WWE Superstars Report 07-03-2014

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!
SIGLA!
WELCOME TO SUPERSTARS ON THE WWE NETWORK! Ecco Titus O'Neil! Byron Saxton e Tom Phillips ci salutano dal tavolo di commento, e quindi arriva Zack Ryder!
TITUS O'NEIL VS. ZACK RYDER
Ryder incita il WWE Universe che risponde bene, Titus lo spinge all'angolo ma l'arbitro divide. Waist lock di Ryder, Titus manca una gomitata ma poi lancia Ryder all'angolo, carica di Titus, calcio di Ryder che poi si lancia alle corde, prova una crossbody, ma Titus lo prende e connette due back breaker e poi scaraventa letteralmente Ryder a terra. Short-arm clothesline di Titus, elbow drop, ancora, quindi leg drop. Uppercut di Titus e Ryder a terra. Strangolamento alle corde di Titus, l'arbitro lo allontana, quindi reverse head lock con Ryder seduto al tappeto. Ryder si alza, ma Titus lo rispedisce subito a terra. Titus prova una body slam, Ryder scivola via, ma poi Titus con una clothesline. Titus manca un elbow drop perché Ryder si sposta, carica di Titus all'angolo ma ginocchia di Ryder e quindi missile drop kick! Broski Boot.. no, Titus rotola fuori dal quadrato. Baseball slide di Ryder! Ryder riporta Titus sul ring, sale sul paletto, ma big boot di Titus! Irish whip di Titus e Clash of the Titans! Pin, tre!
VINCITORE: TITUS O'NEIL
TONIGHT: Los Matadores vs. Curtis Axel & Ryback!
UP NEXT: CONQUERED, Brock Lesnar si sbarazza di Mark Henry a Raw! Pubblicità .
Promo del WWE Network.
Ci rivediamo il segmento con protagonista Brock Lesnar dall'ultimo episodio di Raw.
A Wrestlemania XXX, come tutti ormai sappiamo, sarà Brock Lesnar contro The Undertaker! Il becchino sarà a Raw lunedì prossimo!
UP NEXT: Wyatts vs. Shield! Pubblicità .
Ci rivediamo lo scontro tra lo Shield e la Wyatt Family dell'ultimo episodio di Raw.
UP NEXT: Los Matadores vs. Curtis Axel & Ryback! Pubblicità .
Paul Bearer sarà introdotto nella WWE Hall of Fame insieme a Jake Roberts, The Ultimate Warrior, e Lita!
OLE'! OLE'! OLE'! Ecco i Los Matadores con El Torito! Quindi arrivano anche Curtis Axel e Ryback!
LOS MATADORES VS. CURTIS AXEL & RYBACK
Iniziano Diego e Ryback. Clinch, Ryback cambia subito per Axel il quale colpisce Diego con dei pugni e delle chop. Irish whip girata da Diego e drop kick! Axel all'angolo, Diego con delle chop, Irish whip verso l'altro angolo, carica di Diego, Axel prova una back body drop, ma Diego fa la verticale sul paletto e connette una head scissors! Cambio per Fernando e combo leg sweep-leaping elbow per i Los Matadores. Axel riesce a dare il cambio a Ryback, Fernando lo chiude all'angolo e lo colpisce con delle chop. Ryback allontana Fernando, Irish whip, clothesline mancata, e quindi drop kick al ginocchio di Fernando su Ryback! Cambio per Diego e double monkey flip! Entra Axel, double drop kick! Ryback viene mandato fuori ring e… pubblicità .
Pubblicità del film “Scooby Doo! Wrestlemania Mistery”!!!
Ginocchiate di Axel a Diego, entra Ryback che colpisce con dei pugni. Body slam di Ryback, quindi big splash! Pin, due. Chop di Diego che poi si lancia alle corde, ma Ryback con una power slam! Pin, due. Strangolamento alle corde di Ryback, quindi altra body slam. Ryback sale sulla seconda corda per un'altra splash, cambio per Axel che connette con una double axe handle. Pin, due. Head lock a terra di Axel su Diego, small package di Diego, due. Clothesline di Axel che poi trascina Diego al suo angolo, elbow drop, spinta verso le corde, e drop kick. Cambio per Ryback che connette un leg drop. Pin, due. Ginocchiate di Ryback che poi va per il vertical suplex! Connesso! Carica di Ryback all'angolo, Diego si sposta! Entrano Axel e Fernando! Crossbody di Fernando, ancora, side suplex, ancora, e ancora! Springboard Senton bomb di Fernando! Pin, Ryback interrompe! El Torito sfida Ryback! Ryback nel tentativo di colpirlo finisce fuori ring! Diego si lancia su Ryback! Sul ring roll-up di Fernando su Axel! Pin, tre!
VINCITORI: LOS MATADORES
Jerry Lawler intervista i Los Matadores dopo la vittoria. I Los Matadores dicono a Lawler che lui e El Torito sono molto simili, entrambi sono “horny” (che in inglese significa sia cornuto, che eccitato). Lawler incassa il colpo e quindi dice ai Los Matadores che era sicuro che vincessero Curtis Axel e Ryback, ma che invece i due spagnoli hanno tirato fuori una grande vittoria del tutto imprevista. I Los Matadores dicono che vogliono essere i prossimi campioni di coppia!
UP NEXT: Daniel Bryan vs. The Authority! Pubblicità .
Ci rivediamo il confronto tra Bryan, Stephanie McMahon e Triple H, quindi anche il match di Bryan contro Batista e la sua controversa conclusione!
La puntata termina qua, ciao!