WWE Superstars Report 06-08-2009

Prima puntata agostana di WWE Superstars, il cui report è redatto come sempre per voi da Niccolò “Bad Ear Damn!” Bagnoli… ad aprire lo show, per Raw. è Chris Masters vs. Santino Marella!

Il Masterpiece domina la scena, anche se Santino a un certo punto sembra sul punto di reagire, inscenando addirittura un Hulk Up e dicendo a Masters di essere molto arrabbiato… nonostante tutto alla fine il ragazzo californiano riesce a chiudere il Milan Miracle nella Masterlock, e si porta a casa la vittoria…

Pubblicità, e al rientro al commento ci sono Matt Striker e Josh Mathews, segno che tocca alla ECW… così è infatti, perchè è il momento di William Regal & Paul Burchill vs. Tyler Reks & Yoshi Tatsu… il duo britannico interpreta bene il match, lavorando molto sul solo Tatsu e sfiancandolo con cambi veloci, che impediscono al giapponese di riprendere fiato… alla fine Tatsu riesce a liberarsi e a dare l'hot tag a Reks, che inizia con una serie di dropkick su Regal, uomo legale… suplex di Reks, 1.. 2.. nulla da fare… Paul prova ad intervenire ma Tatsu lo mette fuori gioco, poi Reks prova una splash ma Regal lo sorprende e in qualche modo lo blocca spalle al tappeto per il pin, 1.. 2.. 3! Vittoria per il team inglese sui neo-arrivi della ECW!

Main event time guys! Rey Mysterio affronta Mike Knox, con al commento Dolph Ziggler, spettatore interessato in vista di Summerslam, se vincerà a Smackdown lo status di #1 Contender al titolo intercontinentale… parte forte Knox, che ovviamente dal punto di vista fisico sovrasta non poco Mr. 619, il quale però trova una discreta reazione, e sulla vai della velocità prende in mano le redini del gioco… alla fine Rey mette Knox in posizione 619, e connette! West Coast Pop per Mysterio, no! Ziggler lo abbatte giù dalle corde, e scatta la squalifica! Mysterio batte Knox per squalifica, e rischia anche di peggio perchè Ziggler fa cenno a Knox di lavorare in due su di lui, ma Rey riesce a fuggire, e così si chiude questa puntata di WWE Superstars…

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati