WWE Superstars Report 07-04-2011

Amici di Tuttowrestling.com bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars report in compagnia di Luca Soligo!

Sigla e pyros ci introducono alla porzione dedicata a Smackdown con Jack Korpela e Matt Striker al commento. Il primo match vede opposti l'ex IC Champion Drew McIntyre e JTG. Clinch tra i due poi lo scozzese rifila uno schiaffone al rivale e lo chiude all'angolo riempiendolo di calci. Reazione di JTG a suon di pugni, ma McIntyre va con un Inverted Suplex sulle corde. Ancora Drew che infierisce sull'ex Cryme Tyme, chiudendolo poi in una presa di sottomissione. JTG si rialza e spinge il rivale all'angolo, sorprendendolo poi con un Back Body Drop. Crucifix Cover di JTG.. 1,2.. no! DDT pazzesco di JTG! 1,2.. no! Drew ha un piede sulle corde. McIntyre reagisce con un Big Boot e poi connette con la Future Shock DDT! 1,2,3 e vittoria per il Chosen One che festeggia!

Rivediamo le immagini della Hall of Fame 2011, con tutti gli indotti di quest'anno. Uno su tutti: Mr Hall of Fame, Shawn Michaels!

Up next tonight: John Cena calls out The Rock!

Ma passiamo alla parte dedicata a Raw insieme a Scott Stanford e Josh Mathews; il primo match vede affrontarsi Yoshi Tatsu e Tyson Kidd! Il pubblico è tutto per il giapponese e per il suo popolo colpito dal devastante terremoto degli ultimi tempi. Tornando al match, bella fase di chain wrestling tra i due, che dimostrano tutte le loro abilità in ring, purtroppo non compensate da abilità interpretative, causa del poco spazio che trovano negli show principali. Crucifix Take Down di Yoshi, conto di due. Tyson torna a controllare la contesa con un dropkick alla schiena del rivale, ed altri calci, che gli valgono un conto di due. Yoshi si libera dalla presa di Kidd, e poi va con uno Spinning Heel Kick, che manda i due a terra insieme. L'arbitro conta mentre Yoshi si rialza e va con dei calci ed ottiene un altro due. Tatsu va lentamente sulle corde, ma Kidd si rialza e lo fa sbilanciare. Tyson sale sulle corde e va con una Super Frankesteiner! 1,2.. no! Tyson tenta la Sharp Shooter ma Yoshi lo calcia via e va con un Superkick! 1,2,3 e vittoria per il giapponese in un bel match!

È tempo per noi di rivedere il faccia a faccia tra John Cena e The Rock avvenuto a Raw settimana scorsa.. nell'attesa di assistere al dream match tra i due a Wrestlemania 28!

Torniamo allo show, è tempo per il nostro main event, ovvero il match tra Santino Marella e Ted DiBiase! Il pubblico è tutto per l'italo americano, che parte bene con le prime prese. Santino offre la mano a Ted che però la rifiuta e si prende i fischi del pubblico. Dopo altri scambi di prese è DiBiase che offre la mano a Santino, il quale gliela da ma si prende uno schiaffone a tradimento. Andiamo in pausa.

Torniamo allo show, e vediamo che durante lo spot DiBiase ha preso il controllo della situazione, ed ora chiude Marella in una Side Headlock. Santino si riprende ma subisce un bel Dropkick di Ted, conto di due. Clothesline di DiBiase, altro conto di due. Ted strozza Santino con le corde, e poi va con delle ginocchiate alla testache gli valgono un altro conto di due. Headlock di Ted, ma Santino lo sorprende con una Jawbreaker. DiBiase non si arrende e va con una serie di colpi all'angolo, sbagliando però l'ultimo. Santino mette a segno una serie di pugni e poi il suo classico Hip Toss, ma poi si prende un calcione in faccia. Santino evita la Dream Street e si prepara per il Cobra, accompagnato dal pubblico! Il cobra va a segno e Santino vince! Altra bella affermazione per l'ex Milan Miracle, che festeggia a suo modo insieme al pubblico, mentre noi ci salutiamo!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati