WWE Superstars Report 06-06-2014

Salve a tutti gli amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col WWE Superstars Report!

È Paige a fare il suo ingresso per prima! Byron Saxton e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento e quindi arriva l'avversaria di Paige.. Cameron!

PAIGE VS. CAMERON w/Naomi

Arbitra Charles Robinson. Cameron schiaffeggia Paige e poi la sbatte a terra prendendola per i capelli, schiaffo di Paige che reagisce con un hair-pull mat slam. Irish whip di Paige, hurracanrana di Cameron, calcio di Page da terra. Paige porta Cameron sull'apron e la colpisce con delle ginocchiate, Cameron scende dal ring e raggiunge Naomi mentre Robinson inizia il conteggio. Naomi convince Cameron a tornare sul ring, quindi la Funkadactyl offre la mano a Paige. Le due si stringono la mano ma calcio a tradimento di Cameron che poi connette una face buster! Pin, solo due. Cameron sale sulla cima del paletto, si lancia, Paige si sposta! Paige connette la PTO (nuovo nome della sua scorpion crosslock). Cameron cede!

VINCITRICE: PAIGE

Dopo il match Naomi si avvicina a Cameron e sembra rimproverarla.

LATER TONIGHT: Big E vs. Titus O'Neil!

Inizia quindi il solito recap.

Prima di tutto ci vediamo l'addio di Batista, quindi il match tra Kane e John Cena dall'ultimo episodio di Raw.

Byron Saxton intervista Titus O'Neil nel backstage il quale dice di essere il membro più forte del roster della WWE, mentre Big E è solo molto fortunato.

Ed ecco Big E pronto per il suo match. Come già anticipato il suo avversario è Titus O'Neil.

BIG E VS. TITUS O'NEIL

Arbitra Chad Patton. Clinch, Big E all'angolo, Patton allontana Titus. Altro clinch, Titus all'angolo e stavolta Patton allontana Big E. Chop di Titus, chop di Big E, ancora e ancora, Big E evita un pugno e continua con le sue chop fino a un calcio di Titus. Irish whip di Big E e spallata, Titus si rifugia alle corde. Clinch, ginocchiata di Titus, hammer punch alla schiena da parte di Titus, ma Big E reagisce con tre back breaker consecutive! Pin, solo due! Pugno di Big E al ventre di Titus, ancora, side head lock, spinta di Titus e spallata di Big E. Big E si lancia alle corde, Titus lo intercetta e lo scaraventa fuori dal ring. Titus lo raggiunge, lo prende, e lo lancia contro le transenne! Titus ripete l'operazione e poi stacco pubblicitario. Torniamo sul ring con Titus che chiude Big E in una abdominal stretch. Big E si libera e stende Titus con una hip toss, poi si lancia alle corde ma power slam di Titus! Pin, due! Titus connette un back breaker drop! Pin, solo due! Big E all'angolo, schiaffi di Titus che poi si lancia alle corde, corner splash di Titus, ancora, quindi Titus si prepara per la sua finisher ma back drop di Big E! Big E raggiunge l'apron, Titus lo raggiunge, jaw breaker di Big E che poi va con una clothesline, ancora, belly-to-belly suplex, big splash! Big E si toglie le spalline! Big E va per la Big Ending, Titus lo spinge via e connette un big boot! Ancora un big boot da parte di Titus! Pin, due! Pugni all'angolo di Titus su Big E, Titus corre all'altro angolo ma spear di Big E! Big Ending connessa! Pin, tre!

VINCITORE: BIG E

La parte conclusiva di Superstars è ovviamente dedicata al tradimento di Seth Rollins.

Io vi saluto, ci leggiamo!

Ciao!

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati