WWE Superstars Report 06-09-2012

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Superstars, nel nostro Main Event ci saranno i campioni di coppia Kofi Kingston ed R-Truth che sfideranno Primo ed Epico.

Il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro compie il suo ingresso nell'arena, con Aksana al suo fianco, mentre Matt Striker e Josh Matthews ci introducono allo show. Aksana prende poi parola, indicando che Cesaro dirà la parola “eccezionale” in 5 lingue, tra cui l'italiano. Dopo aver fatto parlare il campione, Justin Gabriel appare sullo stage. Il match può iniziare, e Cesaro prende subito l'azione bloccando Gabriel con delle prese e del mat wrestling; Gabriel prova a rispondere con delle mosse aree ma Cesaro mostra tutta la sua potenza. La pubblicità ci ricorda il nuovo show Saturday Morning Slam, ma al ritorno sul quadrato Justin Gabriel prova a rispondere ai colpi di Cesaro che sembra però troppo forte. Dopo alcune mosse aeree che fanno tremare Aksana, Cesaro connette la Neutralizer e si porta a casa il match.

Still to come: i campioni di coppia Kofi Kingston e R-Truth contro Epico e Primo.

Un video recap ci ricorda la faida tra John Cena e CM Punk che culminerà a Night of Champions.

Did you know?: SmackDown è stato il programma più visto sul canale SyFy per 100 settimane consecutive.

La Divas Champion Layla compie il suo ingresso sul ring, seguita poi da Natalya, sua sfidante stasera. Il match è molto confuso ma Layla sembra essere in controllo, e addirittura dopo aver steso Natalya compie una specie di balletto, che fa arrabbiare la figlia di Jim “The Anvil” Neidhart che si lamenta con i commentatori. Dopo esser rientrati sul ring, Natalya prende il controllo dell'azione con delle mosse potenti come una Clothesline ed un Backbreaker, ma Layla reagisce e connete dal nulla un SideKick che colpisce la sfidante al volto e si porta a casa il match.

Still to come: Nel Main Event i campioni di Coppia sfidano il duo portoricano di Epico e Primo.

Dopo la pubblicità della nuova applicazione ufficiale della WWE, compie l'ingresso sul ring Damien Sandow che come al solito annuncia al pubblico di essere il “salvatore delle masse”, per poi essere interrotto dall'entrata di Alex Riley. Il match inizia con uno scambio di colpi veloci, ma dopo aver mostrato la sua potenza, A-Ry fa uscire dal ring Sandow. l'ex protetto di The Miz cerca di tenere in pugno il match, con delle manovri potenti e veloci, ma Sandow riesce a reagire, attaccando Riley al collo con dei calci e dei pugni, per poi applicare delle Side Headlock. Sandow riesce a mantenere un ritmo basso e dopo delle mosse scorrette, A-Ry non può far altro che essere schienato dopo la Iron Lotus.

Still to come: la sfida di coppia tra i campioni Kingston ed R-Truth contro Epico e Primo, accompagnati da Rosa.

Up next: il video recap dell'attacco di Punk a Cena di Lunedì scorso.

Ci viene mostrato il nuovo WWE Shop, e poi parte il RAW Rebound, che ricapitola quanto successo Lunedì scorso tra CM Punk, Jerry Lawler e John Cena.

Entrano sul ring i campioni di Coppia Kofi Kingston ed R-Truth per il Main Event della serata, e poi viene mostrato un promo che ricorda lo Screwjob di Montreal per promuovere il ritorno in città di Bret Hart per la prossima puntata di Monday Night RAW, e il nuovo capitolo della faida tra Cena e Punk per il titolo WWE. Compaiono sullo stage anche Epico, Primo e Rosa ed il match può cominciare. Dopo i “Whassup” di R-Truth con l'aiuto Lil' Jimmy, inizia la contesa con il team portoricano che controlla senza problemi i campione grazie a scambi continui e chimica di squadra; Kofi però riesce a prendere un pò di azione apportando a segno manovree aree, per poi far rientrare R-Truth. I portoricani riescono a mettere a segno delle manovre scorrette e a tenere a bada l'agilità dei WWE Tag Team Champions, che però riescono a riprendersi, grazie all'ingresso di Kofi Kingston, che con la sua energia riesce a spostare l'ago della bilancia verso di loro. Connette alcune manovre aree, e il Boom Drop, ma il Trouble in Paradise viene evitato da Epico all'inizio, ma dopo un Crossbody e l'intervento di R-Truth, i campioni di Coppia si portano a casa il match. Lo show si chiude poi con una domanda: chi affronteranno i campioni di Coppia a Night Of Champions?

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati