gli basterebbe l'anno di riposo che gli è servito per riprendersi dal match di WM 30! A Summerslam sarà la fine per l' Undertaker!

Entra Jack Swagger, a seguire Bo Dallas!

JACK SWAGGER VS BO DALLAS
Swagger manda al tappeto Dallas che si rifugia alle corde; Biel throw di Swagger, altro Biel throw e Dallas raggiunge nuovamente le corde! gomitata di Dallas che manda l'avversario all'angolo; serie di gomitate e calci, Irish Whip alle corde ma risposta di swagger con un Running Shoulder Block to the Knee! Reazione di Bo Dallas con un Irish Whip che manda Swagger contro il paletto, No Dallas esce dal ring ad esultare ma Swagger lo sorprende con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro Swagger colpisce all'angolo Bo Dallas, Irish Whip, Double Kick di Dallas che si lancia con una Clothesline, Pin di 1! Dallas colpisce Swagger da fuori ring, rientra e tenta un Pin, altro 1! Headlock di Dallas, reazione di Swagger con dei pugni ma Dropkick di Dallas! 1…2..NO! Dallas cerca di strangolare l'avversario alle corde, Clothesline del Bo Liever e altro Pin di 2! Altra Headlock da parte del fratello di Bray Wyatt, reazione di swagger con un Back Suplex! Calcio di Dallas, serie di colpi all'angolo e Pin di 2! Dallas riapplica la headlock, ginocchiata di Bo Dallas, irish Whip all'angolo ma Splash a vuoto e Swagger connette con la Clothesline! 1…2…NO! Swagger manda all'angolo l'avversario, Irish Whip all'angolo opposto, Clothesline e Gutwrench powerbomb…Swagger Bomb A Segno! 1…2…NO!!! Swagger applica la Patriotic Lock, Dallas si libera e va con la Double Underhook DDT!!! 1….2…NOO!!! Clothesline all'angolo da parte di Bo Dallas, Swagger riesce a liberarsi ma fallisce lo Splash, Bo Dallas prova la BO-DOG ma Swagger lo manda al tappeto e lo chiude nella Patriotic Lock! Bo Dallas Cede!!!

WINNER: JACK SWAGGER

Raw Recap con il Main Event, un 6 Man Tag Team Match tra Dean Ambrose, Roman reigns e Randy Orton VS Bray Wyatt, Luke Harper e Sheamus; la vittoria va al Team face con la Spear di Reigns su Harper!!!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Ciao!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati